Regole

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Certo certo!! ;)
 
Sito Web  Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 18:45     +1   -1




Death Note



How to User:1

1. L'umano il cuoi nome sarà scritto sul Death Note morirà.


2. Il Presente Death Note non avrà effetto a meno che lo scrittore ha il volto della persona in mente quando
scrive il suo nome. Pertanto, le persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.


3. Se la causa della morte viene scritta entro 40 secondi dalla scrittura del nome della persona, si verificherà.


4. Se la causa della morte non è specificata, la persona morirà semplicemente per un attacco di cuore.


5. Dopo aver scritto la causa della morte, ulteriori dettagli dovranno essere aggiunti nei prossimi 6 minuti e 40 secondi.


How to Use:2

1. il presente Death Note diventa di proprietà del mondo umano, una volta che tocca (arriva ) il terreno del mondo umano.


2. Il proprietario del Death Note è in grado di riconoscere l'immagine e la voce del proprietario originario, vale a dire un dio della morte.


3. L'uomo che utilizza il Death Note non può andare in cielo né Inferno.


How to Use:3

1. Se il tempo della morte è scritta entro 40 secondi dopo aver scritto la causa della morte come un attacco di cuore, il momento della morte può essere manipolato, e il tempo può entrare in vigore entro 40 secondi dopo aver scritto il nome.


2. L'uomo che tocca il Death Note è in grado di riconoscere l'immagine e la voce del suo proprietario originale, un dio della morte, anche se l'uomo non è il proprietario del Death Note.



How to Use:4

1. La persona in possesso del Death Note è posseduto da un dio della morte, il suo proprietario originale, fino a quando non muoiono.


2. Se un essere umano utilizza il Death Note, un dio della morte di solito appare davanti a lui dopo che egli usa il Death Note.


3. il dio della morte, l'originale proprietario di Death Note, non farà, in linea di principio, niente che sarà di aiuto o di impedire la morte nel Death Note.


4. Un dio della morte non ha alcun obbligo di spiegare completamente il modo di utilizzare il Death Note o le norme che si applicano all' umano che lo possiede.


How to Use:5

1. Un dio della morte può allungare la sua vita umana scrivendo i nomi sul Death note, ma l'uomo non può.


2. Una persona può accorciare la propria vita utilizzando il Death Note.


3. L'uomo che diventa il proprietario del Death Note può, in cambio di metà della sua vita residua, ottenere la occhi del dio della morte, che consentirà di vedere il nome e la durata residua della vita di un essere umano .


4. Un dio della morte non può essere ucciso, anche se pugnalato nel cuore con un coltello o colpo alla testa con una pistola. Tuttavia, ci sono modi per uccidere un dio della morte, che non sono generalmente noti.


How to Use:6

1. Le condizioni di morte non saranno realizzate a meno che non sia fisicamente possibile per l'umano o che possano essere ragionevolmente effettuati dagli umani.


2.Lo scopo specifico delle condizioni per la morte non sono note nemmeno agli dei della morte. Quindi, si deve provare e scoprire.


How to Use:7

1. Una pagina presa dal Death Note, o anche un frammento della pagina, contiene tutti gli effetti del Death Note.


2. Lo strumento per scrivere può essere qualsiasi cosa, ((ad esempio i cosmetici, sangue, ecc)) fintanto che scrive direttamente sulla nota e resta leggibile.


3. Anche i proprietari originali di Death Note, divinità della morte, non sanno molto sul Death Note.


How to Use:8

1. Si può anche scrivere la causa e / o dettagli della morte prima di compilare il nome della persona. Ricordandosi di inserire il nome di fronte alla causa della morte. hai circa 19 giorni (secondo il calendario umano), al fine di scrivere un nome.


2. Anche se non si è effettivamente in possesso del Death Note, l'effetto sarà lo stesso se si è in grado di riconoscere la persona e il suo nome da scrivere.


How to Use:9


1. Il Death Note non avrà effetto sulle persone che hanno meno 780 giorni di età.


2. Il Death Note sarà inutile se se il nome della vittima è stato sbagliato quattro volte.


How to Use:10


1. Il suicidio è una valida causa di morte. In sostanza, tutti gli esseri umani possono commettere il suicidio. Non è, pertanto, qualcosa di "incredibile da pensare".


2. Se la causa del decesso è dovuta ad un suicidio o incidente. Se la morte porta alla morte di persone non previste, la persona morirà semplicemente di attacco cardiaco. Così che altre vite non siano influenzate.


How to Use:11


1. Anche dopo aver scritto il nome nome, l'ora della morte, e la condizione sul Death Note, il tempo e la condizione di morte possono essere cambiate tutte le volte, entro 6 minuti e 40 secondi dal momento in cui sono stati scritti.Ma, naturalmente, questo è possibile solo prima che la vittima muore.


2. Ogni volta che si desidera cambiare qualcosa sul Death Note entro 6 minuti e 40 secondi dopo che hai scritto, è necessario innanzitutto escludere i caratteri che si desidera cancellare con due linee rette.


3. Come potete vedere sopra, il tempo e le condizioni di morte possono essere cambiate, ma una volta che il nome della vittima è stato scritto, la morte non può mai essere evitata.


How to Use:12


1. Se il Death Note viene perso o rubato, si perderà la sua proprietà a meno che non si recuperi entro 490 giorni.


2. Se si è fatto lo scambio degli occhi con un Dio della morte,si perderà il potere come si perderà la memoria, una volta che si è persa la sua proprietà. Allo stesso tempo, la restante metà della vostra vita non sarà ripristinata.


How to Use:13


1. È possibile dare il Death Note ad un'altra persona, pur mantenendo le sue proprietà.


2. La persona a cui è stato prestato il Death note non sarà seguito da un Dio della morte. Il Dio della Morte resterà sempre con il proprietario del Death Note. Inoltre, la persona a cui è stato prestato il Death Note non potrà fare lo scambio degli occhi.


How to Use:14

1. Se il propietario del Death Note muore mentre il Death note è stato restato, la sua proprietà sarà trasferita alla persona che lo sta custodendo in quel momento.


2. Se il Death Note è stato rubato e il proprietario viene ucciso dal ladro, la sua proprietà sarà automaticamente trasferito al ladro.


How to Use:15


1. Quando lo stesso nome è scritto su più Death Note, il Death Note su cui è stato scritto per primo avrà effetto.


2. Se si scrive lo stesso nome su più di due Death Note con una differenza di 0.06, è considerato come simultaneo, il Death Note non avrà effetto e la persona non muore.


How to Use:16


1. Il Dio della Morte deve almeno avere un Death Note propio, che non deve mai essere prestato o scritto da un umano.


2. Lo scambio di informazioni e la scrittura sul Death Note tra gli dei della morte non è un problema.


How to Use:17


1. Se il Dio della Morte decide di utilizzare il Death Note per uccidere l'assassino di un individuo, la vita dell'individuo sarà estesa, ma il Dio della Morte morirà.


2. Il Dio della morte scomparirà, ma il Death Note rimarrà. La proprietà di questo Death Note è di solito riportata al successivo dio della morte che lo tocca.


How to Use:18


1. Solo toccandosi l'un l'altro il Death Note si può vedere il Dio della morte dell'altro possessore nel mondo umano.


2. Una persona con l'occhio del dio della morte può vedere il nome e la vita rimanente della persona che gli sta davanti. Con il possesso del Death Note, una persona aquisisce la capacità di uccidere, e smette di essere una vittima. Da questo punto, una persona con il Death Note non può vedere la vita di altri proprietari di Death Note, compresi se stessi. Ma, non è davvero necessario per il singolo visualizzare la vita rimanente di se stessi né di altri possessori di Death Note .


3. Un Dio della Morte non deve dire i nomi umani o le vite rimanenti degli individui che vede. Questo è per evitare confusione nel mondo umano.


How to Use:19


1. E ' indispensabile per il Death Note usato nel mondo umano che un dio della morte verifichi che l'uomo nel mondo umano, ne fa uso.


2. E 'molto difficile ritenere che un dio della morte che ha posseduto un essere umano possa morire, ma se egli muore, il Death Note che egli ha portato nel mondo umano non perde il suo potere.


How to Use:20


1. Al fine di visualizzare i nomi e le vite delle persone con l'occhio del dio della morte, il proprietario deve guardare più della metà del volto della vittima. Se si guarda dall'alto verso il basso, si deve vedere almeno dalla testa al naso. Se si guarda solo gli occhi e sotto, egli non sarà in grado di vedere il nome della persona e la vita. Inoltre, anche se alcune parti del viso, ad esempio gli occhi, il naso o la bocca sono nascoste, e egli può vedere in fondo tutta la faccia, egli sarà in grado di vedere il nome della persona e la vita. Non è ancora chiaro quanto l'esposizione è necessario per raccontare di una persona nome e vita, in quanto questo deve essere chiarito.


2. Se le condizioni qui sopra sono soddisfatte, i nomi e la vita si possono vedere anche nelle foto, non importa quanti anni sono. Ma questo è talvolta influenzato da la vividezza e la dimensione. Inoltre, i nomi e le vite non possono essere viste dai disegni, quanto realistici puossono essere.


ecco qua sono tutte

Edited by mario93mes - 11/3/2009, 20:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 20:13     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ok ok. Non riesci a farlo un po' più sistemato? :P

Sennò ci penso io. ;)
 
Sito Web  Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 20:19     +1   -1




ok ci provo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 21:02     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ok. ;)
 
Sito Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 22:04     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
14,989
Reputation:
0
Location:
il nulla

Status:


bè... le ho lette tutte mentre giravo la rotellina del mouse, molto interessante, bravo mario ;)
 
Top
mario93mes
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 22:15     +1   -1




grazie
 
Top
Chaos_Master95
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:35     +1   -1




Se volete ne ho 1 di regolamento:

Il potere del quaderno consiste nell'essere in grado di uccidere qualunque persona a patto che si verifichino certe condizioni; solitamente è in possesso degli shinigami, ma anche gli esseri umani possono utilizzarlo, per scopi "nobili" o per vantaggi personali, anche se, come affermato da Ryuk, un umano che fa uso di un Death Note è di solito destinato a un atroce sofferenza (infatti, nel manga e nell'anime, tutti i personaggi che hanno almeno una volta usato il quaderno, fanno una fine miserevole). Inoltre sembra che per quanto riguarda alcuni personaggi (come Light e Mikami), l'uso del Death Note porti gradualmente alla follia (anche se potrebbe non essere opera del Death Note in sé quanto della consapevolezza di essere diventati assassini).

Regole del Death Note

-L'umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà.
-Questo quaderno non farà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. Quindi, persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.
-Questo quaderno non farà effetto a meno che chi scrive non abbia in mente il viso della persona mentre scrive il suo nome. Quindi, persone che condividono lo stesso nome non verranno colpite.
-Se la causa della morte non è specificata, la persona morirà semplicemente di arresto cardiaco.
-Dopo aver scritto la causa della morte, i dettagli della morte dovranno essere scritti nei seguenti 6 minuti e 40 secondi.
-Tutti gli esseri umani, senza eccezione, muoiono
-Dopo che loro muoiono, il posto dove vanno è il Mu (Nulla)[
-Questo quaderno diventerà parte del mondo degli umani non appena vi entrerà in contatto.
-Il proprietario di questo quaderno potrà vedere il proprietario originale (ad esempio un dio della morte) e sentirne la voce.
-L'umano che toccherà il quaderno potrà vedere il proprietario originale (ad esempio un dio della morte) e sentirne la voce, anche se non è il proprietario.
-Scegliendo come causa della morte l'infarto, si può scrivere la causa e la data prima del nome della vittima, aggiungendola successivamente.
-Se un umano usa il quaderno, in genere gli si manifesterà un dio della morte entro 39 giorni da quell'utilizzo.
-La persona che avrà il Death Note sarà seguita da un Dio della morte, il suo proprietario originale, fino alla sua morte o alla fine del quaderno
-In via di principio, gli dei della morte non intervengono in alcun modo in relazione alle morti combinate per via del quaderno.
-Un dio della morte non ha obblighi nel fornire spiegazioni esaurienti riguardo l'utilizzo del quaderno, e le sue regole, all'umano che l'utilizzerà.
-Un dio della morte allunga la sua vita quando uccide un umano, di tanti anni quanti quelli che restavano da vivere all'umano nel momento della sua uccisione. Un umano non può fare altrettanto uccidendo suoi simili.
-Un umano può accorciare la sua vita usando il quaderno.
-L'umano possessore del quaderno può barattare metà del tempo che gli resta da vivere con gli occhi di un dio della morte, che consentono di conoscere il vero nome e il tempo di vita rimanente di altri umani semplicemente guardandoli.
-Un dio della morte non può essere ucciso nemmeno se pugnalato al cuore o colpito con un proiettile alla testa. Tuttavia esistono dei modi per uccidere gli dei della morte generalmente sconosciuti a loro stessi.
-Le condizioni indicate sul Death Note si verificheranno solo qualora siano possibili da realizzare per la persona indicata.
-Nemmeno gli dei della morte possono sapere con precisione fino a che punto le condizioni della morte siano possibili. Pertanto l’unico modo è di constatare di persona.
-Una pagina presa dal Death Note, o anche un solo frammento della pagina, mantiene tutte le caratteristiche del quaderno
-Se la scritta permane a caratteri leggibili, ed è eseguita direttamente sul quaderno, può essere effettuata con qualunque cosa (cosmetici, sangue ecc…)
-Ci sono molte cose concernenti il Death Note che nemmeno lo stesso dio della morte al quale esso apparteneva in precedenza conosce
-Nel caso vengano prima redatte cause e condizioni della morte, e solo in un secondo tempo venga aggiunto il nome della vittima, il quaderno avrà ugualmente efficacia. Il nome dev’essere scritto entro 19 giorni secondo il calendario umano
-Anche se a scrivere il nome non è il possessore del quaderno, questo sortirà i medesimi effetti, qualora chi scrive il nome di una persona ne ha in mente il volto.
-Il Death Note non sortirà alcun effetto su coloro che non hanno compiuto i 780 giorni di età.
-Qualora si scriva erroneamente per quattro volte il nome di una determinata persona, avendone in mente il volto, il Death Note non avrà più efficacia su tale persona
-Il suicidio è una causa di decesso valida. Praticamente chiunque può commettere suicidio, quindi non è considerato “qualcosa di inconcepibile”.
-Sia che si tratti di suicidio o di incidente, la morte dalla persona indicata sul quaderno non può causare direttamente la morte di altre persone. In una simile eventualità la persona indicata morirà di arresto cardiaco, così da non coinvolgere terzi.
-Anche dopo aver scritto sul Death Note il nome della vittima e l’ora e le condizioni della sua morte, è possibile apportare qualunque cambiamento, purché lo si faccia entro 6 minuti e 40 secondi. Ovviamente, anche se ci si attiene a tale limite, i cambiamenti possono essere effettuati solo prima che la vittima muoia.
-Nel caso si apportino modifiche a quanto scritto nel Death Note entro 6 minuti e 40 secondi, occorre prima tracciare due righe sulla parte che si vuole correggere.
-Come sopra menzionato, l’ora e le condizioni della morte possono essere modificate. Tuttavia una volta che è stato scritto il nome della vittima, la sua morte non può essere evitata in alcun modo.
-Se smarrisci il quaderno, o ti viene rubato, ne perderai il diritto di proprietà, a meno che non lo recuperi entro 490 giorni
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 21:38     +1   -1




bravo
 
Top
38 replies since 6/1/2009, 05:34   311 views
  Share