Driver San Francisco, Recensione

« Older   Newer »
  Share  
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 11:38     +1   -1





Driver San Francisco

image

Uscita prevista 31/01/2011




Ubisoft, in occasione della conferenza stampa dell’E3, annuncia DRIVER SAN FRANCISCO, il primo episodio della celebre serie ad approdare sui formati di nuova generazione. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360®, Windows PC e Mac per la fine del 2010. DRIVER SAN FRANCISCO evolve l’esperienza di gioco originale, basata su emozionanti inseguimenti d’auto, grazie a nuove opzioni e caratteristiche di gioco davvero innovative. In aggiunta lo studio di sviluppo sta lavorando alla versione esclusiva del gioco per Nintendo Wii™, per la quale saranno svelati a breve ulteriori dettagli.

“La serie di DRIVER ha ridefinito il genere dei giochi di guida in molti modi grazie alla sua miscela unica di azione e inseguimenti emozionanti in ambientazioni celebri” ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “DRIVER SAN FRANCISCO presenta una trama emozionante e nuovi elementi di gioco così coinvolgenti che sapranno conquistare gli appassionati della serie e i nuovi giocatori.”

Sviluppato da Ubisoft Reflections, sotto la supervisione dei creatori del titolo originale, DRIVER SAN FRANCISCO segna il ritorno di una delle serie di maggior successo nella storia dei videogiochi, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo. I giocatori vestiranno i panni del detective John Tanner impegnato in una spietata caccia all’uomo contro il signore del crimine Charles Jericho. Grazie a una nuova opzione di gioco molto innovativa detta “Shift”, potranno spostarsi istantaneamente da un veicolo all’altro, scegliendo tra centinaia di modelli riprodotti fedelmente su licenza, in modo da essere sempre al centro dell’azione.
Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, DRIVER SAN FRANCISCO offre un’esperienza d’inseguimento automobilistica innovativa e molto spettacolare.
Ubisoft annuncia che sarà possibile prenotare l’edizione speciale di DRIVER SAN FRANCISCO per PS3, XBOX 360 e PC. Questa edizione limitata includerà:

- Un modello che riproduce fedelmente l’auto di John Tanner, una Dodge Challenger Hemi R/T Six Pack del 1970 – (Dimensioni 18x9x9 cm)
- Una mappa di San Francisco, che indica la posizione nel gioco delle 80 sfide sparse in tutta la città
- Due nuovi veicoli in esclusiva per l’edizione speciale
- La sfida “Inseguimento di massa” in cui un autista accusato ingiustamente tenta di fuggire dall’intera forza di polizia di San Francisco per provare la sua innocenza.

Immagini:
SPOILER (click to view)

image
image
image



Trailer:
SPOILER (click to view)



Recensione e crediti by ~Panzo - ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 12:50     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Mi è sempre piaciuta questa saga, sono sincero... Il buon vecchio Tanner mi ha tenuto compagnia per ore ed ore di gioco, gli sono molto affezionato... :P :)
 
Sito Web  Top
1 replies since 28/9/2010, 11:38   28 views
  Share