il piu inutile

« Older   Newer »
  Share  
« Hot Coffe »
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 11:38     +1   -1




Sì, ma i suoi poteri secondo me sono i più pitenti.
 
Top
TigerXB
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 18:31     +1   -1




Infatti se li usasse a dovere le sue "mille mani" vincerebbe praticamente sempre
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:00     +1   -1




Nessuno è inutile ma se dovessi sceglierne 1 direi Robin o (Non aprire se non si legge il manga)
SPOILER (click to view)
Brooks
............. Zoro è utile quanto Rubber xchè sono i guerrieri di gran lunga più forti e senza di loro il viaggio della ciurma sarebbe finito già da un pezzo....... :D
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 00:35     +1   -1




secondo me è usopp
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (.:Raruto:. @ 4/9/2009, 01:35)
secondo me è usopp

Va bè Usop è il cannoniere e il cecchino.........serve sempre qualcuno che sappia combattere a distanza............sicuramente è il più brutto e il più debole......... poco ma sicuro :D
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:02     +1   -1




guarda che senza usop non potrebbero mai vincere in mare aperto...dove lui è il piu forte visto che gli altri non possono fare altro che aspettare che le navi avversarie siano vicine
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:05     +1   -1




lo so , ma non posso scartare gli altri , almeno quelli che conosco
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:08     +1   -1




ma scusa io penso che in ordine di importanza è il terzo piu importante dopo rufy(che è il capitano e decide) e nami(ovviamente...gli altri a parte franky non sanno cos'è un timone)
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 4/9/2009, 21:02)
guarda che senza usop non potrebbero mai vincere in mare aperto...dove lui è il piu forte visto che gli altri non possono fare altro che aspettare che le navi avversarie siano vicine

Ma infatti l'unica risposta giusta secondo me è che nessuno è inutile..........sono talmente pochi che tutti sono fondamentali............. x spezzare un'altra lancia a favore di Zoro (che x inciso è il mio personaggio preferito) Rubber è fortemente vulnerabile alle armi da taglio se dovesse combattere con uno spadaccino sarebbe in guai grossissimi!!! :D
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:12     +1   -1




si...ma il mondo dei pirati è fatto in pochissima parte dai combattimenti ravvicinati
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 4/9/2009, 21:08)
ma scusa io penso che in ordine di importanza è il terzo piu importante dopo rufy(che è il capitano e decide) e nami(ovviamente...gli altri a parte franky non sanno cos'è un timone)

Il terzo posto mi pare eccessivo anche xchè nel 99% dei casi se non possono combattere ravvicinati si danno............
SPOILER (click to view)
e poi x fuggire da Ennies Lobby e farsi strada fra le navi della marina hanno usato la forza di Zoro e Sanji....Usop è stato inutile.......come x tutta la saga d'altronde..oltre a lanciare le chiavi.....


CITAZIONE (The Fool @ 4/9/2009, 21:12)
si...ma il mondo dei pirati è fatto in pochissima parte dai combattimenti ravvicinati

Questo è vero se lo applichi al mondo reale..........su one piece combattono sempre ravvicinati........e poi non ci scordiamo che Zoro un paio di volte ha tagliato in 2 le navi avversarie stando a distanza (oltre al vagone del treno e all'onda anomala a Water Seven)
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:19     +1   -1




ahh e poi con la nave nuova è molto piu utile perchè comanda i cannoni...e poi non penso sia piu debole perchè voglio vedere io una battaglia tra sanji e usop...se usop sceglie il campo di battaglia per sanji non c'è scampo
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 4/9/2009, 21:19)
ahh e poi con la nave nuova è molto piu utile perchè comanda i cannoni...e poi non penso sia piu debole perchè voglio vedere io una battaglia tra sanji e usop...se usop sceglie il campo di battaglia per sanji non c'è scampo

Secondo me stai un pò esagerando la battaglia fra lui e Rubber a Water Seven......Lì Rubber all'inizio l'ha sottovalutato e poi lui ha avuto un sacco di ore x prepararsi allo scontro conoscendo tutti i punti deboli dell'amico.......e poi la vera forza si vede quando sei forte ovunque....... sanji è quello che contro il lupo della CP9 (scusa ma non mi ricordo il nome è un sacco che ho letto quella saga) gli salva allegramente il c...o a Usop......... Sanji come potenza è il terzo del gruppo..... a notevole distanza, almeno x me, da Zor e Rubber
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:39     +1   -1




si sono d'accordo...ma l'ordine di potenza non sta nelle vittorie... per esempio tra rufy e zoro rufy è nettamente piu forte ma in un 1vs1 per me vincerebbe zoro
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 4/9/2009, 21:39)
si sono d'accordo...ma l'ordine di potenza non sta nelle vittorie... per esempio tra rufy e zoro rufy è nettamente piu forte ma in un 1vs1 per me vincerebbe zoro

Non sono sicurissimo che vincerebbe.....xò indubbiamente sarebbe una bella rogna x Rubber.........

secondo me come combattente Usop è sicuramente il più debole....pure + di Nami......... ma è x l'utilità extra combattimento che è cmq un componente irrinunciabile della ciurma
 
Top
126 replies since 19/10/2008, 21:12   768 views
  Share