dragon age2

« Older   Newer »
  Share  
lucien fairfax
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 20:47     +1   -1




il protagonista di questo gioco sara hawak si cede che sia il figlio di morrigan del uno ma non è certificato comunque si vede in un video che puo utilizare sia magia che arti da spadacino in dragon age 2 si potranno inserire i dati di dragon age 1



vorrei parlarvi di alcune differenzze di gioco
i quinari averanno le corna
le magie sarrano di più
il gamplay sarà più action

l'uscita prevista è per l' undici marzo







aggiornamento
dragon age 2 si diferenzia dal predecessore perche sara un action rpg potrai controllare ogni movimento del tuo personaggio che però potra essere solo umano da di differenti classi (mago,guerriero,arciere)
https://www.youtube.com/watch?v=E8FMapl5GU8&hd=1

Edited by lucien fairfax - 16/1/2011, 15:27
 
Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 12:00     +1   -1




bene cosi prova ad aggiungere img e video cosi lo rendi piu interessante
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 12:05     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ok, qualche immagine, video o simili si può avere? E queste recensioni le scrivi tu??? :P :D
 
Sito Web  Top
lucien fairfax
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 16:31     +1   -1




(scusate se non mi collego da tanto)
io l'11 ho comprato la signature edition vi dico che non è nulla di speciale apparte il principe esiliato che esce solo da li oppure dovete andarvelo a comprare continuando il gioco vi si presenta molto più action e meno strategico oltre tutto per le persone a cui piacciono i conflitti troveranno molte battagli . una cosa che non andra giù a quelli che anno giocato ad origins che non si potra cambiare razza :il gioco sara molto frenetico e alcune volte confusionale ma la trama i personaggi le nuove e vechie abilità ripareranno e per accedere ai contenuti esclusivi sara facile e per alcuni oggetti gratuito dico alcuni visto che l'armatura di ser isacc devi comprare dragon age


ecco un video
www.youtube.com/watch?v=9z2GqglcAwI
 
Top
3 replies since 25/8/2010, 20:47   48 views
  Share