Morto Paul Gray

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:12     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


imageNon si sa ancora di cosa sia morto Paul Gray, bassista degli Slipknot, trovato senza vita lunedì in una camera d’albergo a Urbandale, nello Iowa, nei pressi della città del gruppo Des Moines. Gray aveva 38 anni ed era soprannominato “Numero 2″ e “The Pig”.

Sulle prime la polizia ha sospettato un delitto, ma, ieri, dopo l’autopsia non si è riusciti a risalire alla causa della morte. Si attenderà l’esame tossicologico per stabilire se Gray abbia assunto qualcosa. L’esame richiederà un tempo dalle quattro alle sei settimane.


Intanto, gli altri membri della band hanno tenuto una conferenza stampa per ricordare l’amico scomparso. Degli otto membri, solo tre erano quelli originali, Gray compreso. Nel 2003, il bassista era stato arrestato per sospetto possesso di cocaina e marijuana: l’evento in quel caso fu che la foto segnaletica diffusa dalla polizia è ancora oggi una delle rarissime immagini in cui un membro degli Slipknot si sia mostrato senza maschera, a volto scoperto.

Corey Taylor, un altro degli Slipknot originali, ha commentato:
Lui era quanto di più meraviglioso ci fosse in questa band e in questo gruppo di persone. L’unico modo per riassumerlo è amore. Tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per le persone che gli stavano attorno, sia che li conoscesse o no… E questo è ciò che ha lasciato: amore assoluto. Ci mancherà con ogni fibra del nostro cuore. Era il migliore di noi.


SPOILER (click to view)
Ok voi direte ke sela è cercata e avete pure ragione ma come musicista era un grande e in quanto fan del gruppo sn veramente triste
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:18     +1   -1




Cavolo Era giovane E non si sa nemmeno di cosa sia morto
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


al 90% io penso over dose...ma può darsi ke mi sbagli
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:44     +1   -1




overdose sicuro per me
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Tutti la stessa fine fanno... <_<
 
Sito Web  Top
4 replies since 28/5/2010, 20:12   50 views
  Share