bleach vs naruto
Poll choicesVotesStatistics
bleach4 [57.14%]
naruto3 [42.86%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

bleach vs naruto

« Older   Newer »
  Share  
The Fool
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:12     +1   -1




senò che sfida è?
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:13     +1   -1




io voto bleach per il semplice motivo che è stato in grado di tenermi incollato al pc a leggere le scans e ora aspetto il venerdì come un giorno stupendo
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:15     +1   -1




vedi, se impedivo a quelli che non conoscono i due manga di votare vinceva di sicuro bleach
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 7/9/2009, 19:15)
vedi, se impedivo a quelli che non conoscono i due manga di votare vinceva di sicuro bleach

Forse qui la situazione è questa............ io votato su un tema simile pure in altri forum dove li conoscevano entrambi e Naruto ha spopolato
SPOILER (click to view)
C'è gente stana in giro :sese:
............ Xò tu conosci queste persone da più tempo di me sicuramente stai facendo bene così ;)
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:26     +1   -1




beh no...probabilmente tu hai messo molti manga...devi calcolare che c'è chi ama naruto perchè è un fanboy/girl quindi tutti loro voteranno naruto...poi c'è la gente seria che sceglie(di cui un circa 5% voterà naruto comunque)....se calcoli i due gruppi nei siti di manga generale sono a poco vantaggio per la gente seria(nei forum di naruto la percentuale di gente intelligente scende drasticamente al 20%)...quindi se tu hai posto una domanda diretta a diversi manga vince di sicuro naruto ma se fai un 1vs1 è piu difficile...sarebbe bello fare naruto vs op così che i fanboy si dividano maggiormente
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 7/9/2009, 19:26)
beh no...probabilmente tu hai messo molti manga...devi calcolare che c'è chi ama naruto perchè è un fanboy/girl quindi tutti loro voteranno naruto...poi c'è la gente seria che sceglie(di cui un circa 5% voterà naruto comunque)....se calcoli i due gruppi nei siti di manga generale sono a poco vantaggio per la gente seria(nei forum di naruto la percentuale di gente intelligente scende drasticamente al 20%)...quindi se tu hai posto una domanda diretta a diversi manga vince di sicuro naruto ma se fai un 1vs1 è piu difficile...sarebbe bello fare naruto vs op così che i fanboy si dividano maggiormente

Mi sembra una diagnosi eccellente...........come tutte le volte che scambio qualche post con te......... Grande The Fool

Ps cmq la domanda non l'ho posta io ma l'ho trovata già postata ed era un 1vs1 Bleach-Naruto
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:38     +1   -1




strano...ma era un forum su naruto?
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 7/9/2009, 19:38)
strano...ma era un forum su naruto?

Era un forum di subber..........quello del gruppo BKT
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 19:25     +1   -1




strano
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 09:00     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
12,625
Reputation:
0

Status:


cavolo mi mettete in crisi
Naruto è stato il mio primo manga xò bleach mi ha appassionato così tanto ke ho visto tutte le puntate in poco più di 3 settimane(dall'1 al 210!!!!) quindi sinceramente nn saprei
cipenso ancora un po'
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (Minato_Namikaze94 @ 8/9/2009, 10:00)
cavolo mi mettete in crisi
Naruto è stato il mio primo manga xò bleach mi ha appassionato così tanto ke ho visto tutte le puntate in poco più di 3 settimane(dall'1 al 210!!!!) quindi sinceramente nn saprei
cipenso ancora un po'

Eh lo sò Bleach fà questo effetto...........una volta viste le prime 16-17 puntate (fino all'arivo di Renji e Byakuya x intenderci) diventa una droga e non ti ci riesci più a staccare ha fatto lo stesso effetto a tutti coloro a cui l'ho fatto conoscere :D
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 13:09     +1   -1




io ho amato bleach subito dl primo capitolo...ichigo è troppo cattivo
 
Top
Ciucus
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 15:40     +1   -1




Per ora non mi esprimo perchè appena trovo del tempo libero ho intenzione di cominciare a vedere Bleach..appena lo conoscerò abbastanza voterò :sisi:.
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (The Fool @ 10/9/2009, 14:09)
io ho amato bleach subito dl primo capitolo...ichigo è troppo cattivo

Si xò dopo il primo capitolo in cui Ichigo prende i poteri seguono 4-5 volumetti in cui si presentano i personaggi di Inoue, Chad e Ishida che sono carini ma se li valuti a posteriori sono ROBETTA rispetto a quello che avviene dopo l'arrivo di Byakuya e Renji è lì che l'opera decolla.........

Questo cmq avviene in tutti i manga molto lunghi nei primi 4-5 volumetti c'è sempre l'introduzione dei personaggi principali......... forse un altro pregio di Naruto rispetto a Bleach è che ingrana prima.......... x me Naruto ingrana dal pezzo di Zabusa in poi e quello c'è tipo al 3° volumetto
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 10/9/2009, 17:26     +1   -1




si...in effetti si bleach è un po lento ma per me è un pregio anche perchè su una rivista come la jump è veramente pazzesca un entrata del genere...comunque ti ricordo che bleach non volevano publicarlo ed è stato toriama a inviare una lettera alla jump per insistere a pubblicarlo visto che lo considerava un gran manga
 
Top
50 replies since 5/9/2009, 12:01   281 views
  Share