Flotta dei 7

« Older   Newer »
  Share  
grampo94
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 17:03 by: grampo94     +1   -1




Vorrei aggiungere della flotta dei 7 Gekko Moria- sama.E' il capitano della nave pirata più grande del mondo, Thriller Bark, e mira a diventare il Re dei Pirati. Moria si è cibato del Frutto del diavolo "Shadow-Shadow" (Kage Kage no Mi) che gli dà il potere di rubare le ombre altrui e "trasformarle" in "oggetti solidi". Possiede un gigantesco paio di forbici che usa per tagliare l'ombra e separarla dal suo proprietario. Grazie alla sua abilità e all'aiuto del Dr. Hogback, capace di rendere i corpi senza vita atti a rivivere, Moria può creare degli zombie combattenti che obbediscono a qualsiasi suo ordine. Una volta inserita l'ombra nel corpo infatti, questa agisce come una seconda anima, portando con sé i movimenti e le maniere del proprietario. Tuttavia se il proprietario di un'ombra muore, anche allo zombie creato da quell'ombra tocca la stessa sorte. Le persone rimaste senz'ombra sono costrette a tenersi lontano dalla luce del sole altrimenti finirebbero vaporizzate.

Moria è un uomo di grossa mole ed alcune sue caratteristiche, come la presenza di corna, lo fanno rassomigliare ad un diavolo. Inoltre sulla fronte e sotto il mento ha dei segni a forma di X che potrebbero essere dei punti di sutura. È un tipo alquanto tranquillo, non si preoccupa nemmeno del fatto che la sua nave e la sua ciurma vengano distrutte e non esita a fare affidamento sugli altri per raggiungere i propri obiettivi, tanto che la sua frase preferita è: "Fallo tu!", che riflette la sua personalità pigra e la sua tendenza a lasciare tutto il lavoro ai suoi sottoposti. Questo suo atteggiamento si riscontra anche in combattimento, spesso infatti preferisce starsene in disparte e lasciare che sia la sua ombra, Doppelman, con la quale può scambiarsi in qualsiasi momento, a combattere al posto suo.

Quando Orso Bartholomew giunge a Thriller Bark, Moria è irritato nel apprendere delle preoccupazioni del Governo Mondiale relative all'eventuale caduta d'un secondo membro (lui stesso); inoltre si mostra decisamente sospettoso sui motivi di tanta obbedienza e dedizione del suo collega alla volontà dei cinque astri di saggezza.

Il suo Jolly Roger è un teschio con un'espressione abbastanza diabolica sormontato da due ali di pipistrello.
Taglia precedente: 320.000.000 Berry
 
Top
16 replies since 15/12/2008, 03:27   137 views
  Share