Fumettopoli Febbraio 2010 ( Milano )

« Older   Newer »
  Share  
¬ eveRsor ×
CAT_IMG Posted on 6/11/2010, 21:06     +1   -1




1) Che siamo Iper Off Topik perciò trasferiamoci qui xD
2) Anche a me va tutto bene ^^ Solo la scuola molto pallosa ma ora, frequentando il 3°, le materie sono molto più entusiasmanti... Come informatica, Elettronica, Sistemi... A te la scuola invece? :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE († «Minato Namikaze» † @ 6/11/2010, 20:38) 
Sì, sono proprio io, Ken in persona mio caro Ale!!!! =) XD

ora mi è tutto più kiaro tu eri Kenshiro :asd:
 
Top
¬ eveRsor ×
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Minato_Namikaze94 @ 7/11/2010, 11:11) 
CITAZIONE († «Minato Namikaze» † @ 6/11/2010, 20:38) 
Sì, sono proprio io, Ken in persona mio caro Ale!!!! =) XD

ora mi è tutto più kiaro tu eri Kenshiro :asd:

Il Mitico* ;)
 
Top
*×Kushina Uzumaki×*
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 12:28     +1   -1




Mi dispiace che abbiate litigato, è stata colpa mia, non avrei dovuto lamentarmi con la Giù quando le cose non andavano bene tra noi... spero davvero che possiate fare pace al più presto, perchè è davvero brutto quando due persone così importanti per te sono in contrasto, e chi ci soffre veramente è chi come me sta nell'occhio del ciclone. =(


CITAZIONE
In più non è mai capitato a nessun altro di passare del tempo insieme a noi mentre ci siamo visti, e se e quando capiterà, di sicuro non accadrà di certo quello che hai scritto nella seconda riga, anzi. Anche se vedendoci una volta o meno al mese magari in determinate situazioni potrebbe essere sicuramente comprensibile come cosa anche se non capiterebbe mai; è chiaro che vogliamo il nostro tempo, ma in un'occasione così si sta tutti quanti insieme. =)

Questo è vero, non saremmo comunque stati per conto nostro: anche se non abbiamo la possibilità di vederci spessissimo, dato che saremmo stati tra amici anche se ovviamente saremmo stati più vicini tra noi due saremmo comunque stati artecipi e all'interno del gruppo . =)

Sono pienamente d’accordo su tutto il post, ma specialmente su questa parte:

CITAZIONE
Dato che questi giudizi possono solo essere espressi riferendosi all' apparenza delle cose e alle poche informazioni che in modo frammentario gli sono giunte all'orecchio nel corso di molto tempo. Credo non sia giusto giudicare non avendo elementi concreti in mano e conoscendo solo le cose spiacevoli che penso a volte sia più che normale che accadano. Ma se queste sono 10, all'appello manca un altro milione che è stato sempre e solo tenuto per noi.

E’ vero, io Giuly ti ho raccontato le cose che non andavano bene perché mi dovevo sfogare, ma quelle belle sono molte molte molte di più, questo è assolutamente vero.
Forse, dopotutto, ti ho permesso di avere un’idea sbagliata a causa di questo fatto, ma sappi che le cose stanno davvero come ha detto, e il mio desiderio è che venendo a conoscenza dei fatti la tua opinione cambi.

CITAZIONE
Seriamente vogliamo passare la nostra intera vita ed anche oltre insieme. E ci crediamo e ci crederemo sempre davvero, perchè anche se sono succede cose brutte, come è naturale che sia; le cose sono solo destinate a migliorare, i nostri 2 mondi a diventare uno solo così come le nostre anime...

Infatti, è proprio così, anche se non l’ho mai detto perché sono abbastanza riservata riguardo alla mia vita privata è tutto come ha detto Leo: lui per me è la persona più speciale della mia vita, ma immediatamente dopo si classificano le mie amiche: non mi è mai piaciuto dover paragonare l’importanza delle persone, e comunque l’amicizia, su un livello diverso, è ugualmente indispensabile ad una vita completa come lo è l’amore vero.

In due ambiti differenti siete comunque in parità di livello, perché tu per me non sei solo un’amica, sei come una sorella, ti voglio un bene dell’anima e perciò non voglio che le persone per me più importanti siano in conflitto.


Ripeto, mi dispiace davvero tanto, e Giuly non arrabbiarti se leggi ma penso che con quelle frasi tu abbia esagerato un pochettino: so che se hai litigato con Leo è perchè mi vuoi bene e non volevi vedermi triste, però adesso le cose vanno bene e quindi penso che possiate riconciliarvi, così alla prossima Fumettopoli ci si vede ancora, tutti tranquilli e contenti come ai vecchi tempi, certo con qualche cambiamento (com'è naturale che sia), però in armonia come una volta.

E io vengo in cosplay di Kushina... :mammamia:






P.s:
CITAZIONE
Ah, una cosa... Auguri e Figli maschi!! ^_^

Eh no Zio, io preferirei figlie femmine invece!!! :gurupat:

Edited by *×Kushina Uzumaki×* - 8/11/2010, 18:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (*×Kushina Uzumaki×* @ 7/11/2010, 12:28) 
Mi dispiace che abbiate litigato, è stata colpa mia, non avrei dovuto lamentarmi con la Giù quando le cose non andavano bene tra noi... spero davvero che possiate fare pace al più presto, perchè è davvero brutto quando due persone così importanti per te sono in contrasto, e chi ci soffre veramente è chi come me sta nell'occhio del ciclone. =(


CITAZIONE
In più non è mai capitato a nessun altro di passare del tempo insieme a noi mentre ci siamo visti, e se e quando capiterà, di sicuro non accadrà di certo quello che hai scritto nella seconda riga, anzi. Anche se vedendoci una volta o meno al mese magari in determinate situazioni potrebbe essere sicuramente comprensibile come cosa anche se non capiterebbe mai; è chiaro che vogliamo il nostro tempo, ma in un'occasione così si sta tutti quanti insieme. =)

Questo è vero, non saremmo comunque stati per conto nostro: anche se non abbiamo la possibilità di vederci spessissimo, dato che saremmo stati tra amici ci saremmo comportati come tutti gli altri. =)

Sono pienamente d’accordo su tutto il post, ma specialmente su questa parte:

CITAZIONE
Dato che questi giudizi possono solo essere espressi riferendosi all' apparenza delle cose e alle poche informazioni che in modo frammentario gli sono giunte all'orecchio nel corso di molto tempo. Credo non sia giusto giudicare non avendo elementi concreti in mano e conoscendo solo le cose spiacevoli che penso a volte sia più che normale che accadano. Ma se queste sono 10, all'appello manca un altro milione che è stato sempre e solo tenuto per noi.

E’ vero, io Giuly ti ho raccontato le cose che non andavano bene perché mi dovevo sfogare, ma quelle belle sono molte molte molte di più, questo è assolutamente vero.
Forse, dopotutto, ti ho permesso di avere un’idea sbagliata a causa di questo fatto, ma sappi che le cose stanno davvero come ha detto, e il mio desiderio è che venendo a conoscenza dei fatti la tua opinione cambi.

CITAZIONE
Seriamente vogliamo passare la nostra intera vita ed anche oltre insieme. E ci crediamo e ci crederemo sempre davvero, perchè anche se sono succede cose brutte, come è naturale che sia; le cose sono solo destinate a migliorare, i nostri 2 mondi a diventare uno solo così come le nostre anime...

Infatti, è proprio così, anche se non l’ho mai detto perché sono abbastanza riservata riguardo alla mia vita privata è tutto come ha detto Leo: lui per me è la persona più speciale della mia vita, senza nulla togliere però alle mie amiche: non mi è mai piaciuto dover paragonare l’importanza delle persone, e comunque l’amicizia, su un livello diverso, è ugualmente indispensabile ad una vita completa come lo è l’amore vero.

In due ambiti differenti siete comunque in parità di livello, perché tu per me non sei solo un’amica, sei come una sorella, ti voglio un bene dell’anima e perciò non voglio che le persone per me più importanti siano in conflitto.


Ripeto, mi dispiace davvero tanto, e Giuly non arrabbiarti se leggi ma penso che con quelle frasi tu abbia esagerato un pochettino: so che se hai litigato con Leo è perchè mi vuoi bene e non volevi vedermi triste, però adesso le cose vanno bene e quindi penso che possiate riconciliarvi, così alla prossima Fumettopoli ci si vede ancora, tutti tranquilli e contenti come ai vecchi tempi, certo con qualche cambiamento (com'è naturale che sia), però in armonia come una volta.

E io vengo in cosplay di Kushina... :mammamia:






P.s:
CITAZIONE
Ah, una cosa... Auguri e Figli maschi!! ^_^

Eh no Zio, io preferirei figlie femmine invece!!! :gurupat:

Ma comeeeeeeeeeee! T_T Figli maschi tutta la vitaaaaaa! :D
Comunque diteglielo a Giulia che le state scrivendo qui, sennò non lo vedrà mai! ;)
 
Sito Web  Top
*×Kushina Uzumaki×*
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 13:41     +1   -1




Lo so, lo so, glielo dirò domani se riesco. :)

Comunque Zio scherzavo, va benissimo comunque anche se sono maschi. ;)

Però se fossero femmine non mi dovrei sorbire MotoGP, Formula1 e compagnia bella... per il calcio non mi lamento. :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 14:10     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


La Formula 1 non me la toccare però! *_*
 
Sito Web  Top
*×Kushina Uzumaki×*
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 14:19     +1   -1




Ok, ok!!!
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 14:22     +1   -1




Ragazzi, ma cosa è successo qua? O_O
 
Top
*×Kushina Uzumaki×*
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 14:26     +1   -1




Niente, in poche parole ci siamo messi a parlare della Giuly che ha litigato con Leo, e abbiamo un po' spiegato alla Giuly come stanno veramente le cose nella speranza che se capita qui, le legga e faccia pace con Leo.

Poi quella dei figli maschi o femmine è un'aggiunta dello Zio!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


^_^ Auguri! :D
 
Sito Web  Top
160 replies since 5/12/2009, 23:00   577 views
  Share