I primi giochi..., ricordi...

« Older   Newer »
  Share  
DragonFury
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 16:22     +1   -1




Allora... questo topic tratta dei primi giochi che abbiamo giocato fin dalla nascità.

Io da piccolo avevo un Nintendo64 e uno dei primi giochi che ricordo e stato il gioco dei Power Rangers(i primi) ma erfo talmente nabbo che non riuscivo mai a proseguire nel gioco dopo la trasformazione.

poi c'e stata la vota con la vecchia ps1, dove giocavo alla primo gioco di Lara Croft, ma ero talmente nabbo che facevo la fine di un Indiana Jones senza la frusta(Spiedini di Tomb raider)
poi ce stato Resident evil 2, ma maddoooooooo... mi faceva una paura che doveva giocare mio zio al posto mio!

gli unici giochi in cui riuscivo erano bubble bubble e... nint' altro XD
voi?
 
Top
dvastator2
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 18:22     +1   -1




io allora i miei primi giochi sra per game boy ed e stato pkemon zaffiro rubino , spiro, rosso fuoco verde foglia......... per la ps2 avevo 6 anni era di mio frate era fifa 2004 ero nabbo anche la un gioco che mi fece uuna paura tremendaa era alon dark che agetta di gioco io feci i miei primi 2 passi e mori di paura mi padre lo comicio e appena si muoveva si sentiva un grido dii mostro e un video con una persona smanciuchiata(che per lo piu parlvava ancora xd)
 
Top
Jedader
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 20:16     +1   -1




ora che ci penso, uno dei giochi che giocavo da piccolo era metal slug arcade, lo giocavo in spiaggia XD
 
Top
~Panzo -
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 21:15     +1   -1




C'è ne sarebbero così tanti che non posso stare a scriverli tutti.
Comunque grandi linee ricordo perfettamente Resident Evil 2 ( Ps one ) e Digimon World sempre stessa console.
Quello poi giù di testa; capitò addirittura che andammo da un amico a giocarci alle 14.00 del pomeriggio e ci staccammo alle 22.00 di sera.
Potrei paragonarlo al "Risiko" ( gioco da tavola ) di oggi !
 
Top
.:Mercury:.
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 21:56     +1   -1




ahhh io ero il peggio flippato dei pokemon da piccino li completavo al 100% i primi cm il giallo il rosso e il blu.. XD alla ps1 giocavo solo a final fantasy VII ma al tempo avevo gia 10 anni xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Group:
Mhw mod.
Posts:
1,689
Reputation:
0
Location:
Miranda (IS) crucconia è__é

Status:


eh, sono troppi...
Comunque la mia prima console è stata il GameBoy Advance SP e il mio primo videogioco è stato Donkey Kong (che non riesco ancora a finire XD) poi ce ne sono stati altri che ora non ricordo tutti, ma quelli a cui giocavo di più, a parte Donkey erano: Mario Party Advance, Puyo Pop, KIngdom Hearts Chains of Memories e poi non ricordo perchè è passato troppo tempo.

Il mio primo gioco per pc invece fu Disney e fu A Bug's Life (ma qui si parla del 2000 xD)
 
Top
speedgt
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 22:17     +1   -1




io avevo il sega satrun come prima console e giocavo a supar mario poi nintendo 64, ps one, xbox, ed ora 360 ma il gioco piu bello è il primo capitolo di fable
 
Top
6 replies since 26/3/2010, 16:22   49 views
  Share