problema internet!!!

« Older   Newer »
  Share  
KaIsEr95
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 18:23     +1   -1




allora ragazzi!!!! volevo chiedervi un favore allora io ho una pennetta wind per internet e posso usarla tranquillamente sul pc portatile. ma non so' come farla funzionaresul pc fisso??? come faccio a impostare il pc in grado di farmi navigare su internet????? a si la pennetta mi si connette e tutto ma quando aprol la finestra di google o di qualunque altra cosa non mi si apre T.T aiutatemi!!!
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 20:02     +1   -1




dovresti seguire delle guide specifiche io ora nn so ma cerco di darti qualche guida ;)

ehm cosa che non ho trovato io navigando grazie al modem non mi riesco a orientrare con qulle pennette :angry: :( :wacko: :blink:

panzo pensaci teeee
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 29/3/2010, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (KaIsEr95 @ 28/3/2010, 19:23)
allora ragazzi!!!! volevo chiedervi un favore allora io ho una pennetta wind per internet e posso usarla tranquillamente sul pc portatile. ma non so' come farla funzionaresul pc fisso??? come faccio a impostare il pc in grado di farmi navigare su internet????? a si la pennetta mi si connette e tutto ma quando aprol la finestra di google o di qualunque altra cosa non mi si apre T.T aiutatemi!!!

Questo č un bel problemimo... Sento un tecnico di fiducia a poi ti sņ dire...
Comunque a priori ti posso dire che i Fissi hanno molte incompatibilitą con le chiavette rispetto ai Portatili che non hanno quasi mai questi problemi ;)
 
Top
KaIsEr95
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 19:00     +1   -1




grazie ragazzi!!!! T.T ancora niente
 
Top
Mister"T"4
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 09:52     +1   -1




Alllora anche io ho la pennina ma ho quella della Tre, il procedimento dovrebbe essere uguale^^
devi configurarla con il cd d'installazzione, se non c'č l'hai lo devi configurare come l'avevi configurato sul portatile^^
 
Top
KaIsEr95
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 12:27     +1   -1




molte grazie ho risolto!!!
 
Top
5 replies since 28/3/2010, 18:23   38 views
  Share