Identikit Konan, da wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 14:01     +1   -1




Konan

image

Dati Personali Importanti

Età: 27
Peso e Altezza: 1.69/ 45.3
Formazione: Pein Konan
Formazione originale: (Team sconosciuto) Jiraiya Yahiko Pain/Nagato Konan
Rango: Nukenin
Anello: 白 (Haku, Bianco) sul medio destro
Villaggio d'orogine: Villaggio della Pioggia

Descrizione

Konan è l'unica donna parte dell'organizzazione, e lavora in coppia con Pain. Il suo nome è composto da due Kanji, che significano piccolo e Sud.

Konan ha i capelli blu ornati con un fermaglio a forma di fiore ed un piccolo piercing sotto le labbra. Il piercing sotto le labbra contrasta con la sua evidente femminilità, visibile dal fiore tra i capelli, dal tono con cui si rivolge a Pain (unica finora a chiamarlo in questo modo normalmente) e a Tobi ed alla posa elegante e composta che caratterizza la prima immagine in cui essa viene mostrata per intero accanto a Pain.

Konan è una dei tre orfani di guerra del Villaggio della Pioggia che Jiraiya, dopo essere stato risparmiato da Hanzo, decide di accudire fino alla loro completa indipendenza, insegnandogli in ninjutsu di base: Konan, Nagato e Yahiko. Fin da piccola Konan dimostra di avere un innata abilità e passione per gli origami, cosa che contraddistinguerà le sue tecniche anche nella maggiore età: Konan possiede l'abilità di potersi trasformare in tanti foglietti di carta, i quali si piegano seguendo il fiore che porta in testa; quando questo si tramuta da rosa di carta ad una farfalla, anche gli altri fogli seguono il suo esempio. Nonostante tale tecnica sembri innocua, la kunoichi dispone in realtà di una forza forse paragonabile a quella dei sannin: Pain infatti, accortosi dell'intrusione di Jiraiya, invia sul posto Konan senza essere affatto preoccupato per lei. Konan si mostra capace di modellare il suo corpo come carta e di usare molti più shuriken alla volta rispetto a quando era più giovane, oltre a sapersi creare delle vere e proprie ali con la carta, divenendo simile ad un angelo: Konan infatti vede Pain come una sorta di dio, facendosi chiamare dai suoi sottoposti come suo angelo messaggero (使いの天使様, Tsukai no Tenshi Sama?). Viene data in ogni caso poca dimostrazione delle sue potenzialità combattive, in quanto viene quasi subito immobilizzata da Jiraiya, per essere successivamente liberata da Pain.

 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 15:48     +1   -1




brava
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 19:24     +1   -1




grazie!
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 14/12/2008, 19:51     +1   -1




prego
 
Top
3 replies since 8/12/2008, 14:01   109 views
  Share