Discussioni libere

« Older   Newer »
  Share  
Byakuya81
icon13  CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:50     +1   -1




Ok allora proviamo a fare questo esperimento.............in questa sezione (Off-topic) ci si farà rinvio x evitare di intasare un 3d di un certo argomento con troppo Ot ed evitare quindi discussioni inutili fra di noi..............

Questo continua la discussione OT iniziata nella sezione di BLEACH.........Al 3d "A quale Gotei vorresti appartenere"?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:52     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Io dico che Ilaria non deve andare mai più via. :)
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 12:52)
Io dico che Ilaria non deve andare mai più via. :)

:quoto: e :adminpower:

Ilaria sò che così ti abbiamo tolto il gusto del proibito...........che immagino ti piaccia tanto xò così possiamo fare tutto l'OT che vogliamo senza dover discutere con nessuno e senza il rischio che ci lasci da un momento all'altro ........

X continuare la discussione............+ Invidia x Marco con cui sei "sempre così buona"............xò dopotutto è tuo marito mi pare pure giusto......

Ciò non toglie che l'invidia mi divora <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:05     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 12:59)
CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 12:52)
Io dico che Ilaria non deve andare mai più via. :)

:quoto: e :adminpower:

Ilaria sò che così ti abbiamo tolto il gusto del proibito...........che immagino ti piaccia tanto xò così possiamo fare tutto l'OT che vogliamo senza dover discutere con nessuno e senza il rischio che ci lasci da un momento all'altro ........

X continuare la discussione............+ Invidia x Marco con cui sei "sempre così buona"............xò dopotutto è tuo marito mi pare pure giusto......

Ciò non toglie che l'invidia mi divora <_<

Invidioso, eh??? Però a me certe parole che usa con te non le dice.

Quindi credo che almeno siamo pari, no????
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 13:05)
CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 12:59)
:quoto: e :adminpower:

Ilaria sò che così ti abbiamo tolto il gusto del proibito...........che immagino ti piaccia tanto xò così possiamo fare tutto l'OT che vogliamo senza dover discutere con nessuno e senza il rischio che ci lasci da un momento all'altro ........

X continuare la discussione............+ Invidia x Marco con cui sei "sempre così buona"............xò dopotutto è tuo marito mi pare pure giusto......

Ciò non toglie che l'invidia mi divora <_<

Invidioso, eh??? Però a me certe parole che usa con te non le dice.

Quindi credo che almeno siamo pari, no????

Eh ma con me è tutta chiacchiera con te fà i fatti :( .............

Marco (cambiamo un attimo argomento visto che Ilaria ci sta snobbando........questa ragazza mi legge nel cervello sà pure che mi piacciono le ragazze che un pò.......e sottolineo UN Pò..........se la tirano) forse conviene che fai un avviso generalizzato su come stiamo provando a gestire l'Ot.........così tutti capiscono che qui deve intervenire solo chi vuole fare l'ot iniziato nella sezione di Bleach suddetta (sono tutti i benvenuti.........soprattutto le ragazze xchè mica è giusto che lei ha 2 contendenti e nessuna antagonista..........ma pure i ragazzi dopo tutto la concorrenza sta alla base della nostra società) mentre x continuare l'OT di un altra discussione si devono aprire un 3d apposito ma possono incollare il medesimo link che ho incollato io :D
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:16     +1   -1




e quale parole sarebbero? ma nn siate invidiosi....Gesù dice che bisogna essere generosi e disponibili col prossimo.....io sn una fervida praticante di questa particolare parabola :asd: e cmq Sirio.....già ti ho proposto di fare il mio amante...in quel caso diventerei buona anche con te xD Marito mio ma se ieri ti ho proposto quella bella ricompensa e tu mi hai detto no.... -.-'
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 13:15)
CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 13:05)
Invidioso, eh??? Però a me certe parole che usa con te non le dice.

Quindi credo che almeno siamo pari, no????

Eh ma con me è tutta chiacchiera con te fà i fatti :( .............

Marco (cambiamo un attimo argomento visto che Ilaria ci sta snobbando........questa ragazza mi legge nel cervello sà pure che mi piacciono le ragazze che un pò.......e sottolineo UN Pò..........se la tirano) forse conviene che fai un avviso generalizzato su come stiamo provando a gestire l'Ot.........così tutti capiscono che qui deve intervenire solo chi vuole fare l'ot iniziato nella sezione di Bleach suddetta (sono tutti i benvenuti.........soprattutto le ragazze xchè mica è giusto che lei ha 2 contendenti e nessuna antagonista..........ma pure i ragazzi dopo tutto la concorrenza sta alla base della nostra società) mentre x continuare l'OT di un altra discussione si devono aprire un 3d apposito ma possono incollare il medesimo link che ho incollato io :D

Qui mi hai fatto ridere. :D

CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:16)
e quale parole sarebbero? ma nn siate invidiosi....Gesù dice che bisogna essere generosi e disponibili col prossimo.....io sn una fervida praticante di questa particolare parabola :asd: e cmq Sirio.....già ti ho proposto di fare il mio amante...in quel caso diventerei buona anche con te xD Marito mio ma se ieri ti ho proposto quella bella ricompensa e tu mi hai detto no.... -.-'

Beh, ma ho un'integrità morale io!!!
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:16)
e quale parole sarebbero? ma nn siate invidiosi....Gesù dice che bisogna essere generosi e disponibili col prossimo.....io sn una fervida praticante di questa particolare parabola :asd: e cmq Sirio.....già ti ho proposto di fare il mio amante...in quel caso diventerei buona anche con te xD Marito mio ma se ieri ti ho proposto quella bella ricompensa e tu mi hai detto no.... -.-'

Che ricompensa???????? :o: :o: :o:

Noooo è proprio vero che le donne subiscono il fascino del potere :adminpower:


CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 13:19)
CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 13:15)
CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 13:05)
Invidioso, eh??? Però a me certe parole che usa con te non le dice.

Quindi credo che almeno siamo pari, no????

Eh ma con me è tutta chiacchiera con te fà i fatti :( .............

Marco (cambiamo un attimo argomento visto che Ilaria ci sta snobbando........questa ragazza mi legge nel cervello sà pure che mi piacciono le ragazze che un pò.......e sottolineo UN Pò..........se la tirano) forse conviene che fai un avviso generalizzato su come stiamo provando a gestire l'Ot.........così tutti capiscono che qui deve intervenire solo chi vuole fare l'ot iniziato nella sezione di Bleach suddetta (sono tutti i benvenuti.........soprattutto le ragazze xchè mica è giusto che lei ha 2 contendenti e nessuna antagonista..........ma pure i ragazzi dopo tutto la concorrenza sta alla base della nostra società) mentre x continuare l'OT di un altra discussione si devono aprire un 3d apposito ma possono incollare il medesimo link che ho incollato io :D

Qui mi hai fatto ridere. :D

CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:16)
e quale parole sarebbero? ma nn siate invidiosi....Gesù dice che bisogna essere generosi e disponibili col prossimo.....io sn una fervida praticante di questa particolare parabola :asd: e cmq Sirio.....già ti ho proposto di fare il mio amante...in quel caso diventerei buona anche con te xD Marito mio ma se ieri ti ho proposto quella bella ricompensa e tu mi hai detto no.... -.-'

Beh, ma ho un'integrità morale io!!!

Va beh un Pò ci vuole dai............che hai rifiutato pazzo?
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:25     +1   -1




CITAZIONE
Beh, ma ho un'integrità morale io!!!

perché io no? e cmq no Sirio....io subisco il fascino del potere che posso esercitare IO :asd: e cmq a me va bn se invitiamo giovani donzelle :zxc: anzi già ho chiesto a mia moglie di iscriversi così ci divertiamo un pò :asd: se vuoi la ricompensa che ho offerto a Marco la offro a te....tanto lui nn la vuole u.u anche se ha conosciuto mia madre xD
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:25)
CITAZIONE
Beh, ma ho un'integrità morale io!!!

perché io no? e cmq no Sirio....io subisco il fascino del potere che posso esercitare IO :asd: e cmq a me va bn se invitiamo giovani donzelle :zxc: anzi già ho chiesto a mia moglie di iscriversi così ci divertiamo un pò :asd: se vuoi la ricompensa che ho offerto a Marco la offro a te....tanto lui nn la vuole u.u anche se ha conosciuto mia madre xD

Marco vecchio marpione!!!!!!!! ogni tanto si scopre qualcosa di nuovo............sei come Raul Bova su "La lupa" seduci sia madre che figlia...........tanto di cappello...............
Ma è come nel film dove la madre era 200 volte meglio della figlia? :woot:
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:47     +1   -1




-.- niente ricompensa manco a te..... e cmq si..... basta poco per essere meglio di me guarda......:asd: ma Marco ormai ama solo me......almeno credo e cmq i tuoi metodi di conquista hanno qualche falla...... -.-' nn ti hanno mai detto che nn bisogna mai paragonare una donna a sua madre?

in merito al film poi...spero vivamente che ci sia un'altra similitudine con sta (nn molto conosciuta) pellicola.....ossia la tua somiglianza con roul bova :asd:
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:47)
-.- niente ricompensa manco a te..... e cmq si..... basta poco per essere meglio di me guarda......:asd: ma Marco ormai ama solo me......almeno credo e cmq i tuoi metodi di conquista hanno qualche falla...... -.-' nn ti hanno mai detto che nn bisogna mai paragonare una donna a sua madre?

in merito al film poi...spero vivamente che ci sia un'altra similitudine con sta (nn molto conosciuta) pellicola.....ossia la tua somiglianza con roul bova :asd:

A parte che ho paragonato Marco a Raul Bova non me stesso...............se dicessi di assomigliare a Roul Bova sarei leggermente presuntuoso...........non mi reputo brutto xò ora non esageriamo..........
Quanto mi piacciono le ragazze che prendono d'aceto subito..........
Sei stata tu a chiamare in causa tua madre mica io .........non ti buttare così giù secondo me sei molto carina e poi con il tuo atteggiamento parti già da 2000 punti di bonus :D
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:04     +1   -1




ma Marco è molto meglio di roul bova :asd: e cmq nn fare il ruffiano...che ormai la ricompensa è andata xD e poi io nn prendo d'aceto :*_*: io profumo di patchouli e miele u.u e di neutro roberts xD cmq mi piacciono i ragazzi con pessimi gusti....:asd:
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 14:04)
ma Marco è molto meglio di roul bova :asd: e cmq nn fare il ruffiano...che ormai la ricompensa è andata xD e poi io nn prendo d'aceto :*_*: io profumo di patchouli e miele u.u e di neutro roberts xD cmq mi piacciono i ragazzi con pessimi gusti....:asd:

Già solo xchè sai scrivere Patchouli sono pazzo di te!!!!!!!! :D :D

Eh va bè sul fare il ruffiano uno ci prova sempre........hai visto mai che cambi idea.......

Mmmm sempre più invidia x Marco :angry: :angry: .........qui invece che guadagnare terreno lo sto perdendo............devo rivedere la mia stategia........decisamente....... :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:30     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:25)
CITAZIONE
Beh, ma ho un'integrità morale io!!!

perché io no? e cmq no Sirio....io subisco il fascino del potere che posso esercitare IO :asd: e cmq a me va bn se invitiamo giovani donzelle :zxc: anzi già ho chiesto a mia moglie di iscriversi così ci divertiamo un pò :asd: se vuoi la ricompensa che ho offerto a Marco la offro a te....tanto lui nn la vuole u.u anche se ha conosciuto mia madre xD

Ehy!! Ma se vuoi io l'accetto!! Non volevo crearti disagio... :shifty:


CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 13:47)
-.- niente ricompensa manco a te..... e cmq si..... basta poco per essere meglio di me guarda......:asd: ma Marco ormai ama solo me......almeno credo e cmq i tuoi metodi di conquista hanno qualche falla...... -.-' nn ti hanno mai detto che nn bisogna mai paragonare una donna a sua madre?

in merito al film poi...spero vivamente che ci sia un'altra similitudine con sta (nn molto conosciuta) pellicola.....ossia la tua somiglianza con roul bova :asd:

Così ti impari!! :P


CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 14:04)
ma Marco è molto meglio di roul bova :asd: e cmq nn fare il ruffiano...che ormai la ricompensa è andata xD e poi io nn prendo d'aceto :*_*: io profumo di patchouli e miele u.u e di neutro roberts xD cmq mi piacciono i ragazzi con pessimi gusti....:asd:

Amore mio. Ma perché ti amo così tanto???? :*_*:

CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 14:19)
CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 14:04)
ma Marco è molto meglio di roul bova :asd: e cmq nn fare il ruffiano...che ormai la ricompensa è andata xD e poi io nn prendo d'aceto :*_*: io profumo di patchouli e miele u.u e di neutro roberts xD cmq mi piacciono i ragazzi con pessimi gusti....:asd:

Già solo xchè sai scrivere Patchouli sono pazzo di te!!!!!!!! :D :D

Eh va bè sul fare il ruffiano uno ci prova sempre........hai visto mai che cambi idea.......

Mmmm sempre più invidia x Marco :angry: :angry: .........qui invece che guadagnare terreno lo sto perdendo............devo rivedere la mia stategia........decisamente....... :sese:

Sù sù, non mi invidiare che ti fa male. :P :P :D
 
Sito Web  Top
1777 replies since 12/8/2009, 11:50   8293 views
  Share