come finisce?!

« Older   Newer »
  Share  
icon14  CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 16:16     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


secondo voi come finirà naruto?
Riuscirà il nostro ninja protagonista a diventare Hokage? L'alba verrà definitivamente distrutta e ke ne sarà di Sasuke?
dite le vostre opinioni in merito
 
Top
KenShiroPower07
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 16:26     +1   -1




Bhè, credo sia ancora presto per trarre considerazioni definitive, però sinceramente penso che Naruto, con la forza che è riuscito ad acquisire ora riesca a battere tutti e 6 i corpi di Pain, per poi andare a scontrarsi con Nagato, scontro durante il quale dovrà penare non poco; ma alla fine riuscirà a batterlo. Sicuramente Naruto dopo quello che ha fatto e sta facendo è il miglior ninja presente attualmente a Konoha, e penso che una volta che sarà finito tutto questo bel bordello, il prossimo posto di Hokage, o al massimo il prossimo sarà proprio il suo. I piani di alba andranno molto vicini alla metà, ma verrà anch'essa sgominata così come Madara, anche con l'aiuto di un doppiogiochista Sasuke. Che forse rendendosi conte delle cazzate che ha fatto, dopo un'epico scontro contro Naruto, ritornerà a Konoha, ma non rimarra fisso lì. Lo verrei bene con un ninja viaggiatore che cerca sempre di migliorarsi.

Però sicuramente l'unica cosa sicura è che può prendere tantissime strade ancora, e ancora si possono fare supposizioni alquanto generali e incerte... :sisi:
 
Top
~«Sharinflan»~
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (KenShiroPower07 @ 31/12/2008, 16:26)
Bhè, credo sia ancora presto per trarre considerazioni definitive, però sinceramente penso che Naruto, con la forza che è riuscito ad acquisire ora riesca a battere tutti e 6 i corpi di Pain, per poi andare a scontrarsi con Nagato, scontro durante il quale dovrà penare non poco; ma alla fine riuscirà a batterlo. Sicuramente Naruto dopo quello che ha fatto e sta facendo è il miglior ninja presente attualmente a Konoha, e penso che una volta che sarà finito tutto questo bel bordello, il prossimo posto di Hokage, o al massimo il prossimo sarà proprio il suo. I piani di alba andranno molto vicini alla metà, ma verrà anch'essa sgominata così come Madara, anche con l'aiuto di un doppiogiochista Sasuke. Che forse rendendosi conte delle cazzate che ha fatto, dopo un'epico scontro contro Naruto, ritornerà a Konoha, ma non rimarra fisso lì. Lo verrei bene con un ninja viaggiatore che cerca sempre di migliorarsi.

Però sicuramente l'unica cosa sicura è che può prendere tantissime strade ancora, e ancora si possono fare supposizioni alquanto generali e incerte... :sisi:

mi piace ma.. un pò più.. un pò più.. lerd dammer!!!
scherzo.. bellla la tua idea ma poi?? cioè finisce cosi??
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 17:55     +1   -1




probabilmente si , ma secondo me sasuke muore e comincio a valutare l'ipotesi che muoia anche naruto
zio non aprire!
SPOILER (click to view)
un po' come in death note


Edited by .:Raruto:. - 31/12/2008, 18:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 18:09     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


nonono, secondo me invece averrà lo scontro Naruto vs Sasuke di nuovo nella valle dell'epilogo come x Madara con Hascirama sengju
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 18:11     +1   -1




e ki vince?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 18:13     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


.... suspance.......




Narasuke, la fusione fra i loro spiriti, diventano tuttuno e sconfiggono la fusione di tt i bijiu
fine
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 17:47     +1   -1




xD....
SPOILER (click to view)
comunque per non spoilerare troppo mi sa che conviene mettere la discussione nella sezione spoiler...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 18:55     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


mmmmmmhhhh, prova, ma intanto qui si dicono sl supposizzioni nn cose realmente accadute
 
Top
XxBlacKWorlDxX
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 21:45     +1   -1




ma secondo me:
scontro, ssasuke muore, naruto mezzo morto e mezzo vive dice a sakura che la ama, lei lo bacio. lui muore e lei diventa hokage
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 21:50     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


:D ........ :alienff: ......... :._.: ............. diciamo ke così nn và :nono:
 
Top
XxBlacKWorlDxX
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 21:59     +1   -1




pecchè?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 22:04     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


ma così è impossibile, sakura nn sarà mai hokage, c sn trpp ninja + valenti di lei x quel titolo, poi Naruto dovrebbe essere il ragazzo dll profezia e nn può d certo morire così tragicamente
 
Top
XxBlacKWorlDxX
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 22:11     +1   -1




mmm e chi te lo ha detto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 22:15     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


su sakura, è facile da capire, c'è kakashi se è ancora viv, poi c'è gai,neji e mlt altri ke sn joni, sakura è ancora chunin e anke se è stata allieva del 5o nn è abbastanza qualificata
 
Top
73 replies since 31/12/2008, 16:16   356 views
  Share