E' morto Pietro Taricone

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 14:11     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,067
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


image

Pietro Taricone non ce l'ha fatta. Il 35enne attore nato a Frosinone è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni dove era stato trasferito dopo un’operazione durata diverse ore. Il decesso - secondo quanto si è appreso - è stato provocato da improvvise complicazioni.

Nel primo pomeriggio di ieri Taricone era rimasto gravemente ferito in seguito a un lancio con il paracadute presso l’aviosuperficie di Terni. Rianimato sul posto da personale del 118 dopo avere subito un arresto cardio-circolatorio, era stato subito trasferito in ospedale dove gli sono riscontrate diverse fratture. In particolare alle gambe e al bacino. Taricone aveva inoltre subito traumi alla testa e all’addome, con emorragie definite «importanti». Era stato quindi operato per oltre nove ore e l’intervento aveva permesso di risolvere il problema legato alle perdite di sangue e di ridurre le fratture. Poi però la morte senza che Taricone avesse mai ripreso conoscenza.Con l’attore è sempre rimasta in ospedale la compagna che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo. Insieme a loro i parenti più stretti della coppia.

Le indagini sull’incidente paracadutistico nel quale è morto l’attore sono condotte dalla polizia di Terni. L’ipotesi maggiormente presa in considerazione dagli investigatori per spiegare la caduta è quella di un possibile errore nella fase di frenata. Secondo alcune testimonianze acquisite dal personale della questura, Taricone avrebbe cominciato la manovra a circa 20 metri d’altezza e non ai 100 previsti, dopo un lancio da circa 1.500 metri. Il paracadute a vela si è comunque regolarmente aperto alla quota prevista di 1.200 metri. Gli investigatori non escludono altre ipotesi per spiegare quanto successo, come quella legata a un colpo di vento che avrebbe fatto avvitare il paracadute. L’ex concorrente del Grande Fratello è comunque finito a terra a una velocità ben superiore rispetto a quella prevista.

Il magistrato che coordina le indagini ha infatti deciso di non disporre l’autopsia. Il corpo di taricone è stato consegnato ai familiari per organizzare il funerale. La decisione è stata presa dal sostituto procuratore Elisabetta Massini dopo aver incontrato stamani gli investigatori della polizia di Terni che stanno conducendo gli accertamenti. «Per noi è tutto chiaro» si è limitata a dire il Pm.
 
Top
{Heªrtless.
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 15:01     +1   -1




Non penso sia una grande perdita.
 
Top
Roo';
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 16:15     +1   -1




Inoltre se l'è andata a cercare, da quanto ho sentito. Condoglianze alla Kasia Smutniak
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE ({Heªrtless. @ 29/6/2010, 16:01)
Non penso sia una grande perdita.

:o: strano ma vero,per una volta concordo pienamente con shin U.U
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 17:32     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Invece no, a me dispiace! Che aveva fatto di male il buon Pietro????? :(
 
Sito Web  Top
Your Fool
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 18:38     +1   -1




era un attore di teatro
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 18:57     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


E di cinema e TV!
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 19:26     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,067
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


no secondo me sia shin che minato sbagliano perchè non aveva fatto male a nessuno.
io non sono un suo fan però dire che non è una grande perdita mi sembra sbagliato, cmq ognuno a le sue opinioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Sono d'accordo. :(










*
 
Sito Web  Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 22:43     +1   -1




Ragazzi, siamo comunque umani, non si può rispondere così alla morte di un nostro simile, neanche fosse stato Hitler, mi dispiace, anche se non l'ho mai seguito
 
Top
Your Fool
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 23:01     +1   -1




era un attore di tteatro
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 23:03     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Non solo teatro! ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 09:40     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,067
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


credo che per lui essere un attore di teatro sia peggio che essere uno spacciatore :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 11:33     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Perché? :huh:
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ZioNick @ 29/6/2010, 18:32)
Invece no, a me dispiace! Che aveva fatto di male il buon Pietro????? :(

beh se per questo è vero anke il contrario,cosa aveva fatto di buono?
I media ne stanno facendo un affare di stato facendolo passare per un eroe,eppure al mondo muoiono ogni giorno decine di padri e madri di famiglia xò di loro nn si parla come nn si parla dei veri eroi ke sn disposti a dare la loro vita per ciò in cui credono.
Il popolo italiano si ricorderà x sempre del povero provincialotto ke è morto in un incidente invece nn si ricorderanno per esempio dei 26 poliziotti indiani la cui unica colpa era quella di fare il proprio lavoro,anke loro probabilmente aveva una famiglia a cui tornare e di certo nn erano andati a riskiare la loro vita per DIVERTIMENTO!.

P.S:cmq porgo le mie condoglianze alla famiglia e alla povera bimba di 6 anni
 
Top
37 replies since 29/6/2010, 14:11   256 views
  Share