QI dei personaggi..., PUO' CONTENERE SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
.:PessiPowa:.
CAT_IMG Posted on 26/3/2009, 21:48     +1   -1




Allora per il mio grandissimo-issimo-issimo ritorno, vorrei postare un bel topic che spero porti al forum qualche posizione in piu'...

Allora sappiamo bene che ad Elle piace ragionare in un modo tutto suo stesso per Light percio' chiedo a voi fans (compreso robert ^^) di postare qualche ragionamento di quest'ultimi ma che lasciano dire tutt'altro tipo le percentuali che usa Ryuzaki per dire ke Light era sospettato Kira (sono al contrario)
Percio' vi posto un piccolo modulo su come postare:

Personaggio che ragiona:
Cosa dice:
Cosa vuol far intendere davvero:
Numero puntata:
Perche' il personaggio usa questo metodo di ragionamento:

& altri vostri pareri sui ragionamenti e sulla discussione
Grazie... :-D

Parto io cosi per dare l'esempio:

Io ho notato nella 20° puntata quando Elle e Light sono ammanettati e Misa decidono di fare le ricerche su Kira senza il padre di light e matsuda e l'altro polizziotto...
Personaggio che ragiona: Elle
Cosa dice: Chiede a Misa Amane (con la presenza di Light) se aiuterebbe Elle a scoprire Kira e se si spingerebbe a tanto per aiutarlo (tutto insieme a Light) , poi gli chiede se preferirebbe Light o Kira...
Cosa vuol far intendere davvero: Elle vuol far intendere tutt'altro, lui si riferisce al fatto che lei era sospettata per essere 2° kira ed adolatrice del primo e che lo aiuterebbe anche uccidendo delle persone
Numero puntata: 20
Perche' questo personaggio usa questo tipo di ragionamento: Elle lo usa perche' pensa e afferma sempre nello stesso episodio che light e' kira percio' lui prova ancora ad indagare in modo passivo su di esso




Ade fate voi ^^ :mammamia:
Abbastanza difficile vero?...spero che qualcuno capisca e sappia trovare qualcosa nell'anime
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 13:46     +1   -1




be la scena da te citata è interessante ma io penso che quello che tu hai detto è solo uno dei otivi per cui L pone quella domanda...un altro potrebbe essere il fatto che lui ha bisogno di testare la fedeltà di misa e mettere anche il fato di essere certo che lei sia il secondo kira
 
Top
.:PessiPowa:.
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 14:38     +1   -1




beh certo!!


SPOILER (click to view)
oggi ti ho visto a scuola col lenzi...siete andati a mangiare la pizza...uff io stavo facendo mate :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 19:00     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Mitico per il sottotitolo Pessina. ;)
 
Sito Web  Top
.:PessiPowa:.
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 19:16     +1   -1




PUO' CONTENERE SPOILER?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Si. ;)
 
Sito Web  Top
.:PessiPowa:.
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 21:35     +1   -1




grazie
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 28/3/2009, 23:20     +1   -1




beh per me io darei 8 di intelligenza a sta cosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 10:23     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Daniele93™ @ 28/3/2009, 21:35)
grazie

Prego. :)
 
Sito Web  Top
8 replies since 26/3/2009, 21:48   68 views
  Share