WOLF

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:41     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


prenditela con venice XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Mai prendersela con le ragazze. ;) U_U
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:52     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


e allora non lamentarti ahahaha
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 01:00     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


CITAZIONE
CAPITOLO 6
CONTROLLO


E così passò il tempo e la nostra relazione divenne una cosa sempre più seria, eravamo davvero una bella coppia, lei finalmente mi presentò alla sua famiglia, eravamo "fidanzati in casa", non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto con una ragazza, avevo finalmente messo la testa a posto. Dopo cene e incontri con le rispettive famiglie decidemmo di passare insieme un tranquillo weekend nel suo chalet in montagna.
Venice era veramente entusiasta all’idea di trascorrere tre giorni insieme a me da soli nello stesso letto, per l’occasione aveva comprato anche un completino intimo davvero niente male, se ci penso ancora adesso un brivido mi percorre la schiena.
Allora il venerdì mattina mi svegliai presto e con la mia 500 abart bianco panna l’andai a prendere sotto casa, suonai al campanello e, come al solito, lei non era ancora pronta. Stetti fermo in macchina ad aspettarla per un lasso di tempo interminabile, non so quanto tempo passai li fermo ma so solo che a un certo punto mi addormentai e nel mio subconscio ricordai come avevo vinto la mia nuova e fiammante 500 abart...
Tutto partì da un’idea di Venice che mi convinse a iscrivermi ad un corso di kick boxing per placare i miei continui scatti d'ira e anche se all'inizio ero piuttosto scettico decisi di accontentarla.
Nelle prime lezioni il coach mi insegnò a controllare la rabbia e a sfruttarla appieno negli incontri e, vedendo miei continui miglioramenti, decise di iscrivermi ad una piccola manifestazione sportiva dopo pochi mesi di allenamenti.
Vinsi il torneo con poco sforzo e allora insieme a lui decidemmo di iscrivermi ad un torneo di gran lunga più impegnativo e dopo altri mesi di duro allenamento giorno per giorno riuscii a migliorare sempre più la velocità e la potenza dei miei pugni.
Mi sentivo fortissimo e grazie a tutti gli allenamenti ero finalmente riuscito a sfogare tutta la mia rabbia contro il sacco che ogni tanto doveva essere cambiato perché finivo col sfogarmi troppo e col distruggerlo.
Il giorno della grande esibizione era arrivato, c’era un sacco di gente sugli spalti a fare il tifo per me: tutti i miei amici, i miei genitori e in prima fila c’era lei raggiante come al solito che mi sorrideva. Con un tifo così non potevo certo perdere, e infatti uno dopo l’altro stesi velocemente i miei avversari fino ad arrivare in finale.
Il mio avversario era almeno il doppio di me e con molta più esperienza, ammetto che avevo molta paura ma mi voltai e vidi mia madre col viso coperto dalle mani e accanto a lei c’era Venice sempre splendida nel suo sorriso.
Un bagliore mi aveva illuminato il cuore, grazie al suo sorriso e con lei dalla mia parte sentivo che non avrei mai potuto perdere, fui pervaso nuovamente da quella sensazione di invincibilità, davanti a me c’era una nuova bestia che mi braccava con la sua mole sovrumana ma sentivo di poterla battere come avevo fatto in precedenza con il lupo.
Iniziò l’incontro e con enorme agilità schivai ogni suo colpo e ad ogni colpo che schivavo, mi caricavo sempre più finché, pervaso dall’entusiasmo, cominciai a contrattaccare e in breve tempo e con pochi colpi lo stesi al tappeto.
Purtroppo però i miei colpi non bastarono per metterlo definitivamente K.O. e lui si rialzò e mi colpì con molta più velocità, ma io continuai imperterrito a schivare i suoi colpi per poi finirlo definitivamente con un violentissimo gancio destro che lo scaraventò contro le corde.
L’avversario era ormai privo di sensi e così io vinsi l’ambito primo premio, la mitica 500 abart nella quale adesso ero lì, con la testa sul volante a sognare quel mitico giorno di trionfo....

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 11:43     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Bella la descrizione dello scontro!! In più i due momenti che vai raccontando sono ben distinti. ;) Bello bello bello, mi piace, è interessante e spinge il lettore a continuare a leggere!
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:30     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


il prossimo capitolo sarà solo un capitolo di passaggio, con qualche piccola gag al suo interno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Interessante. :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 21:42     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


più tardi posterò il 7 nel frattempo sto lavorando ad una nuova fan fic, devo solo trovare il nome adatto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 21:56     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Di cosa parlerà??? :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 23:12     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


dici il 7 capitolo o la nuova fan fic?
comunque ecco il 7 capitolo

CITAZIONE
CAPITOLO 7
CASA DOLCE CASA

Mi svegliai proprio in quell’auto appena in tempo per vedere lei, la donna dei miei sogni scendere le scale e venire verso di me, era talmente bella che ogni volta che il mio sguardo si incrociava con il suo mi trattenevo a fatica dallo svenire e dentro di me continuavo a chiedermi cosa avevo fatto per meritarmi tanta bellezza...
Dietro di lei il padre che si trascinava le sue valigie, è incredibile la quantità di vestiti e di oggetti "indispensabili" che le donne si portano dietro ad ogni viaggio, per quanto breve possa essere.
Scesi dalla macchina e diedi una mano al padre per caricare le valigie nel cofano, pensare che io mi son portato dietro solo una valigia piccolina con dentro le attrezzature da scii, la schiuma da barba e un paio di vestiti di ricambio...
Finalmente salimmo in macchina.
Venice:“E’ tanto che aspetti?”
Io: “Bhe a febbraio fanno 13 anni!”
Venice: "Non cambi mai eh? Sempre con le tue battute sarcastiche!"
Un sorriso spuntò sul suo volto e proseguimmo il viaggio tra risate e qualche piccolo bacio strappato nei pochi attimi in cui la macchina era ferma per il traffico o per i semafori.
Arrivammo a destinazione dopo poche ore e scaricate le valigie dal bagagliaio m’incamminai per andare ad aprire la porta di quello che sarebbe stato il nostro covo d’amore per quei pochi giorni.
Girai la chiave nella serratura ma il cancello non si aprì, era evidente che la chiave non era quella e allora provai con tutte le altre chiavi del mazzo ma nulla da fare, Venice aveva scordato la chiave del cancello a casa ma fortunatamente il cancello non era tanto alto e si poteva aprire da dentro il giardino.
Con molta sicurezza scavalcai il cancello in pochi secondi e le aprii la porta da dentro trascinandomi dietro quegli oggetti che non erano valigie ma macigni di pietra per quanto le aveva caricate.
Io: "Ma che diavolo ci hai messo dentro queste valigie? I sassi di Matera?"
Venice: " Scemo ci ho messo poche cose, il minimo indispensabile."
Io: " Sarà ma trovo un po' esagerato due valigie stracolme per un weekend"
Venice: "Ritieniti fortunato che gli scii erano già qua sennò non mi sarebbero bastate quelle due valigie".
Lei precedette il mio passo ed andò ad aprire la porta, una volta entrato fui pervaso da un incredibile alone di freschezza e libertà che avvolgeva l’intera casa, non avevo mai assistito a un tale spettacolo.
La casa era tutta ornata con mobili antichi di un qualche legno pregiato e arredata in modo divino, la cucina era tutta in marmo di Carrara e il divano in pura seta fiorentina, sui muri c’erano appesi quadri di ogni genere, copie di Picasso o Maunet erano appese in ogni stanza.
Salimmo le scale a chiocciola, non senza fatica, e giungemmo alla nostra camera, anche questa arredata con mobili antichi e uno splendido letto a baldacchino.
Posai le valigie sul letto e cominciammo a disfarle per prendere l’attrezzatura da scii, naturalmente nella sua c’erano oggetti di ogni genere che per lei erano “indispensabili” come piastre di diverse dimensioni o 5 paia di scarpe, per non parlare dei mille cosmetici...
Una volta trovato tutto l'occorrente indossammo l'attrezzatura e uscimmo fuori per dirigerci verso le piste…

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Interessante questo capitolo di transizione. :P Ma è sfondata di soldi questa ragazza??
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 23:38     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


mi sono ispirato un po' ad una mia ex ragazza che abitava vicino al duomo di milano quando l'ho scritto perciò si diciamo che è abbastanza piena di soldi XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 18:44     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


:ahah: Si denota anche quello. :P
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 22:25     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


mi sono ispirato a lei soprattutto per le ore e ore di attesa sotto casa sua... XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 13:23     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Era ritardataria?? :asd:
 
Sito Web  Top
50 replies since 17/9/2009, 18:00   236 views
  Share