Sarah Scazzi - La notizia in diretta della tragica fine...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:





Cosa ne pensate di tutto questo e di tutta la vicenda??
 
Sito Web  Top
Uninstall ~ Chie
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 14:18     +1   -1




Un crimine. Niente di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 16:09     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Lapidario il commento. :)
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 09:42     +1   -1




impiccatelo dalle @@
 
Top
BossPlayaz
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 17:58     +1   -1




Tuttavia quando ha saputo la notizia la madre non mi è sembrata tanto sorpresa.
Credo che sospettasse dello zio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 01:34     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ma no, quella donna è tutto un mistero...
 
Sito Web  Top
crazyhappy88
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 09:05     +1   -1




premetto che mi dispiace per la poverina e che non se lo meritava e che lui è davvero un mostro x riuscire a fare una roba simile ma tanto per come va la giustizia italiana questo qui avrà l'infermità mentale e tra meno di 10 anni ce lo ritroviamo gia libero mentre uno che ha rubato una gomma da masticare si fa 20 anni di carcere...

ma quello che mi fa arrabbare è che come al solito la notizia è stata commercilizata dalle tv solo per fare audience (con tanto di notizia in diretta alla mamma del colpevole di tutto..almeno un po di rispetto per la privacy) ma quello che mi fa davvero ridere di tutta questa storia siamo noi italiani che facciamo le banderuole.... ho visto mille link su facebook con scritto che questo qui si merita la lapidazione... link pubblicate dalle stesse persone che fino a 2 settimane fa mettevano link contro la lapidazione di sachinen(o come cavolo di scrive) che pure lei è un omicida...quindi mi sembra proprio un falso buonismo questo e un aggregarsi alla massa... tanto parlandoci chiaramente se vai a chiedere fra 1 anno "ti ricordi di sarah scazzi?" la maggior parte delle persone ti risponde "chi?"...

questo non è un commento salva zio xke fosse per me darei a tutti la pena di morte a quelle persone lì ma un semplice "non scadiamo nel solito buonismo" ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 10:40     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Il popolo è soggetto a cambi di pensiero repentini... Forse la sentenza data alla donna iraniana è poco consona per le leggi del nostro stato. Ma chi siamo noi per dire all'Iran di non poterlo fare? Ogni stato ha la sovranità sul suo territorio, e ha le sue leggi. Quelle dell'Iran evidentemente sono sbagliate, ma non possiamo, a mio parere, intercedere più di tanto nella loro politica interna.
 
Sito Web  Top
crazyhappy88
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 12:35     +1   -1




no no ma infatti è giustissimo quello che dici....infatti uno può esprimere il proprio parere personale ma che almeno sia coerente... è come se io dicessi che l'america e la cina devono abolire la pena di morte e poi appena capita qualcosa qui in italia auguro che al killer di turno sia applicata la pena di morte XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 16:50     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (crazyhappy88 @ 11/10/2010, 13:35)
no no ma infatti è giustissimo quello che dici....infatti uno può esprimere il proprio parere personale ma che almeno sia coerente... è come se io dicessi che l'america e la cina devono abolire la pena di morte e poi appena capita qualcosa qui in italia auguro che al killer di turno sia applicata la pena di morte XD

Esatto. Sono d'accordo con te. ;)
 
Sito Web  Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:53     +1   -1




La storia è orrenda, non posso credere che esista gente così depravata, perchè non è un maniaco omicida, è proprio un pervertito bastardo, non si può fare una cosa simile, tanto meno alla propria nipote...
Comunque sono d'accordo sulla storia della tv che ha commercializzato tutto, ma ormai lo fanno con ogni genere di cosa
 
Top
*×Kushina Uzumaki×*
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (crazyhappy88 @ 11/10/2010, 09:05) 
ma quello che mi fa arrabbare è che come al solito la notizia è stata commercilizata dalle tv solo per fare audience (con tanto di notizia in diretta alla mamma del colpevole di tutto..almeno un po di rispetto per la privacy) ma quello che mi fa davvero ridere di tutta questa storia siamo noi italiani che facciamo le banderuole.... ho visto mille link su facebook con scritto che questo qui si merita la lapidazione... link pubblicate dalle stesse persone che fino a 2 settimane fa mettevano link contro la lapidazione di sachinen(o come cavolo di scrive) che pure lei è un omicida...quindi mi sembra proprio un falso buonismo questo e un aggregarsi alla massa... tanto parlandoci chiaramente se vai a chiedere fra 1 anno "ti ricordi di sarah scazzi?" la maggior parte delle persone ti risponde "chi?"...

Hai ragione, sono pienamente d'accordo.
D'altronde ormai la televisione riesce a rendere tutto uno squallido reality show... come quando hanno paragonato l'odissea di quei poveri minatori rimasti sepolti per più di tre mesi al grande fratello.

Sono orgogliosa di essere italiana per molte ragioni, ma per molte ragioni me ne vergogno anche. E questa è una di quelle.
 
Top
11 replies since 8/10/2010, 13:29   88 views
  Share