Giochi online

« Older   Newer »
  Share  
DragonFury
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 00:25     +1   -1




Qua parliamo di... indovinate un pò.... videogiochi online

inizio io

i giochi che ho giocato in ordine più o meno cronologico sono:

Metin2: era uno dei primi che ho giocato, e ho capito il vantaggio di fare un PG femmina: expate gratis! :XDXD: Ma dopo un po’ mi ero stancato di giocarsi perché se facevi tutte le quest di un livello, dovevi per forza uccidere decine di migliaia di mostri per continuare, oltre alla ripetitività delle missioni.

Nostale: grafica carina, ma poi ho lasciato perche dopo aver cambiato classe, non riuscivo più a proseguire.

S4league: divertente e frenetico, e uno dei migliori che abbia mai giocato, ma ha un grosso difetto: per giocare devi avere almeno un’arma e una skill (abilità speciale) ma se finivi la moneta di gioco eri fregato e sei costretto a fare un altro account ( qui non sono illegali perche a differenza del normale gioco online, non è possibile regalare ad altri giocatori soldi o armi.)

Perfect world: un rpg assolutamente fantastico, la grafica al massimo è stupenda , il mondo vasto, e una personalizzazione completa del pg (se vuoi puoi anche fare un pg con una pelle blu) le razze d come ricordo sono tre con 2 tipologie di classe , guerriero(soldato per gli umani, barbaro per i beastman e arciere per gli elfi) o mago(mago umano, venomancer beastwoman, e chierico elfo) e a partire dal livello 20 era possibile prendere un item per volare (a parte gli elfi perche hanno quest'abilità fin dall' inizio, ma ovviamente lenta) lasciato perche dato il fatto che è inglese, non ci capivo nulla e quindi ero bloccato in svariate quest.


Operation7:Un FPS per puristi del genere, livello di sfida alto (pochi colpi e sei morto) armi personalizzabili , ecc
le cose che non pi piacciono sono l'alto costo delle armi (e la bassa ricompensa in soldi nelle partite )e il fatto che alcuni utenti comprano con soldi reali armi potenziate e simili(in pratica una cosa da NABBI totali se spendi anche 2 euro per un gioco free, tanto vale che mi compro modern warfare 2 :Punto: )

Steet gears: un gioco sportivo basato sui rollers, molti tricks, vestiti (ovviamente quelli a pagamento reale sono di più) e le piste molto varie, peccato che ora e disponibile solo in francese e tedesco(io uso il francese :XDXD: )

ora cerco nuove esperienze ludiche.

ora tocca a voi!
 
Top
Mister"T"4
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 10:19     +1   -1




prova gioh online duel accellerator e molto bello e gratis^^
 
Top
DragonFury
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 18:20     +1   -1




sto provando a vedere.... ma tu per duel accellerator intendi in gioco online riguardante yugioh oppure altro?(mi da solo quello)
 
Top
Mister"T"4
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 20:31     +1   -1




dico quello di yugioh
SPOILER (click to view)
se vuoi su uno dei miei 2 foum apparte questo ( che sono i 3 form che seguo appassionatamente ) c'è proprio una community, se vuoi 'indirizzo diommelo^^te lo inviero x mp^^
 
Top
DragonFury
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 22:20     +1   -1




ok passa
 
Top
Mister"T"4
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 10:12     +1   -1




basta che tu cliccchi sulla mia firma il banner con le scritte e la cornice grigia^^
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 16:25     +1   -1




io ho giocato su s4league metin2,conbat arms,e po bst
 
Top
KaIsEr95
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 21:43     +1   -1




ragazzi avete mai giocato a AION e' appena uscito ed e' spettacolare.
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 21:23     +1   -1




L' Online l'ho testato per la prima volta con la Ps3 e se devo citare dei giochi PES 2010 & RESISTANCE 2
 
Top
demolitor
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (KaIsEr95 @ 2/5/2010, 22:43)
ragazzi avete mai giocato a AION e' appena uscito ed e' spettacolare.

ma è a pagamento?
io in questo momento sto scaricando rappelz sembrerebbe carino x i miei gusti
:asd:
 
Top
KaIsEr95
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 19:53     +1   -1




no aion non è a pagamento
 
Top
10 replies since 1/5/2010, 00:25   70 views
  Share