Call Of Duty Modern Warfare 3

« Older   Newer »
  Share  
speedgt
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 20:03     +1   -1




Sviluppo Sledgehammer Games, Infinity Ward, Raven Software
Pubblicazione Activision
Serie Call of Duty
Data pubblicazione 8 novembre 2011
Genere Sparatutto in prima persona
Tema Guerra Moderna
Modalità di gioco Giocatore singolo Multiplayer

Sarà l'ottavo episodio della serie Call of Duty. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della campagna multiplayer. Voci sullo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3 hanno iniziato a circolare su internet due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare 2. Stando alle prime voci che di recente hanno cominciato a circolare su internet sembra che Call of Duty: Modern Warfare 3 riprenderà dal finale di Call of Duty: Modern Warfare 2 e che in questo nuovo episodio farà da scenario una specie di Terza Guerra Mondiale. Tra i personaggi della serie, spicca la presenza del capitano John "Soap" MacTavish e del capitano John Price. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la campagna multiplayer ma gli sviluppatori assicurano che il multiplayer sarà un qualcosa di straordinario. Viene riferito che maggiori dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 3 verranno svelati durante l'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles. Il titolo dovrebbe essere disponibile a partire dall'8 novembre ma questa data non è stata ancora confermata

trailer:
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 20:36     +1   -1




Ottime recensioni come sempre Fra.
Comunque ho sentito dire da molti che Black Ops è stato un leggero buco nell'acqua poi no saprei.
 
Top
KaIsEr95
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 06:35     +1   -1




sisi per me balck ops fa schifo! giusto modalita zombi è accettabile non so voi ma io preferisco modern warfare 2!!

 
Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 09:45     +1   -1




no a me la campagna di black ops è piaciuta parecchio soprattutto la storia
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (speedgt @ 25/5/2011, 10:45) 
no a me la campagna di black ops è piaciuta parecchio soprattutto la storia

Fra secondo mè, suppongo dato che non conosco il gioco, la gente si lamenta dell'online :asd:
 
Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 14:29     +1   -1




è ottimo anche quello seconodo me l'ho provato e poi ci sono utenti che non si accontentano nemmeno della perfezione
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (speedgt @ 27/5/2011, 15:29) 
è ottimo anche quello seconodo me l'ho provato e poi ci sono utenti che non si accontentano nemmeno della perfezione

Che si riferiscano alla PS3 ?
 
Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 22:18     +1   -1




naaaaa anche se ora come ora l'online della ps3 da problemi
 
Top
7 replies since 24/5/2011, 20:03   29 views
  Share