il piu inutile

« Older   Newer »
  Share  
TigerXB
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 08:40     +1   -1




Il discorso è semplicemente questo: in molti casi anche se un frutto del mare concede poteri fortissimi, il personaggio più popolare (i protagonisti) vincono sempre.
quindi Zoro(anche se è il mio personaggio preferito - cm da avatar) perderebbe quasi subito con Nico Robin (bastano 2 mani al collo per romperlo e ucciderlo).
tuttavia ciò non accade mai, i membri della CP9, Foxy ecc si sarebbero trovati mooolto in difficoltà se NR avesse fatto qualcosa, in realtà ha fatto mai nulla. questo perchè si preferisce che siano personaggi più di rilievo a vincere (Rufy, zoro...).
a mio parere ciò fa perdere credibilità alla storia
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (TigerXB @ 5/9/2009, 09:40)
Il discorso è semplicemente questo: in molti casi anche se un frutto del mare concede poteri fortissimi, il personaggio più popolare (i protagonisti) vincono sempre.
quindi Zoro(anche se è il mio personaggio preferito - cm da avatar) perderebbe quasi subito con Nico Robin (bastano 2 mani al collo per romperlo e ucciderlo).
tuttavia ciò non accade mai, i membri della CP9, Foxy ecc si sarebbero trovati mooolto in difficoltà se NR avesse fatto qualcosa, in realtà ha fatto mai nulla. questo perchè si preferisce che siano personaggi più di rilievo a vincere (Rufy, zoro...).
a mio parere ciò fa perdere credibilità alla storia

:quoto: tutto quello che hai detto.............xò c'è un grosso limite al potere di Robin cioè che tutte lu sue mani possono esercitare solo la sua forza.........e lei fisicamente è debole quindi sarebbe come se giunta alle spalle di qualcuno lo tentasse di strangolare con le sue mani...........bisogna vedere se poi riesce a tenere la presa............ non ci scordiamo infatti le grosse difficoltà incontrate da Robin a Sky Piea contro il capo delle guardie di Ener.......... solo xchè particolarmente grosso e forte..... :D
 
Top
TigerXB
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 08:58     +1   -1




Infatti, quello è un altro episodio che non capisco:
prima scappa dal tipo per allontanarsi dalle rovine per impedirgli di distruggerle. poi lo malmena un po' e quando cade nel burrone gli rompe l'osso del collo.
ma scusa non poteva farlo subito? invece di fuggire? così la maggior parte delle rovine si sarebbe salvata.
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (TigerXB @ 5/9/2009, 09:58)
Infatti, quello è un altro episodio che non capisco:
prima scappa dal tipo per allontanarsi dalle rovine per impedirgli di distruggerle. poi lo malmena un po' e quando cade nel burrone gli rompe l'osso del collo.
ma scusa non poteva farlo subito? invece di fuggire? così la maggior parte delle rovine si sarebbe salvata.

Indubbiamente............. cmq One piece è seconde me un grande Manga e forse il più originale fra quelli oggi in circolazione............xò lo devi leggere un pò così......... diciamo con un pò di superficialità.......... si ti ci metti troppo a studiarlo ne trovi migliaia di queste cose insensate......

già il fatto che non muore mai nessuno........ neanche i nemici...... è una cavolata.........

io cmq quando ho votato Robin come quella più inutile (sebbene, mi ripeto, x me nessuno è inutile) era solo xchè un'archeologa è il membro a cui si può rinunciare più facilmente in un mondo di pirati
 
Top
TigerXB
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 09:22     +1   -1




Ma in effetti è vero: è la più inutile, fa ben poco: in battaglia, come ho già detto, potrebbe fare stragi (vi ricordate le sue prime comparse? contro Pell, la spadaccina, li metteva al tappeto, subito - si vedeva ke era nettamente superiore) invece nulla. speriamo in futuro. XD
e come archeologa hai ragione tu.
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (TigerXB @ 5/9/2009, 10:22)
Ma in effetti è vero: è la più inutile, fa ben poco: in battaglia, come ho già detto, potrebbe fare stragi (vi ricordate le sue prime comparse? contro Pell, la spadaccina, li metteva al tappeto, subito - si vedeva ke era nettamente superiore) invece nulla. speriamo in futuro. XD
e come archeologa hai ragione tu.

Si infatti è il solo personaggio che è in netto declino rispetto all'inizio....... dall'isola nel cielo in poi ha avuto un ruolo sempre minore......... ne hanno curato solo lo sviluppo sotto l'aspetto umano......... soprattutto nella saga del cp9..... si pure io spero che in futuro la facciano crescere nuovamente xchè è un bel personaggio...........e poi lei e Nami sono le sole con un pò di intelligenza in mezzo a quella ciurma di mezzi ritardati.........xchè Zoro è magari più serio xò cose imbarazzanti le ha fatte pure lui..........oltre a perdersi sempre.........pure quella volta della statua di cera con mr3 è stato bello imbarazzante
 
Top
TigerXB
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (Byakuya81 @ 5/9/2009, 10:34)
Si infatti è il solo personaggio che è in netto declino rispetto all'inizio....... dall'isola nel cielo in poi ha avuto un ruolo sempre minore......... ne hanno curato solo lo sviluppo sotto l'aspetto umano......... soprattutto nella saga del cp9..... si pure io spero che in futuro la facciano crescere nuovamente xchè è un bel personaggio...........

:quoto:
CITAZIONE (Byakuya81 @ 5/9/2009, 10:34)
e poi lei e Nami sono le sole con un pò di intelligenza in mezzo a quella ciurma di mezzi ritardati.........xchè Zoro è magari più serio xò cose imbarazzanti le ha fatte pure lui..........oltre a perdersi sempre.........pure quella volta della statua di cera con mr3 è stato bello imbarazzante

:ahah:
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 11:47     +1   -1




beh però di nico robin c'è bisogno perchè è indispensabile per la storia di rufi...e comunque se guardi bene
SPOILER (click to view)
senza musica non si èpuo vivere...prima o poi si impazisce
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 5/9/2009, 12:47)
beh però di nico robin c'è bisogno perchè è indispensabile per la storia di rufi...e comunque se guardi bene
SPOILER (click to view)
senza musica non si èpuo vivere...prima o poi si impazisce

Giusta osservazione............quindi..............Tutti utili e tutti confermati!!!
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 13:06     +1   -1




si
 
Top
Ciucus
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 15:27     +1   -1




Si ma se la mettiamo su questo piano ogni personaggio è indispensabile, anche un semplice marinaio..ognuno ha influito sulla storia di rufy e del manga in generale. Oggettivamente, senza pensare al corso che hanno preso gli eventi e all'evoluzione dei personaggi, credo che il più inutile sia il nasone :sisi:. Ora che c'è franky come carpentiere non serve neanche a riparare la nave .-.
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Ciucus @ 10/9/2009, 16:27)
Si ma se la mettiamo su questo piano ogni personaggio è indispensabile, anche un semplice marinaio..ognuno ha influito sulla storia di rufy e del manga in generale. Oggettivamente, senza pensare al corso che hanno preso gli eventi e all'evoluzione dei personaggi, credo che il più inutile sia il nasone :sisi:. Ora che c'è franky come carpentiere non serve neanche a riparare la nave .-.

Penso tu abbia letto i precedenti post quindi non mi voglio ripetere ma x me sottovalutate quasi tutti l'importanza di un cecchino e di un cannoniere nel mondo pirata........... cmq avete tutti indubbiamente ragione sul fatto che è il più debole nei combattimenti a terra :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ma non è specializzato in quei combattimenti, non gli competono.
Però come detto già da qualcuno ognuno è importantissimo per la ciurma: senza avrebbero grosse difficoltà in numerose occasioni. :)
 
Sito Web  Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:29     +1   -1




beh...tu dici questo di usop perchè non sei arrivato alla saga dopo quella di triller bark...dove in un combattimento usop ne fa fuori la metà dei nemici, che volano intorno e non possono essere colpiti se non da lui e da franky
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 10/9/2009, 18:29)
beh...tu dici questo di usop perchè non sei arrivato alla saga dopo quella di triller bark...dove in un combattimento usop ne fa fuori la metà dei nemici, che volano intorno e non possono essere colpiti se non da lui e da franky

Con chi ce l'avevi? a prescinde da questo è sicuramente il più debbole nei combatimenti ma la sua utilità è indiscussa :D

Secondo me abbiamo scritto decine di post ma è l'argomento che è sbagliato xchè non sta scritto da nessuna parte che ce ne debba essere x forza uno inutile.... magari ce ne sono alcuni meno fondamentali è li ci rientrano x forza Usop e Robin ma ciò non vuol dire che della loro assenza la ciurma non risentirebbe :D
 
Top
126 replies since 19/10/2008, 21:12   768 views
  Share