Barzelette

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 20:45     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,067
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Postate alcune bazelette.
ridere non fa mai male :lol:

Un tecnico della Telecom bussa alla porta di una vecchietta... - Chi č ??? - Signora č Alice !!! .. Ma come Alice, lei č un uomo !!! - Ma no signora, ho l' ADSL - Poverino, frocio e pure malato !!!

due gay mantovani in banca ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

LUI: "Avresti qualcosa da obiettare se facessimo sesso?". LEI: "Sinceramente non l'ho mai fatto". LUI molto sorpreso: "Mai??? Davvero sei vergine?". LEI: "Scemo!! Non ho mai avuto nulla da obiettare!!"

NO NON TOCCARE E' CACCA"...."NO E' CACCA"...."NO NON TOCCARE E' CACCA".... ..."MAMMA MA ABITIAMO IN UNA CASA DI MERDA?!?

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'č?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

Due carabinieri sull'auto di servizio. Uno dice all'altro:"Credo che la freccia posteriore destra non funzioni bene...Scendi e controllala". L'altro carabiniere scende e si mette dietro l'auto. L'altro al volante gli chiede:"Allora? Funziona ora?" E quello da dietro risponde:"Ora si, ora no, ora si, ora no..."

"Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro" "Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?". "Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 13:46     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: Molto belle, quella dei carabinieri poi!!


La NASA ha deciso di far un esperimento e mandare sulla luna una scimmia e un carabiniere. Entrambi non devono fare altro che seguire le istruzioni che saranno date loro durante il viaggio. Partono per la luna. Arriva per la scimmia la prima istruzione: "attivare il motore n 5, chiudere portone 4, disattivare comando 7 ecc...", arriva la seconda istruzione per la scimmia "attivare motore n 2, regolare livello di ossigeno...ecc"; arrivano ben 25 comunicazioni per la scimmia e neanche una per il carabiniere. Finalmente dopo un po' arriva la sua prima istruzione:"Dare da mangiare alla scimmia e NON TOCCARE NIENTE!!!"

Sottile questa, fa sorridere. :P ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 20:27     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,067
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Bella XD

PRIMA DI USCIRE. -Mamma posso mettere la minigonna? -No -Mamma posso mettere le calze a rete? -No -Mamma posso truccarmi? -Ti ho detto di noo! -Ma mamma ho 18 anni! -PIANTALA GIACOMO!

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Cross. @ 27/8/2010, 21:27)
Bella XD

PRIMA DI USCIRE. -Mamma posso mettere la minigonna? -No -Mamma posso mettere le calze a rete? -No -Mamma posso truccarmi? -Ti ho detto di noo! -Ma mamma ho 18 anni! -PIANTALA GIACOMO!

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Sito Web  Top
Your Fool
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 16:34     +1   -1




asd
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 11:52     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Qualche altra divertente??? :P :D
 
Sito Web  Top
5 replies since 25/8/2010, 20:42   102 views
  Share