Call Of Juarez, ED.oro

« Older   Newer »
  Share  
wert95
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 09:53     +1   -1




image



ecco un titolo abbastanza vecchio ma che mi a appassionato anche avendolo da solo 1 giorno.
tutto conosceranno l nome Call Of Juarez o per essere uno stupendo gioco abientato nel far west o come un gioco con un gameplay abbastanza fluido ed una grafica abbastanza sviluppata.
nel gioco dovremo interpretare 2 personaggi che ci verranno dati in base alla missione che stiamo attuando:



Billy Candle:

image



un giovane impulsivo perseguitato dal suo stesso passato, costretto a fuggire dal reverendo Ray cercherą l'aiuto della sua amata Molly Ferguson l'unica persona che forse crede nelle sue parole.


Reverendo Ray Mccall:

image



questo vecchio pistolero ha deciso di dedicare la sua vita al signore il giorno in cui uccise suo fratello minore. giustiziere ed audace, non permetterą che niente e nessuno ostacoli il suo cammino poichč nessun crimine deve restare impunito.



lo scopo del gioco e riuscire a trovare l'oro di Juarez, di cui avete la mappa, e dimostrare la propria innocenza sul crimine di cui siete stati attribuiti.

e un bel gioco e ve lo consiglio, ringrazio anche il mio amico Edoardo per avermi fatto scoprire i giochi sul far west che sono davvero stupendi.

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 10:26     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Mi sa molto di Gun... Lo conosci?
 
Sito Web  Top
wert95
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 10:37     +1   -1




si ho giocato anche a quello ma qua hai pił potere sulle armi, puoi sfoderare solo una delle due pistole, ci sono molte modalitą tipo il fuoco veloce.....e molte pił armi.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 11:23     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Una turzata insomma! :D
 
Sito Web  Top
3 replies since 13/7/2010, 09:53   36 views
  Share