Monster hunter Freedom 1 & 2, arrivati a questo punto...

« Older   Newer »
  Share  
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:22     +1   -1




Ragazzi dato il massimo impegno da oarte di tutti che è stato dato nella sezione UNITE io adesso opterei di insirire almeno le guide basilari nella altre versioni del gioco, nonchè alquanto spoglie, quindi ( ovviamento mi impegnerò anche io ) dovremmo puntare al riempire le versioni 1 e 2 del gioco...

Ok per tutti ?? ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Mhw Global mod.
Posts:
1,151
Reputation:
0

Status:


Va be per il 2 valgono le stesse guide dello unite (visto che è praticamente uguale, tranne x le missioni G), quindi basterà ricopiarle...per l'1 però è diversa la situazione...cioè le guide le scrivono solo quelli che ci hanno giocato..
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:31     +1   -1




Per l'1 io sono fuori... mai giocato... se per il 2 è tutto ma tutto uguale tranne le missioni G allora non mi costa niente copiare, ma una cosa... Il narga non è esclusivo UNITE ?
Se così è allora le missioni del NARGA non dovrebbero risultare in Monster Hunter Freedom 2 ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Mhw Global mod.
Posts:
1,151
Reputation:
0

Status:


Si anch'io sono fuori per l'1..per quanto riguarda il Narga, sinceramente nn lo so, cmq penso che hai ragione te, cioè che nn ci sia...dobbiamo aspettare Kaiser è lui che ci ha giocato..
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:39     +1   -1




Ok... speriamo di trovare qualche appiglio per la versione 1 del gioco...
Magari con beppe ( ANTICO GUERRIERO ) ^_^
 
Top
Antico Guerriero
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 12:22     +1   -1




nn vi preoccupate raga XD nn c'è ne sarà bisogno molto per l' 1 x ps2..
gli unici mostri grandi che ci sono sono i blos , i ratha , le rathian .. e basta..poi ci sono gli altri come i velocidrome,gendrome ( e basta xk questi sono gli unici prey presenti XD)..

solo una cosa cambia nel rathalos : la giravolta che fa raramente in aria e dopo ti ritrovi avvelenato e il giro dell' intera area in volo sono stati ridotti in una mossa:
praticamente il rathalos se ne va in alto e scende in picchiata avvelenandoti e togliendoti molto ..
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 12:25     +1   -1




Io intendo dire la prima versione per psp Beppe ^_^
 
Top
Antico Guerriero
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 13:14     +1   -1




ugh...non penso di averla,mi dispiace ...
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 16:17     +1   -1




Allora serve un moderatore... :cry:
Kaiser sarà capace ??? Riguardo alla creazione di guide per la versione 1 del gioco ??? :huh:
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 18:39     +1   -1




io passo nn so niente
 
Top
† IDRA †
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 22:11     +1   -1




io ci ho giocato penso di poterla gestire un po'
 
Top
10 replies since 5/4/2010, 22:22   52 views
  Share