Chi è il vostro Attore/attrice preferito/a???

« Older   Newer »
  Share  
$-S!MO-$
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 16:23     +1   -1




Quali attori o attrici reputate molto bravi?????

Ci sono molti attori che secondo me sono dei miti ma tra tutti preferisco:
Jim Carrey , Will Smith, Tom Cruise
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Non ho attori preferiti, mi dispiace. :P :P
 
Sito Web  Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 16:53     +1   -1




Will Smith :riot: un grande
anche Zack Efron e molto bravo U_U
SPOILER (click to view)
ma anche no :asd:
 
Top
$-S!MO-$
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 16:58     +1   -1




oddio mi hai fatto star male x qualche attimo lo sai?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 16:58     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Molto bravo, si si. :P :P :P
 
Sito Web  Top
$-S!MO-$
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 17:00     +1   -1




si come i gionas braders
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


I chi??? :huh:
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 18:06     +1   -1




Beh ce ne sono molti è difficile sceglierne uno............Diciamo che x i film d'azione mi piace troppo il primo Bruce Willis (Die Hard, L'ultimo Boyscout, Impatto imminente o il colore della notte sono dei veri capolavori..........solo x citarne alcuni ma potrei fare un elenco interminabile), Vin Diesel (Riddik Rulez) e pure Willy Smith.........

Se andiamo poi sul genere drammatico (ma non solo) Al Pacino è un mito...........

Poi mi piace molto il protagonista di "The Shield" Micheal Chicklis (è quello che fa "La Cosa" nei fantastici4 x chi non si vede The Shield)....

Fra le donne mi piace molto (in ogni senso) Sarah Michelle Gellar e Halle Barry......

Degli italiani non c'è nessuno che mi piaccia in modo particolare xò trovo bravo Favino e poi c'è Mastandrea che già se sta zitto solo con quella faccia da eterno sfigato mi fà ammazzare dalle risate (a proposito di Mastandrea vi consiglio "Velocità massima" a me è piaciuto molto) :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE
Degli italiani non c'è nessuno che mi piaccia in modo particolare xò trovo bravo Favino e poi c'è Mastandrea che già se sta zitto solo con quella faccia da eterno sfigato mi fà ammazzare dalle risate (a proposito di Mastandrea vi consiglio "Velocità massima" a me è piaciuto molto) :D

Visto visto. ;)
Però non è uno sfigato lì dai!!
 
Sito Web  Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 21:41     +1   -1




:asd:
cmq i miei preferiti sono Will Smith, vin deisel,il protagoni sta di the shield anche quello di prison breack poi c'e anche quello che ha fatto the trasporter e molti altri che a citato sirio
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 26/8/2009, 19:21)
CITAZIONE
Degli italiani non c'è nessuno che mi piaccia in modo particolare xò trovo bravo Favino e poi c'è Mastandrea che già se sta zitto solo con quella faccia da eterno sfigato mi fà ammazzare dalle risate (a proposito di Mastandrea vi consiglio "Velocità massima" a me è piaciuto molto) :D

Visto visto. ;)
Però non è uno sfigato lì dai!!

Beh insomma...............finchè non arriva il ragazzetto è un super sfigato.................non leggete lo spoiler se non avete visto velocità massima
SPOILER (click to view)
e si intuisce che tornerà ad esserlo dopo che lui se ne và...........cmq il finale con la macchina tutta smontata è veramente mitico


CITAZIONE (mario93mes @ 26/8/2009, 22:41)
:asd:
cmq i miei preferiti sono Will Smith, vin deisel,il protagoni sta di the shield anche quello di prison breack poi c'e anche quello che ha fatto the trasporter e molti altri che a citato sirio

Sei un grande che ti vedi Prison Break e spero pure The Shield
 
Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 21:59     +1   -1




chi non li vede????'
sono due serie televisive fantastiche anche se the shield lo perso per un po ma adesso ho di nuovo iniziato a vedelo
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 01:13     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Bel film comunque Sirio, bel film "Velocità massima".
E l'ho visto quasi per sbaglio. :P
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 08:17     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 27/8/2009, 02:13)
Bel film comunque Sirio, bel film "Velocità massima".
E l'ho visto quasi per sbaglio. :P

Penso un pò come tutti...........sono quei film che fanno alle 11 di notte la sera e te li guardi xchè non c'è altro in tv xò poi scopri delle perle :D

CITAZIONE (mario93mes @ 26/8/2009, 22:59)
chi non li vede????'
sono due serie televisive fantastiche anche se the shield lo perso per un po ma adesso ho di nuovo iniziato a vedelo

Xchè non lo fanno ogni anno the shield e non ne pubblicizzano troppo l'inizio quindi è facile perderselo............sicuramente l'hai visto ma in questi giorni fanno la 6° serie su italia1............se ti sei perso qualcosa e ti serve qualche spiegazione chiedi pure xchè io le ho viste tutte le puntate..........spero di poterti essere d'aiuto xchè trasmettendolo con un sacco di tempo fra una serie e l'altra è facile che qualcosa me la sono scordata xò le cose principali me le dovrei ricordare :D
 
Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 09:53     +1   -1




grazie ma me le sto rivedendo tutte dall'inizio :riot:
 
Top
37 replies since 26/8/2009, 16:23   350 views
  Share