Discussioni libere

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 18:59     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 19:06)
CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 18:54)
Beh, si offende si, però... Così mi tradisce, capisci????


Poi non posso più presentarla come moglie... Rischierei lo scherno da parte di tutto il paese!!!!

Beh si questo potrebbe essere un problema............ :unsure:
Stasera penso a una soluzione che salvi capra e cavoli e domani ve la dico :addict^:

Io l'aspetterò ansiosamente... :D
 
Sito Web  Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 19:28     +1   -1




-.- e così ti disonorerei eh? brutto marito..... anzi ex marito -.- l'uomo mio deve essere orgoglioso di me in ogni caso U_U e poi cmq anche tu mi tradisci con mia moglie....quindi io ti tradisco con Iago/Sirio.....cioè se lo faccio io ti disonoro e se lo fai tu nn disonori me? ma che razza di maschilista -.- Sirio :addict^: vieni qui! e sbrigati pure! anche perchè oggi sto proprio dell'umore U_U
 
Top
iBlacKWorlDxX
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 19:48     +1   -1




Parlavate di meeeeeeeee???????????????
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 19:55     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 20:28)
-.- e così ti disonorerei eh? brutto marito..... anzi ex marito -.- l'uomo mio deve essere orgoglioso di me in ogni caso U_U e poi cmq anche tu mi tradisci con mia moglie....quindi io ti tradisco con Iago/Sirio.....cioè se lo faccio io ti disonoro e se lo fai tu nn disonori me? ma che razza di maschilista -.- Sirio :addict^: vieni qui! e sbrigati pure! anche perchè oggi sto proprio dell'umore U_U

Ehy ehy!! Ma io non to voglio lasciare moglie cara!!!! Però se ti fai Sirio come amante poi io divento lo zimbello di tutti!!
Già mi hai negato il grandissimo premio di consolazione. Poi questa...

Mi stai trattando proprio male...
 
Sito Web  Top
iBlacKWorlDxX
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 20:04     +1   -1




Allora tradiscilo con me *_*
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 21:07     +1   -1




ok :asd:
 
Top
iBlacKWorlDxX
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 21:22     +1   -1




Ma non ci credo -.-
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 08:06     +1   -1




Marco e Ilaria x favore prima di continuare questo simpaticissimop triangolo amoroso andreste a cancellare i nostri messaggi OT nella sezione di Bleach x 2 motivi:
il primo è che ora Robert se la sta prendendo pure con Ivan che poraccio non c'entra nulla
Poi xchè stavo sentendo che questo pomeriggio voleva cestinare la discussione e non mi pare giusto nei suoi confronti mi pare più corretto che noi ci prendiamo la responsabilità dei nostri errori e ci rompiamo le scatole a cancellare il nostro ot salvando la discussione di Ivan

Io ho già cancellato le mie

Grazie :D

Edited by Byakuya81 - 13/8/2009, 09:34
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 19:59)
CITAZIONE (Byakuya81 @ 12/8/2009, 19:06)
Beh si questo potrebbe essere un problema............ :unsure:
Stasera penso a una soluzione che salvi capra e cavoli e domani ve la dico :addict^:

Io l'aspetterò ansiosamente... :D

La notte mi ha portato consiglio e ho trovato una soluzione (anche se visti i recenti sviluppi non sò quanto possa servire......) e richiede un sacrificio da parte di entrambi..........io farò il "sacrificio" di accettare la ricompensa di Ilaria..........
E tu farai quello di traslocare in un altro paese dove nessuno vi conosce e dove potete ricominciare da zero (magari nel Lazio così ci conosciamo di persona)..... :D

Poi c'è pure una fatica che dovrà fare Ilaria ma quella la spiegherò a lei in separata sede ;)

CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 20:28)
-.- e così ti disonorerei eh? brutto marito..... anzi ex marito -.- l'uomo mio deve essere orgoglioso di me in ogni caso U_U e poi cmq anche tu mi tradisci con mia moglie....quindi io ti tradisco con Iago/Sirio.....cioè se lo faccio io ti disonoro e se lo fai tu nn disonori me? ma che razza di maschilista -.- Sirio :addict^: vieni qui! e sbrigati pure! anche perchè oggi sto proprio dell'umore U_U

Mannaggia al clero non ci sono mai quando servirebbe...............è la storia della mia vita

CITAZIONE (airali^^ @ 12/8/2009, 22:07)
ok :asd:

Fammi capire............ io ti batto i pezzi( si dice solo a Roma o ormai si è diffuso in tutta Italia? se non sapete che vuol dire fatemelo sapere e vi faccio la traduzione in italiano) da settimane e tu vai con il primo arrivato?

SPOILER (click to view)
Niente di personale BlackWorld


Brava Ilaria........Molto brava..........Altro che rimonta manco la prima montatura avrai...........peggio x te :D

In un colpo solo Hai perso sia il marito che il potenziale amante..........
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE
In un colpo solo Hai perso sia il marito che il potenziale amante..........

Eh no no!! A me non mi perderà mai!!!!! :D
 
Sito Web  Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 13/8/2009, 14:01)
CITAZIONE
In un colpo solo Hai perso sia il marito che il potenziale amante..........

Eh no no!! A me non mi perderà mai!!!!! :D

TRADIMENTOOOOOOOOO!!!

 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 13:24     +1   -1




ma veramente Sirio....Black lo conosco da prima di te xD quindi semmai l'ultimo arrivato sei tu xD inoltre....per quanto mi riguarda....puoi ancora battere tutte le parti che vuoi di me :asd: e poi te nn c'eri che dovevo fare? u.u quale sarebbe la fatica che dovrei fare? u.u

ma è mio marito U_U noi dobbiamo stare insieme nel bene e nel male, in salute e malattia (cm ieri sera xD) in ricchezza e in povertà, finchè entrambi vivremo U_U che ti frega scusa? mica è una questione d'amore la tua :asd: finchè mi devi solo monta il problema nn si pone xD
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 13/8/2009, 14:24)
ma veramente Sirio....Black lo conosco da prima di te xD quindi semmai l'ultimo arrivato sei tu xD inoltre....per quanto mi riguarda....puoi ancora battere tutte le parti che vuoi di me :asd: e poi te nn c'eri che dovevo fare? u.u quale sarebbe la fatica che dovrei fare? u.u

ma è mio marito U_U noi dobbiamo stare insieme nel bene e nel male, in salute e malattia (cm ieri sera xD) in ricchezza e in povertà, finchè entrambi vivremo U_U che ti frega scusa? mica è una questione d'amore la tua :asd: finchè mi devi solo monta il problema nn si pone xD

Hai ragione pure tu Ilaria............ :D
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 13:46     +1   -1




:asd: già....questa è una regola importante che devi imparare: Io ho sempre ragione U_U
 
Top
Ciucus
CAT_IMG Posted on 13/8/2009, 14:41     +1   -1




se posso dare la mia opinione, questo è un topic inutile -.-'

fateli via chat certi discorsi .

 
Top
1777 replies since 12/8/2009, 11:50   8293 views
  Share