come finisce?!

« Older   Newer »
  Share  
.::HaNaKo UcHiHa 94::.
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 18:24     +1   -1




no io mi riferivo a quello che hanno detto Rufymadara e Ciucus...
 
Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 18:26     +1   -1




e io a te prima
 
Top
.::HaNaKo UcHiHa 94::.
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 18:31     +1   -1




Sì, lo so che è scontato che Naruto diventi Hokage...ma succederà secondo me...ù_ù
 
Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 18:37     +1   -1




se lo fa kishi è veramente privo di qualcivoglia fantasia
 
Top
Ciucus
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 19:54     +1   -1




:asd:
 
Top
.::HaNaKo UcHiHa 94::.
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 19:56     +1   -1




ma io sono perchè dicono che Sasuke muore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 15:28     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


xkè la storia finesce così
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


secobo me naruto muore sacrufucandosi x salvare nuova konoha da madara ke intanto aveva ucciso sasuke ke si era ribellato a madara
in oltre crado ke l'ultima immagine sia naruto ke sta correndo verso minato e sua madre con difianco jiraya ke gli mette una mano sulla spalla e saske ke gli tende la mano
in oltre credo ke shikamaru diventi hokage
 
Top
Ahyskan
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 13:39     +1   -1




:quoto: minato

secondo me è il finale migliore....xkè facendo così lasciano l astoria in sospeso ed evitano critiche come

NOOOOO xkè avete fatto uccidere narutooooooo

oppure

Figli di trotaaaaaaaaaaaaaaaa madara er ail è forte come può naruto ucciderlooo


Però cè anche un'altra possibilità che nessuno ha preso in considerazione :shifty:

Sasuke batte naruto, acquista un nuovo sharingan ancora + distruttivo (sharingan bomba a mano) distrugge ancora di + konoha e i suoi abitanti x vendicarsi di ciò che avevano fatto al fratello, e poi si uccide :)

ah e poi ci siamo dimenticati di kabutoooooo lui ha l'occhio di orochimaru,
qndi seguendo il finale di prima sasuke prima di uccidersi viene raggiunto da kabuto ke gli propone un'alleanza lui la rifiuta lo uccide e si butta giù dala statua di madara
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


mmm...forse hai ragione xrò mi sembra troppo inverosimile come finale
 
Top
Ahyskan
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 14:19     +1   -1




vabbe può essere xò secondo me qsto è il + azzeccato...
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (Minato_Namikaze94 @ 29/3/2009, 13:23)
secobo me naruto muore sacrufucandosi x salvare nuova konoha da madara ke intanto aveva ucciso sasuke ke si era ribellato a madara
in oltre crado ke l'ultima immagine sia naruto ke sta correndo verso minato e sua madre con difianco jiraya ke gli mette una mano sulla spalla e saske ke gli tende la mano
in oltre credo ke shikamaru diventi hokage

sinceramente spero di no... ma potrebbe essere.. Masashi fa morire un sacco di gente...
comunque secondo me alla fine naruto e sasuke si sfidano come dice Madara nel capitolo 463... e a questo punto il finale potrebbe essere scontato.. quindi naruto uccide sasuke per salvare il villaggio o sasuke alla fine si lascia uccidere da naruto o muoiono tutti e due.. almeno non mi viene in mente altro... voi cosa ne pensate? adesso sappiamo più cose
 
Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 17:42     +1   -1




scena del tipo...(k=kabuto, s=sasuke)
k-allora vuoi unirti a me?
s-no
k-ma questa è follia
sasuke lo guarda stranito
s-no, questa è VENDETAAAAA!!!
e lo butta giu dalla testa di madara statua con un calcio
 
Top
Ciucus
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 17:30     +1   -1




Kabuto in realtà lo vedo bene come il nemico numero 1 di un possibile sequiel non dimentichiamo che il nemico originario della foglia era orochimaru..naruto diventa hokage..shikamaru si limiterà ad essere il suo consigliere in quanto l'hokage deve pur essere un ninja di un certo livello e shikamaru nemmeno ci si avvicina Prima di diventare Hokage sconfigge, grazie all'aiuto di sasuke, madara, altrimenti troppo forte per lui..in questo modo i due rompono la maledizione e cambiano il loro destino..non dimentichiamoci della storia di neji che è riuscito a cambiarlo..e poi è una cosa che nei manga è molto frequente :sisi:.
L'incognita rimane appunto la morte di sasuke..o muore durante il combattimento con madara o sopravvive e rifonda il clan e la polizia di konhoa .-.

 
Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 19:33     +1   -1




bello
 
Top
73 replies since 31/12/2008, 16:16   356 views
  Share