WOLF

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 18:13     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Letto. ;)


Non è male, ma all'inizio usi troppo spesso la congiunzione "e"!!!
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 18:41     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


non c'ho fatto caso,può darsi, dovrò risistemarlo comunque quel capitolo xk è troppo corto...

a breve posterò il 4
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ok. Aspetterò. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2010, 22:09     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


CITAZIONE
CAPITOLO 4
RITORNO A CASA

Ce l’avevo fatta, non so come ma ero riuscito a sopravvivere alle fauci dell’enorme bestia, mi sentivo invincibile come Highlander, ero convinto che nessuno sarebbe mai riuscito a sconfiggermi, finché un forte dolore al braccio mi riportò alla realtà.
Io:"Aaah, cazzo che male!"
Lo scontro infatti mi aveva provocato diversi graffi in tutto il corpo ed una dolorosa ferita al braccio sinistro, a malapena riuscivo a trattenere la sofferenza senza piangere come un bambino, quando mi accorsi che Venice era a terra priva di sensi. Con la maglietta e i jeans tutti strappati e ormai sfinito feci un ultimo sforzo e mi misi alla ricerca dei miei compagni di classe con la ragazza in braccio.
Fortunatamente non ci misi molto a trovare la mia classe,naturalmente erano tutti preoccupatissimi e non appena si accorsero della mia presenza, mi corsero incontro urlando strane parole delle quali non capivo il significato,ormai infatti ero quasi privo di sensi e posai Venice a terra.
Lei si svegliò subito dopo,appena in tempo per vedermi crollare a terra sfinito,non so cosa successe in quei venti minuti,molto probabilmente lei avrà spiegato a tutti quello che era successo.
Tutto quello che so e che mi svegliai penso una manciata di minuti dopo nella mia stanza d’albergo.
Vidi una figura angelica togliermi dalla fronte un panno caldo e darmi un bacio, per un istante ero convinto di essere in paradiso ma poi, le tante voci intorno a me mi riportarono alla realtà. I miei compagni erano tutti molto in ansia ma allo stesso tempo curiosi, evidentemente la storia che aveva raccontato Venice non li aveva soddisfatti, e volevano sapere di più su quel lupo e sul mio scontro.
Per tutto il viaggio di ritorno mi assillarono con continue domande finché Venice, spazientita, li cacciò via e dopo essersi seduta accanto a me, mi accarezzò i capelli con modi dolci e gentili. La brutta esperienza nella foresta l’aveva scioccata molto e quindi era cambiata radicalmente…beh a me la nuova Venice piaceva molto di più della vecchia e chi lo sa magari saremo potuti anche essere una bella coppia insieme…

ecco a voi il 4 capitolo... non volevo rovinarlo con i dialoghi in mezzo perciò ho deciso di lasciarlo così com'è
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 15:49     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Noto con piacere che, da quando sei traduttore al PowerManga, scrivi senza abbreviazioni e mettendo molta più punteggiatura. Ottimo Ciaramella!!!!! :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 17:00     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


no questo capitolo l'avevo scritto l'anno scorso
semplicemente non l'ho modificato con i dialoghi come gli scorsi capitoli
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2010, 17:15     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ottimo allora. ;) :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 00:31     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


CITAZIONE
CAPITOLO 5
CAMBIAMENTI

E così dopo questa brutta esperienza, tornammo a casa, nel nostro piccolo paesino di periferia alla nostra vita normale di sempre, anche se sentivo che qualcosa stava cominciando a cambiare…
Bhe tanto per cominciare, la ragazza più carina della scuola, quella che fino a pochi giorni fa per me sembrava irraggiungibile, ora stava sempre insieme a me e tra di noi si stava sviluppando una certa sintonia, un sentimento molto al di là dell’amicizia.
Ma questo non era niente in confronto alle nuove sensazioni che stavo provando, sentivo infatti dentro di me delle sensazioni forti e la stessa euforia che avevo provato dopo il combattimento contro il lupo, continuava a pervadermi sempre di più, una sensazione di invincibilità e un istinto quasi animale stava prendendo il sopravvento sul mio carattere tranquillo.
Ero molto più suscettibile di prima e ogni tanto scoppiavo in attacchi d’ira, una strana rabbia perversa ed un desiderio di violenza a volte prendeva il controllo della mia mente e finivo per fare cose che prima del mio scontro con la bestia non avevo mai fatto.
Risse e scazzottate stavano diventando sempre più frequenti, anche all’interno della scuola, essendo Venice molto bella tutti erano invidiosi e mi attaccavano e provocavano per potersi mettere in mostra davanti a lei ma riuscivo a mettere tutti al tappeto e senza alcuno sforzo particolare.
Infatti non era solo la mia mente a cambiare, il mio corpo sembrava emanare una potenza incredibile e una resistenza oserei dire sovrumana, i miei pugni erano molto più potenti e riuscivo a correre senza affaticarmi mai.
Durante i miei numerosi scatti d’ira Venice mi stava sempre accanto e mi calmava quando perdevo troppo il controllo e così un giorno, in seguito ad uno di questi miei sfoghi, la baciai ardentemente con tanta passione come non avevo mai fatto fino a quel momento e quella che prima sembrava solo compassione o gratitudine, ora era vera e propria attrazzione fisica e a poco a poco io e lei finimmo per diventare una vera e propria coppia, di quelle che si vedono nei film...

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 10:24     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Mi pare la trasformazione di un uomo ad animale... È così no?????? :P


Comunque buon te lui e Venice. Hanno coronato il loro sogno d'amore, o almeno ci stanno provando. :P :D
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 13:22     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


bhe si sta iniziando a trasformare... l'istinto animale, la forza sovrumana....
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 15:37     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


I prossimi scenari come saranno??? :shifty:
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:15     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


mm.... diciamo tra botte e passioni amorose :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Sangue! Sangue! Sangue! :zxc:
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:28     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
9,610
Reputation:
0
Location:
Rakuen

Status:


sangue ce n'è poco.. la ragazza ha trovato come placare l'ira del protagonista :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


E no!! Ora che incominciavo a divertirmi!! :P
 
Sito Web  Top
50 replies since 17/9/2009, 18:00   236 views
  Share