F1 2010

« Older   Newer »
  Share  
speedgt
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 11:38     +1   -1




scusate il ritardo.
finalmente un gioco di formula 1 è fatto in maniera buona consiglio a tutti di averlo soprattutto agli appassionati...
il video di recensione spiega tutto nei minimi dettagli buona visione e commentate...

video di recensione:



trailer:




 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 12:32     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Io sono un appassionato folle di Formula 1, vivo per la Formula 1, non perdo una gara dall'ultima del 1997... Posso dire con sicurezza che l'ultimo gioco degno di nota di questo sport è GP3...


Il gioco promette tanta roba, ho visto entrambi i video. Da sottolineare che le Ferrari non si vedono per niente... E ciò mi ci fa rimanere male (cuore rosso intoccabile)... Speriamo bene. La grafica c'è... Non vorrei fosse troppo arcade nel lato dei settaggi e della fisica... Però il promesso campionato manageriale che ci si aspetta farà molto parlare...

Aspettiamo nuove info... Sono curioso Speed!! :zxc: :D
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 16:20     +1   -1




grande!!! commento super.... cmq il gioco sarà molto piu realistico
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:00     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Grazie! :) Si?? Se sarà realistico sarà davvero un ottimo acquisto! :)
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 10:04     +1   -1




lo sarà
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 11:27     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Speriamo! :D
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 13:36     +1   -1




è certo....

Sono presenti 3 modalità di gioco:"gara veloce", con un approccio diretto e pochi giri da compiere, "endurance mode" con un numero più alto di giri da compiere e pit-stop obbligatori e infine una modalità che di fatto comprende tutto: l'opzione "custom" che consentirà di creare le gare a proprio piacimento, secondo regole dettate dai giocatori.

entro stasera lo provo

Edited by speedgt - 21/9/2010, 11:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ok, poi dimmi!
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 21/9/2010, 20:09     +1   -1




Pro e contro:

Pro
- Ottimo gameplay, la carriera è gestita molto bene, i contratti, le interviste con la stampa, gli obbiettivi, davvero ben fatto.
- Possibilità di giocare in modalità molto arcade con tutti gli aiuti o in modo molto più simulativo senza aiuti, lo stesso vale per le regolazioni, quelle veloci sono per chi non vuole perderci molto tempo altrimenti potete regolare l'incidenza degli alettoni, la ripartizione di freanata ecc. con cura maniacale
- Modelli dei veicoli ben fatti
- Licenze e piloti aggiornati all' attuale campionato.

Contro:
- Nelle qualifiche non ci sono le 3 sessioni q1,2 e 3 come nella formula1 vera ma una sola sessione. Perchè?!?!?!?
- I dettagli a bordo pista in alcuni casi sono INGUARDABILI, se la grafica dei veicoli e dei box\paddock è buona, le piste sono fatte con i piedi, in Bahrein sullo sfondo ci sono le palme in 2d.
- Modalità Facile e Media inutili... troppo facili, non si può vedere una Toro Rosso che da 2 secondi al giro ad Hamilton. Cominciate subito da Difficile.
- Collisioni irreali, se sbattete a 200Km\h contro qualcosa dubito che non si rompa nulla, invece nel gioco molte collisioni anche violente non graffiano neanche la macchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 01:26     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ecco, lo sapevo... Non è abbastanza simulativo... Uff... Peccato davvero... E ci speravo che fosse un bel gioco eh! ;)
Grazie del tuo per parere Speed. Per questo gioco che mi interessava molto sei stato davvero preciso. Complimenti... :) :)
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 10:39     +1   -1




ma il gioco è davvero bello all'inizio io consiglio la difficolta media perche i piloti non ti fanno passare in nessun modo poi non puoi sbagliare senno ci sono le penalita
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Beh è ovvio. ;) Però le qualifiche fatte in modo diverso le trovo senza senso... Le prove libere ci sono?
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 19:29     +1   -1




si che ci sono, è molto bello mi è anche capitato che nelle prove libere piove mentre nelle qualifiche no
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 20:12     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Beh, può darsi questo eh! ;)
 
Sito Web  Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 09:46     +1   -1




in altri giochi ci sarebbe stata la pioggia
 
Top
15 replies since 18/9/2010, 11:38   93 views
  Share