Forum Ninja and Friends, [Spam Ricambiato]

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 12:46     +1   -1




X°D è la prima volta che mi capita di fare amicizia tramite spam U__U
O__O oggi allora corro in fumetteria!!!!
Il gdr? beh praticamente sei ancora l'utente di sempre ma invece che scrivere normalmente scrivi come lo farebbe questo personaggio insomma diventi lui in tutte le sezioni del forum.
é una cosa che mi ero sognata e ho voluto farla... in compenso ci siamo tutti e 4 del gruppo per questo si predicono litigate continue in Tag ^W^
Noi non siamo un forum nella normalità U_____U
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 12:56     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Onorato allora! ;) :)

:ahah: Deve essere una cosa curiosa da fare!! :D La devo proporre a quelli del forum. :asd:

Comunque si vai!! E poi fammi sapere come sono che a me ancora non mi arrivano!!!!! :D
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 15:09     +1   -1




Rimandato qui da me piove troppo andrò sabato prossimo T___T
Qui da voi non siete così pazzoidi?°_°
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Oh mi dispiace!!! :( Solo di Sabato puoi andare? :huh:


Beh, siamo più calmi si, ma abbiamo comunque le nostre teste calde... :§§:
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 16:51     +1   -1




Si perchè è un ora di distanza (ce ne sono 5 ma tutte in città)
T__T
Noi siamo tutti così di fatto è per questo che non aumentiamo mai in classifica perchè devi essere proprio folle per sopravvivere li XD (tipo alice enl paese delle meraviglie °-°)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 17:10     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Sorse spontaneo chiederti... Dove abiti? 5 fumetterie? Roma o Milano??


Comunque buon per voi, è bello sentirsi così in famiglia, no? :D
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 17:27     +1   -1




IO abito in provincia di bergamo XD
Siamo decisamente tanti qui gli otaku (chiamati POtaku potà+otaku)
eh non so se è un bene essere in quella famiglia °-° ma poi ti ci affezioni veramente tanto e li conosci di più dei tuoi stessi famigliari ^W^
Se vuoi fare un giro sei invitato ma se succede qualcosa non sarai risarcito (abbiamo contabili tirchi tirchi °-°).
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 17:34     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Tutti di Bergamo oh! Ne conoscerò davvero una decina della tua città!!!! Ma che avete lì che vi appassiona così tanto?? Comunque ti credo per la famiglia... Alla fine state tutti i giorni "insieme", no? :P ;)
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 18:15     +1   -1




Anche tutte le notti O______O ovunque su facebook msn forum chat Skipe X°D
Probabilmente qua a bergamo è perchè si mangia tanta polenta °-° e poi la cosa è contagiosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ah, beh, la polenta... :§§:

Oh! Ma allora proprio una comunicazione 24 su 24!! E quando dormite come fate?
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 19/6/2010, 20:21     +1   -1




Via sogno U___U
Ma ora basta parlare di me di tu qualche cosa:che fai nella vita? come ti chiami? XD (io sono Nicole e studio in un albeghiero)
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 01:28     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Uh, i sogni!!!! :*_*:


Oh si si, ai suoi ordini esimia Nicole!
Io sono Marco, ho 19 anni e sono di Campobasso! Tra due giorni ho l'esame di maturità, quindi fai due più due e vedi quanto studio in questo periodo!!! :( Liceo Scientifico... E speriamo vada bene! Come ben hai capito sono un appassionato di manga, ne seguo 23 attualmente! :zxc: Altre passioni sono il ciclismo e la Formula 1! Ah, la musica si, so suonare il pianoforte... Ma lasciamo perdere, è una cosa brutta brutta brutta... <_<... E tu invece carissima? Che mi racconti di te????? :D
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 10:48     +1   -1




O__O
Buona fortuna per gli esami allora!!!!!!!!ma..
Sei sicuro di voler sapere di me? XD

MMh io Mi chiamo Nicole Ho 16 anni ma ne dimostro 19 (almeno così dicono per problemi di statura °-°) studio in un Alberghiero e mi sto specializzando in pasticceria.
Ho tantissime passioni che vanno logicamente dai manga agli anime (al momento non so quanti ne seguo ma sono tanti °-° soprattutto bleach che non mi perdo una scan/episodio) Faccio giardinaggio decupage disegno (solo manga) cucino cucio ricamo...ecc...
Ah io adoro la musica e ne ascolto di tutti i tipi ma ho una passione per il Metal diciamo....Beh Within temptation nightwish e evanesce.
Suono la Chitarra classica acustica e ora da un anno l'elettrica ma comunque rimango sempre sugli arpeggi.
Ah dimenticavo studio canto e ho un irrimediabile passione per la scrittura (praticamente solo FF) e la scienza (sono molto curiosa e faccio ricerche su tutto ciò che reputo interessante:vampiri veleni dittatori torture epidemie e simil) XD
Il mio soprannome è Black Widow "vedova nera" perchè oltre che adorare il macabro porto irrimediabilmente sfiga alle persone che mi stanno vicine e ai miei personaggi preferiti dei manga che quando inizio ad amarli o sono in punto di morte o già 3 metri sotto terra U__U
che altro dire mmh.....ah si sono una pervertita e vivo di doujinshi Yaoi Yuri e perchè no qualche Hentai
Sono lo stereotipo vivente di Yandere.

Eh ...adesso ho parlato anche fin troppo...ti do il permesso di scappare se vuoi :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 10:52     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Oh beh, presentazione elaborata e molto soddisfacente! :P Quindi studi in alberghiero! Che bello!! :*_*: E Segui Bleach, brava brava. :asd: Per la chitarra complimenti, suonarla ad un determinato livello non è affatto facile! Per il metal, beh, mi trovi un po' in disaccordo, ma vabbè... :§§:
Constato che fai tutte quelle attività secondare che al giorno d'oggi le nostre care ragazze stanno perdendo: ti stimo molto per questo!!!
Complimenti per il canto e per le Fan Fiction! La curiosità è la molla che muove il mondo, no? :P Buona cosa dunque! Per la sfortuna...Tutte coincidenze su, capiterà sicuramente qualcosa di bello!!
E infine, per i Dojinshi, Yuri e Hentai (tolgo gli Yaoi per ovvie ragioni :P) mi trovi in accordo, ma con estrema moderazione, ok???


Beh, ti aspettavi questa risposta Nicole allora????????? :P
 
Sito Web  Top
Nicole Prince
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 12:06     +1   -1




Eh qualcosa di simile XD
Beh rigurdo alla musica che ascolti?io come già scritto anche di tutto :shifty:
*sguardo diffidente*
Bah quel "estrema moderazione" non mi convince tanto X°D
Io leggo anche Yuri (e non sono lesbica) ma preferisco lo Yaoi perchè è masochismo puro in confronto allo yuri che è passione pura....poi sono anche una romanticona io U____U
Bleach fu il mio primo amore in fatto di anime e nonostante adesso sia fissata con Trinity Blood Saiyuki e Hellsing continuo ancora a seguirlo con insistenza :riot:
Tu prediligi qualche tipologia di manga/anime?

Ps:mi piace questa conoscenza via spam :MrWong:
 
Top
41 replies since 30/12/2009, 14:58   289 views
  Share