L'Akatsuki conquista il mondo!!

« Older   Newer »
  Share  
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:07     +1   -1




L’Akatsuki conquista il mondo


Intro

Come sapete i nostri amici dell’Akatsuki sognano di conquistare il mondo, un’impresa alquanto difficoltosa. Ma finalmente, dopo numerosi FLOP, ci sono riusciti. Ma voi vi chiederete, in che modo l’hanno conquistato?
Utilizzando la sovrumana forza dei cercoteri? Con una potente arma batteriologica? Con i poteri delle perle delle 7 principesse sirene? Con le sfere del drago? Al Toto calcio? Vincendolo a risico?
Vi sbagliate di grosso se pensate a queste ipotesi, la verità è un’altra...................................................................................................................................................infatti l’organizzazione Alba ha trovato un modo molto meno rischioso e più proficuo. Volete sapere qual è? Restate con noi, e lo scoprirete nella prossima puntata!!! (scherzo dello staff).
Insomma essendo stufi di pigliare botte dai villaggi ninja, i nostri eroi hanno avuto l’illuminazione (grazie ad una brillante idea di MissG e Hoshiko), e hanno conquistato il mondo diffondendo in tutti i continenti, dei villaggi turistici a 5 stelle + una. In questo modo hanno espanso la loro influenza in tutti gli angoli del globo e si sono arricchiti tantissimo (per la felicità di Kakuzu, che ha deciso di fare il bagno nei soldi). Il primo a essere stato creato fu Akatsuki Adriatica.
Le prime turiste e inauguratrici dello stabilimento furono, naturalmente, le autrici e amiche d’infanzia dei ragazzi dell’Akatsuki; avendo creato loro la FF furono nominate dee. Infatti sono onnipotenti, fighettissime e tutto dipende, ovviamente, da loro.
Ognuno dei nostri adoratori aveva uno o più ruoli:
Pein, come al solito è il capo, cioè il direttore e o anche detto scazzeggiatore del gruppo (oltre a noi);
Kisame il nostro “pesciolino” preferito, gli abbiamo affidato il ruolo del bagnino (eheheheh) e ha il compito del noleggio dei pedalò e di altre imbarcazioni;
Konan fa l’animatrice e anche la barista gnocca;
Kakuzu si occupa del contabile e lavora nella reception, e in caso di incidenti è pronto a fare il medico;
Hidan è anche lui un animatore (anche se non è un ruolo molto adatto a lui, per via delle frequenti parolacce e di atti un po’ hard) e istruttore di surf (così le turiste, ma anche i turisti, non mancheranno alle sue costose lezioni);
Itachi fa l’istruttore di BabyDance e anche questo ruolo non è molto azzeccato (i motivi sono gli stessi di Hidan più o meno);
Zetsu purtroppo non ha le braccia ma questo triste fatto non lo sottrae ai lavori più umili cioè fungere da pianta ornamentale e da ombrellone su prenotazione.
Deidara fa il cameriere e durante le mattinate e i pomeriggi organizza i giochi per i bambini.
Sasori fa anche lui il cameriere, e anche il parcheggiatore.
Tobi ( Good boy) funge da cuoco, in più fa l’istruttore di acqua gym.

Naturalmente (come alle olimpiadi di Konoha, altra FF mai pubblicata) ci sono i soliti lavoratori non retribuiti e sono:
Karin donna delle pulizie più lavapiatti.
Sasuke schiavetto personale delle autrici (autrici: muaaah)
Suigetsu fa il gelataio, il cocco bello e il granitiere (ovvero quello che vende e fa le granite).
Jugo si occupa di lavare la biancheria della clientela.
Orochimaru fa il giardiniere e fa il massaggiatore (tutti: non mi farei massaggiare da lui neanche per tutto l’oro del mondo) (Kakuzu: Io si!!! ).
Kabuto e o piccolo cricetino grigio, cibo prediletto di Oro, fa il vucumprà? In più aiuta l’ambiente raccogliendo i rifiuti e escrementi animali nello stabilimento.

***Fine introduzione***


non prendetemi x pazza vi prego!!!
commentate commentate
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:14     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Commento si!!
Al Toto Calcio è bellissima... Ma anche a Risiko...
Poveri i nostri membri... Comunque è BELLISSIMA!!!
Ma l'avete inventata voi??? Semplicemente stupenda! ;)
E salutami la tua amica! State facendo un ottimo lavoro! ;)
 
Sito Web  Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:22     +1   -1




AAAAAAAAAAH (grido d'esultanza!!!) grazie millissimissime!!!
si si l'abbiamo inventata noi 2.. adesso appena ci sn altri commenti posto il primo capitolo.... te la saluto...e la costringo a iscriversi.... anche se non so se frequenterà molto il forum....
ah! io e lei prendiamo in giro l'akatsuki, ma in realtà vogliamo molto bene a tutti loro^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


No no, se non vuole non devi costringerla! ;)
 
Sito Web  Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 19:38     +1   -1




strabello...attendo nuovi sviluppi
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:00     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
20,636
Reputation:
0

Status:


Grandissima Pupy!! Davvero molto simpatica!! image
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:24     +1   -1




thanks...^^ sono contenta che vi sia piaciuta!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:26     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
20,636
Reputation:
0

Status:


Grazie a te image
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:47     +1   -1




Preguuuuuuuuu
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 20:49     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
20,636
Reputation:
0

Status:


^_^
 
Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 21:01     +1   -1




ma solo su naruto?
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 21:20     +1   -1




L'arrivo!!!
Dopo un lungo viaggio Miss Giugina e Hoshiko sono finalmente arrivate alla stazione poco distante da Akatsuki Adriatica, l’enorme e meraviglioso stabilimento balneare.
MissG: Mii che palle!! Sto treno di cacca è arrivato in ritardo... uffi volevo andare a fare il bagno subito da oggi ma mi tocca aspettare domani...è troppo tardi adesso, c’è già buio!! O no? Eih? Ma mi stai ascoltando??
Hoshi: sisi ok! Allora a tra poco mi raccomando siate puntuali!! Ciao! Eh? MissG hai detto qualcosa?
MissG:.... -_-’ lasciamo perdere guarda... chi stavi chiamando? I nostri?
Hoshi: esatto!!! Hanno detto che arrivano subito a prenderci con la macchina buona... Tu sai a cosa si riferiscano con il termine macchina “buona”?
MissG: mmm, secondo me è una delle loro macchine lussuosissima.... Sai.. Limousine, Ferrari, Porsche.....
Hoshi: già penso di sì...
.... Dopo 10 minuti .... le nostre autrici vedono un “pandino” tutto ammaccato sfrecciare davanti alla stazione....
Hoshi: Miii che macchina della mu-tu-a...
Da quella specie di macchina MissG e Hoshi vedono scendere Kakuzu che brontolando si avvicina a loro.
Kaku: eilà!! Ragazze!! Quanto tempo!! Come state?!
MissG: -_-
Hoshi: :cry:
Kaku: beh? Non mi dite niente?
Hoshi: ....
MissG: e quella che cos’è?
Kaku: quella cosa?
MissG: quella sottospecie di macchina!
Kaku: a si....quella è la macchina buona....è di Hidan... a lui piace chiamarla così....
Intanto anche Hidan senza spegnere lo stereo a manetta, scende dalla macchina stiracchiandosi e salutandole con un cenno della mano.
MissG: eih? Hoshi? Tutto ok?.... ma sei un deficiente Kakuzu!! Guardala!! È sotto shock!
Kaku: ma perché te la predi con me! È Hidan che ha insistito per venire con la macchina buona... chissà perché l’ha chiama così....
Hidan: hai qualche cosa contro il mio gioiello?
Kaku: ne hai solo uno?
Hidan: non quei gioielli brutto cretino!! E poi da quando in qua ti interessi dei miei pupilli giù in basso?
MissG: 0_0
Hoshi: 0_0
Kaku: non incominciare.... comunque il grande capo supremo (Pein), ha detto che vorrebbe cenare con voi questa sera, per festeggiare l’apertura del primo grande passo per la conquista del mondo... dopo tutto siete state voi a dargli l’idea no?
Hoshi: eh? Sisi certo, va bene....
MissG: allora possiamo andare? A proposito, Hidan, non mi sembra tanto sicura la “macchina buona” non siamo in pericolo vero?
Hidan: ma che dici! È super mega sicura... e poi, non guardare l’aspetto.... inganna!! Di recente le ho sostituito il motore.... due mesi fa ho saccheggiato una Ferrari e le ho preso il motore....e l’ho sostituito a quello della panda.... che genio eh?
MissG: ma non facevi prima a prenderti la ferrari? Al posto di tutte queste sostituzioni? Sei scemo!!
Hidan: :cry:
Hoshi: non è che sei stata un po’ troppo dura con lui? Sai che carattere che ha! Si offende per niente!.....
MissG: è un cretino. Non ho altro da aggiungere.
Fortunatamente Hidan non aveva seguito il loro discorso.
Hidan: forza bellezze! Saltate sul mio gioiello!
MissG: la macchina vero?
Hoshi O_O
Hidan: ehehe! Si si certo sulla macchina… però se volete potete…
MissG: Hidan stai rischiano di morire lo sai?
Hidan: proprio a me lo dici? Uffa! Ma perché tutti non si ricordano mai che sono immortale?
MissG: ti ricordo che io e Hoshi siamo le autrici.... e possiamo trasformare radicalmente la storia dei personaggi chiaro?
Hoshi: possiamo anche farti sposare con Orochimaru.
Hidan: 0_0... Nononononono! Vi prego tutto tranne quel trans! (Michel Jackson: piano con gli insulti!) (tutti: -_-’).
Kaku: allora ci vogliamo muovere?
MissG: Kakuzu? Posso farti una domanda? Ma perché hai quella voce taroccona lì?
Kaku: -_-... e io che cosa ne so? Se quel tizio che si fa chiamare Kishimoto mi ha fatto così che ci posso fare?!
MissG: a si già... scusami...
I loro discorsi vengono interrotti da un boato terrificante: tutti si voltano nella stessa direzione.
Hoshi: oops.... pardon.... è il mio stomaco^^
Tutti: -_-
Hoshi: ehehe.. Quando andiamo a mangiare? Insomma ci vogliamo muovere? Dai andiamo!!!!!!
Hidan: d’accordo d’accordo.... forza salite sul mio gio.... cioè il mio bolide....cioè la mia macchina.
MissG: -_- non ho parole per come definirti.... sa andiamo, altrimenti Hoshi fa scatenare un terremoto... ma non avevi mangiato due minuti fa sul treno?
Hoshi: e be.. Ma cosa vuoi che siano due grissini!
Kaku: basta con ste chiacchere muoviamoci, il nostro dio ci aspetta (Pein).
Hoshi: ti ricordiamo che in questa FF le più divine siamo noi!
Kaku: Va bene scusami tanto, mi correggo: il nostro quasi dio ci aspetta.
Hidan: neanche Jashin vi è superiore?
MissG: neanche Jashin..... noi siamo più di tutti! Capito? Muaaaaah....sentite la grande risata!! Da Dea!!
Hidan: sese va bene....
Il quartetto si avvia verso la macchina molto lentamente, tranne per Hoshi, che non vede l’ora di mangiare. Dopo essere entrata nel “Bolide” di Hidan, Hoshi chiude mooolto dolcemente la portiera, che non resiste al grande impatto e così si stacca sotto gli occhi di tutti.
Hoshi: oops... merdaccia, ma che macchina tarocca!
Hidan: :cry: ....No....la mia brum brum....
MissG: susu Hidan, non è il caso di piangere così, per quel catorcio, vedrai che Kakuzu te ne ricompera una ancora più “Wow”!
Kaku: puoi contarci.... Te ne compero una tutti i giorni!!
Hidan: :cry: .... uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
MissG: dai Hidan!! Non fare il mocciosetto frignone!! Brutto scemo! Se si tratta di comperarti un catorcio come quello te lo compero io! Sei contento? E adesso smettila di piangere per quell’ammasso di rottami! Ei? Ma che fai? Deficiente!!! Cazzo guardi?
Hidan: ehehehehe.... orami ho visto!! Mmmmm.... perché ti sei messa il reggiseno? Mi ha impedito di vedere a fondo!!
In quel momento Hidan avrebbe preferito non nascere. Fu preso a calci e pugni da MissG sotto gli sguardi divertiti di Hoshi e soprattutto di Kakuzu.
Kaku: sei forte MissG!!
Hoshi: Botte sangue violenza alè alè, violenza alè alè, violenza alè alè!!!! Iuppi!!!
Hoshi e Kaku: rissa rissa rissa!!!
MissG: ok può bastare, qualcuno di voi sa guidare? Lui non è nelle condizioni.
Kaku: io no, mi dispiace
Hoshi: io solo l’autoscontro e il go-kart
MissG: va bene, allora vorrà dire che mi divertirò un pochino con questo catorcio. Legate Hidan, deve assistere!!
Tutti: ?????
Legato Hidan e messo a sedere nei sedili posteriori, vicino a Kakuzu che lo tiene d’occhio, MissG ghignando mette in moto la macchina. Come una matta si precipita sulle rotaie, dove, naturalmente, sta passando un treno. Hidan incomincia a urlare come una donnetta, mentre il resto della combriccola ride come pazzi.
MissG: state tranquilli! So quello che faccio!
Hidan: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Nooooooooooooooooooo!!!! La mia macchina!!!!!!!!!
Orami arrivati a pochi chilometri dallo stabilimento balneare, eternamente inseguiti dal treno (e dai caramba), MissG effettua un testacoda micidiale che costringe tutti a buttarsi fuori dalle portiere, prima che la macchina vada in mille pezzi (stile James Bond).
MissG: beh? Che ve ne pare?
Hoshi: bello bello bello di nuovo di nuovo!!!
Kaku:.....
Hidan: :cry: doooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!
Dalla sua comoda poltrona di pelle nera, il quasi dio Pein avverte il rumore di un’esplosione.
Pein: eccoli, sono arrivati finalmente
Monta sulla sua Porsche nera luccicante e si avvia a prestare soccorso alle amiche appena arrivate.
Una sgommata potente avverte il quartetto dell’arrivo del capo.
MissG Hoshi: quella si che è una macchina!!
MissG: grande Pein!!! Sei un mito!
Pein: ciao ragazze! Com’è andato il viaggio?
MissG: il treno era come al solito in ritardo, però per il resto tutto ok grazie, poi quest’ultima parte soprannominata da me “Distruzzione del Gioiello di Hidan”, non i gioielli che pensi tu, ma la sua macchina buona.
Pein: ahahaha meno male che l’avete distrutta, se non lo aveste fatto voi l’avrei fatto io di qui a poco. Complimenti, appena arrivate e avete già distrutto i sentimenti di Hidan! Ihihihi siete gradi!!
Hidan tira su con il naso, si asciuga le lacrime di nascosto e facendo il broncio girda:
Hidan: ma che dici! Figuriamoci se mi hanno distrutto i sentimenti... ma figuriamoci, ma dai, ma smettila di sparare cazzate, non è successo niente di che, io distruggo una macchina ogni giorno.
MissG: ma non distruggi la tua di macchina, ma quella degli altri o no?
Hidan: sta zitta! :cry:
MissG: ihihihihi.....mi piace far soffrire Hidan, se la prende per niente e crede a tutto quello che gli si dice. Hidan Hidan!!! Guarda guarda c’è un asino che vola!!
Hidan: eh? Dove? Dov’è? Ma? Arrrgh.... ho fatto finta di crederci ehehehe, che pensavate che io ci avessi creduto veramente?
Tutti: si.
Hidan: :cry: (che grande stima che hanno di me... uèèèèèè)
Hoshi: Pein, spero che tu abbia preparato cibo in abbondanza, ho una fame che non ti dico!!!
Pein: io non ho preparato niente!
Hoshi: ??? Come???
Pein: ehehe ha preparato tutto Tobi!! Io non mi spreco per certe faccende da domestici
Hoshi: mi devo fidare a mangiare le cose che prepara Tobino?
Pein: state tranquille, cucina da dio!!
Hidan: da Jashin?
Pein: -_-..... Meglio.
MissG: non hai ancora capito che in questa storia Jashin non ha nessun ruolo importante? Qui viene più venerata la mia cacca che Jashin.....dopo tutto è la cacca di una dea!!
Hoshi: possiamo evitare di parlare di escrementi adesso che bisogna mangiare? Dai Pein adiamo!!
Pein: d’accordo salite! Kakuzu! Tu e quel decerebrato del tuo amico venite a piedi va bene?
Kaku: agli ordini capo.... muoviti zuccone che non sei altro!
Hidan: ma taci! Culoverde!

si x adesso solo su naruto.... mi era venuta l'idea di farla anche sulle mew mew... ma nn penso ti possa interessare una storia sulle mew mew....
 
Top
~«Sharinflan»~
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 21:21     +1   -1




we.. qui qualcuno è morto!
cmq molto bello!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 21:45     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Eccezionale! Povera Panda...

Ma la Porsche fa il suo effetto. Tipo James Bond! Veramente bello! Brave a entrambe! ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 00:46     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
20,636
Reputation:
0

Status:


Buon proseguimento image
 
Top
187 replies since 3/11/2008, 19:07   782 views
  Share