aiutaetemi, wi fi max

« Older   Newer »
  Share  
dvastator2
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 19:18     +1   -1




io compato una wifi max della datel e ho eseguito la guida del commerciante per farla funzionare... dopo vari passaggi... cerco di trovare la penna dovrebbe uscire su una finistrella ma non esce .. invece su una scritta sotto dice che la trova aiutatemi vi prg ho seguito questa guida http://www.playstationlandia.com/modules.p...howpage&pid=145
 
Top
Mister"T"4
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 19:43     +1   -1




io per giocare con la psp online uso il wi-fay del modem, ho anche la chiavetta tre ma non credo possa centrare nulla, comunque se hai il modem alice fai prima la connetti al modem^^
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 20:49     +1   -1




Credo di aver trovato qualcosa... ti mando il link per mp e poi commenta qui kekko !
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 08:42     +1   -1




io ho la chiavetta wi fi max e se vedete la guida che ho seguito... mi sono bloccato prima quando ce ra zd wlan utility dove c e more sitting.... pero quando schiaccio refressh nonmi appare la chiavetta ma solo 2 alice prottete e il mio modem infrastruttura.. pero sotto sta una scritta links: wi fi max ad hoc... insomma la riconose sotto ma sopra nella cartella dove dpvrebbe uscire non esce :help2: :help2:
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 10:29     +1   -1




Kekko se quella guida che non ti ho dato dovresti porvare a sentire il rivenditore...
Certe volte quando si hanno questi problemi ti fanno portare la console in negozio e davanti a te fanno la prova facendoti vedere come risolvere ^_^
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:24     +1   -1




ehm mi disp ma a foggia non si fa propio :pleaseOO: o minimo si èaga 30 euro :WHY?:
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:29     +1   -1




Io a questo punto non sò che dire dato che neanche io ho mai giocato online alla wii
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:32     +1   -1




ma io dico alla psp no wii

allora senti vai sulla guida che ho seguito e , vedi un immagine in cui sta una cartella bianca con refresh.. e sotto liks e poi more sittin su link sta la penna ma alla finsetra no
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:37     +1   -1




Avevo sbagliato allora... vedro che fare XD
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (dvastator2 @ 8/4/2010, 16:32)
ma io dico alla psp no wii

allora senti vai sulla guida che ho seguito e , vedi un immagine in cui sta una cartella bianca con refresh.. e sotto liks e poi more sittin su link sta la penna ma alla finsetra no

Dunque io mi sarei informato al riguardo e praticamente mi hanno detto che per poter giocare online con la psp basta avere un gioco che come funzionalità permette l'on-line ...
Prima di far partire il gioco bisogna andare nelle inpostazioni della psp e agganciarla alla linea Wireless del proprio Modem/Rooter wireless...
Fatto questo basta far partire il gioco e si può giocare online poichè la psp ha già di suo un sisteme Wi-Fi...

Spero di aver reso l'idea :XDXD:
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (~Panzo - @ 9/4/2010, 12:30)
CITAZIONE (dvastator2 @ 8/4/2010, 16:32)
ma io dico alla psp no wii

allora senti vai sulla guida che ho seguito e , vedi un immagine in cui sta una cartella bianca con refresh.. e sotto liks e poi more sittin su link sta la penna ma alla finsetra no

Dunque io mi sarei informato al riguardo e praticamente mi hanno detto che per poter giocare online con la psp basta avere un gioco che come funzionalità permette l'on-line ...
Prima di far partire il gioco bisogna andare nelle inpostazioni della psp e agganciarla alla linea Wireless del proprio Modem/Rooter wireless...Fatto questo basta far partire il gioco e si può giocare online poichè la psp ha già di suo un sisteme Wi-Fi...

Spero di aver reso l'idea :XDXD:

no io ho una conessione infrastruttura o la penna wifi devo connettermi?
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 19:40     +1   -1




Il rivenditore mi ha detto che per connettermi bisogna fare come ti ho scritto... non mi ha parlatp di pennette... Idra tu giochi online... sai qualcosa al riguardo ?
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 15:26     +1   -1




e il fatto come la trovo la penetta nella psp? 2 cosa mio padre ha risolto qule fato del refresh ma e successa n altra cosa quella che nella guida . http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=495190 dice che and vai a kai konfig dovresti trovare card access aperta ma invece mi dice loked aiutatemi pleaseeeeeeee
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 15:48     +1   -1




Il discorso e che io non lo mai fatto quindi non nè ho la più pallida idea Kekko ..
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 16:16     +1   -1




a tuttiiiiiiiiiiii mio padre e riuscito a farmi gicare con internet dell cell.... pero il credito si toglie pure .... perche qnd io apro kai mi chiude kai ed esce non sei rintracciabile guerda la porta.. aiuto
 
Top
40 replies since 7/4/2010, 19:18   146 views
  Share