Jackals, assassini che agiscono nell’ombra

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 19:56     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


Jackals, assassini che agiscono nell’ombra
image
Kim Byung Jin è uno di quegli autori che ha il merito di essere riuscito a portare il manwha (fumetto coreano) in Italia, Francia, Germania ed America.
A poco più di due anni dalla pubblicazione della sua ultima storia (Chonchu), J-Pop presenta Jackals (serializzato sulle pagine di Young Gang Gan, di Square Enix, una delle riviste del settore più innovative). Ad oggi il manga conta 5 volumi che usciranno a cadenza bimestrale a partire dalla fine mi maggio.
Aiutato dallo sceneggiatore Shinya Murata, Kim Byung Jin ci racconta una storia storia cupa ambientata a Cicero City, una città caotica dei primi del 900 (ispirata alla Londra o New York dello stesso secolo) dominata da spietate organizzazioni criminali.
In questa città agiscono nell’ombra assassini chiamati Jackals. Tra loro, c’è un giovane, il suo nome è Nicol D. Haywar, con il suo Alligatore, un’arma di grande potenza e Foa, con il Requem, una spada sacra davvero enorme. Questi due jackals incroceranno i loro destini maturando sia come guerrieri che come uomini.
Manga straordinariamente illustrato, un mix di azione, violenza, sangue ed onore.

Io mi sn letteralmente innamorato di questo manga!!!! :*_*:
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Minato_Namikaze94 @ 4/8/2009, 20:56)
Jackals, assassini che agiscono nell’ombra
image
Kim Byung Jin è uno di quegli autori che ha il merito di essere riuscito a portare il manwha (fumetto coreano) in Italia, Francia, Germania ed America.
A poco più di due anni dalla pubblicazione della sua ultima storia (Chonchu), J-Pop presenta Jackals (serializzato sulle pagine di Young Gang Gan, di Square Enix, una delle riviste del settore più innovative). Ad oggi il manga conta 5 volumi che usciranno a cadenza bimestrale a partire dalla fine mi maggio.
Aiutato dallo sceneggiatore Shinya Murata, Kim Byung Jin ci racconta una storia storia cupa ambientata a Cicero City, una città caotica dei primi del 900 (ispirata alla Londra o New York dello stesso secolo) dominata da spietate organizzazioni criminali.
In questa città agiscono nell’ombra assassini chiamati Jackals. Tra loro, c’è un giovane, il suo nome è Nicol D. Haywar, con il suo Alligatore, un’arma di grande potenza e Foa, con il Requem, una spada sacra davvero enorme. Questi due jackals incroceranno i loro destini maturando sia come guerrieri che come uomini.
Manga straordinariamente illustrato, un mix di azione, violenza, sangue ed onore.

Io mi sn letteralmente innamorato di questo manga!!!! :*_*:

Indubbiamente bello soprattutto ben disegnato anche se secondo me Chonchu era meglio (se magari l'avesse finito prima di scrivere Jackals non avrebbe fatto un soldo di danno).........Se ti può interessare (ma magari lo sai già)....ad oggi stanno al numero6 e il 7 e ultimo volume uscirà a settembre :D
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 22:39     +1   -1




sembra bello
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 23:49     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Che genere è? Sono 8 tankobon in tutto?
 
Sito Web  Top
« Hot Coffe »
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (.:Raruto:. @ 4/8/2009, 23:39)
sembra bello

 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 5/8/2009, 00:49)
Che genere è? Sono 8 tankobon in tutto?

No sono 7 tankobon in tutto.........il genere può essere definito in maniera molto vaga Shonen (secondo me un termine inutile fumetto per ragazzi significa tutto e niente)........cmq è d'azione (si menano come i matti), molto ben disegnato......x quanto riguarda lo storia non mi pare troppo articolata (sebbene abbia letto solo i primi2 volumi sui 6 che ho comprato xchè aspetto l'uscita dell'ultimo per leggerli tutti insieme) è praticamente la lotta fra 2 famiglie mafiose degli anni 30 (o giù di lì) in cui si trovano coinvolti 2 jackals (2 assassini mercenari)........combattono principalmente con armi bianche ma non mancano anche le armi da fuoco e gli esplosivi..........consigliato agli amanti del bel tratto e della sana violenza piuttosto che a quelli che cercano una storia lunga e articolata
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Allora nei miei prossimi acquisti lo terrò presente.

Grazie mille dei consigli!! ^_^
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 5/8/2009, 12:19)
Allora nei miei prossimi acquisti lo terrò presente.

Grazie mille dei consigli!! ^_^

Prego........cmq se sei interessato a iniziare un nuovo manga (oltre al già consigliato Bleach) ti consiglio Inferno e Paradiso........se vuoi saperne qualcosa di più leggiti la mia recensione a riguardo sempre in questa area
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 11:32     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Si, beh, ma ho ancora da leggere Black Lagoon e Gensomaden Saiyuki prima!!
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 08:19     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Byakuya81 @ 5/8/2009, 10:15)
CITAZIONE (ZioNick @ 5/8/2009, 00:49)
Che genere è? Sono 8 tankobon in tutto?

No sono 7 tankobon in tutto.........il genere può essere definito in maniera molto vaga Shonen (secondo me un termine inutile fumetto per ragazzi significa tutto e niente)........cmq è d'azione (si menano come i matti), molto ben disegnato......x quanto riguarda lo storia non mi pare troppo articolata (sebbene abbia letto solo i primi2 volumi sui 6 che ho comprato xchè aspetto l'uscita dell'ultimo per leggerli tutti insieme) è praticamente la lotta fra 2 famiglie mafiose degli anni 30 (o giù di lì) in cui si trovano coinvolti 2 jackals (2 assassini mercenari)........combattono principalmente con armi bianche ma non mancano anche le armi da fuoco e gli esplosivi..........consigliato agli amanti del bel tratto e della sana violenza piuttosto che a quelli che cercano una storia lunga e articolata

ke bello c'è qualcun'altro nel foro ke lege jackalascmq volevo specificare ke dire ke c'è molto violenza è mimimizare sbudellamenti e decapitazioni o xkè no anpputazioni di ogni genere sn all'ordine del giono poi nn parliamo della perfezione dei suoi disegni sn rifiniti nei minimi particollari sentite me compratevelo!!!!
P.S:io sn al 3 volume
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Minato_Namikaze94 @ 6/8/2009, 09:19)
CITAZIONE (Byakuya81 @ 5/8/2009, 10:15)
No sono 7 tankobon in tutto.........il genere può essere definito in maniera molto vaga Shonen (secondo me un termine inutile fumetto per ragazzi significa tutto e niente)........cmq è d'azione (si menano come i matti), molto ben disegnato......x quanto riguarda lo storia non mi pare troppo articolata (sebbene abbia letto solo i primi2 volumi sui 6 che ho comprato xchè aspetto l'uscita dell'ultimo per leggerli tutti insieme) è praticamente la lotta fra 2 famiglie mafiose degli anni 30 (o giù di lì) in cui si trovano coinvolti 2 jackals (2 assassini mercenari)........combattono principalmente con armi bianche ma non mancano anche le armi da fuoco e gli esplosivi..........consigliato agli amanti del bel tratto e della sana violenza piuttosto che a quelli che cercano una storia lunga e articolata

ke bello c'è qualcun'altro nel foro ke lege jackalascmq volevo specificare ke dire ke c'è molto violenza è mimimizare sbudellamenti e decapitazioni o xkè no anpputazioni di ogni genere sn all'ordine del giono poi nn parliamo della perfezione dei suoi disegni sn rifiniti nei minimi particollari sentite me compratevelo!!!!
P.S:io sn al 3 volume

Si si il tratto è spettacolare nulla da eccepire..............speriamo che la storia migliori andando avanti xchè la sana violenza fa sempre bene ma ci vuole pure una bella storia dietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 14:06     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


si l'ho finitooooooooo!!!!!!!
devo dire xrò ke il finale mi ha un po' deluso
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 18:13     +1   -1




dove trovo le scan?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 18:33     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


trovi solo i primi due volumi
io invece ho comprato tutti i volumi mi è piaciuto così tanto ke è il primo manga ke ho effettivamente comprato
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 18:34     +1   -1




ok
 
Top
24 replies since 4/8/2009, 19:56   159 views
  Share