Le Sfighe In Amore

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:12     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


1: Oggi non appena cominciaa una conversazione video con la mia ragazza , vedo un tizio nudo che passa dietro di lei...

2:Oggi, vado a cena fuori con un ragazzo che mi piace tanto. La serata si svolge tranquilla e piacevole. Ad un certo punto, devo pulirmi le labbra e prendo il tovagliolo posato sulle mie gambe. Educatamente, da vera signora, tampono le labbra. Lui mi fissa... Avevo preso l'angolo della tovaglia. VDM

3:Oggi, dopo aver fatto sesso con la mia ragazza, gli chiedo se gli è piaciuta la mia prestazione... Lei mi risponde: "Sei unico amore mio... quando lo faccio con te è troppo bello." Io contento, le do un altro bacio... Lei si gira e mi dice: "Notte Luca." Mi chiamo Giovanni.

4:Oggi, alle 4 del pomeriggio telefono al mio ragazzo che mi risponde bisbigliando. Sostiene di essere da sua madre, che sta in quel momento dormendo. Sua madre è qui accanto a me, sveglissima.

5:Oggi, in un parco pubblico, i nostri baci si facevano sempre più hot, quando ad un tratto mi sussurra all'orecchio: "Ti va di andare più in là?" - "Eeh... dove vuoi che andiamo?" -"Vabbè lascia perdere..."

6:Oggi, festeggio i 5 anni insieme alla mia fidanzata. Durante la cena mi da la notizia più bella che un uomo possa aspettare : "Amore, sono incinta!" - "Allora bisognerà comprare una casa più grande" - "Be, ci penserò con il padre del bambino..."

7:Oggi, come tutte le sere passo davanti al bar per vederla col cuore che mi batte a mille. Non c'è. Giro l'angolo un po' più triste del solito. Dieci passi e mentre l'emozione scema mi scappa una puzzetta... "Ciao" - mi dice toccandomi una spalla, "Bel modo di accogliermi"...

8:Oggi, entrando in classe, la ragazza di cui sono innamoratissimo mi passa di fianco e mi domanda: “C’è qualcuno seduto di fianco a te?” e io rispondo con un gran sorriso: “No, nessuno”. Lei prende la sedia e va a sedersi da un’altra parte. Di fianco ad un altro ragazzo.

9:Oggi, un ragazzo che mi piaceva tantissimo mi ha chiesto molto seriamente se volevo uscire con lui. Gli ho detto di si ovviamente, e poi mi ha detto “Hahaha, era uno scherzo idiota“.

10:Oggi, primo appuntamento con un figo. Prima di uscire, mastico una Mental per rinfrescare il cavo orale. Corro da lui ignara e sorridente, e lui fa un passo indietro spaventato... Io: "Beh, che succede?" Lui: "Oddio, hai tutti i denti neri!" Credeva fossi appena caduta di faccia sull'asfalto!

11:Oggi, ho passato delle splendide ore d'amore con il mio presunto "lui". La sera gli mando un messaggio: "Ti penso, un bacio". Risposta dopo 4 ore: "Buon fine settimana".

12: Oggi, la mia ragazza mi ha chiesto un periodo di pausa per pensare, perché è confusa. Il giorno dopo, su facebook risultava single.

13:Oggi, una mia amica raccontandomi del suo fidanzato, ha detto: "Quell'uomo bacia da Dio." Ed io senza pensarci: "Lo so."

14:Oggi, sono a pranzo con la persona che frequento da tre mesi. Scherzando gli dico di non volerlo vedere più e lui mi risponde in tono serio: "Erano giorni che volevo dirtelo, ma non sapevo come."

15:Oggi, ho detto "Ti amo" al mio ragazzo. Mi risponde: "Anch'io ti voglio bene."

16:Oggi, vedo un mio amico che fuma delle sigarette finissime: "Come mai fumi quelle sigarette da puttanone?". E lui: "Le ho prese a mia madre".

17:Oggi, è il mio compleanno. Ricevo il regalo della mia ragazza e per scherzo dico:" Spero che non sia una cravatta!". Era una cravatta.

18:Oggi, il messaggio personale del mio ragazzo su messenger è "Da Elisa". Il messaggio personale di Elisa è "a letto".

19: Oggi, ho 35 anni. Maschio in tutto il suo splendore, conosciuto per essere scapolo convinto, ho scelto questo giorno per annunciare ai miei genitori che ho incontrato una persona e che abbiamo deciso di vivere insieme. Mia madre: "È un uomo o una donna?"

20: Oggi, ho ricevuto due SMS dalla mia ragazza: il primo per dirmi che tutto è finito tra di noi e il secondo per dire che aveva sbagliato numero.

Piaciute?
:)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:47     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


ahhahhahaha alcune son spettacolari ahahaahah
 
Top
-Echoes-
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 10:21     +1   -1




ahahhaha..stupende
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 10:58     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Si si, qualcuna è davvero bella. :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:00     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
77,670
Reputation:
0
Location:
Locanda Almayer

Status:


alcune sono tristi eh però XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Però sono divertenti dai, strappano molto volentieri un sorriso. :D
 
Sito Web  Top
Ciucus
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 00:33     +1   -1




ahahahah certi geni *-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 01:32     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Alcune sono proprio belle. :D
 
Sito Web  Top
crazyhappy88
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:29     +1   -1




ahahahah sn strepitose...certo che ad un essere in quelle situazioni lì per lì uno si spara XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Oh beh, alcune sono davvero esagerate!
 
Sito Web  Top
crazyhappy88
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:56     +1   -1




tipo quella della tizia che dice di essere incinta e che ne discuterà col padre del bambino che nn è il fidanzato è davvero brutta XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 22:04     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Oppure la prima... :ahah:
 
Sito Web  Top
crazyhappy88
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 10:10     +1   -1




ehehehe be poco furba lei XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 12:13     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


:ahah: :ahah: :ahah: Già già. :D
 
Sito Web  Top
{Heªrtless.
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 4/4/2010, 23:12)
1: Oggi non appena cominciaa una conversazione video con la mia ragazza , vedo un tizio nudo che passa dietro di lei...

<i>E allora?
Potrebeb essere il padre XD
 
Top
17 replies since 4/4/2010, 22:12   104 views
  Share