Censure Hunter X Hunter, [Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
ZioNick
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 02:10 by: ZioNick     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Episodio 69



Sia la trafissione del cuore di Pakunoda sia quella di Kuroro da parte di Kurapika non sono state mandate in onda.




Episodio 70



Sono state tagliate le scene in cui Yellumi si detrasforma dopo essersi camuffato da Hisoka e alcune parti della morte di Pakunoda.


Episodio 72



Non si vede la scena precisa quando Killua si colpisce da solo con un taser.




Episodio 74



Alcuni fotogrammi in cui si vede l'uomo ucciso dal boomer, e la parte in cui viene illustrata l'esecuzione della tecnica del "diavolo delle bombe" sono state tagliate.


Episodio 76



Tagaliate le scene in cui si vede il cadavere del giocatore ucciso da Feitan e quelle in cui si intravede il sedere di Hisoka.


Episodio 77



Ravvelocizzata (in modo che il sangue sia impercettibile alla vista) la scena in cui Biscuit da un pugno a Killua, dopo che questo l'aveva presa in giro per la sua età.


Episodio 78



Eliminate alcune scene del combattimento di Biscuit con Binolt, censurato poi il sangue che esce dal taglio sulla guancia di Killua e la fine della storia del serial killer di ragazze.


Episodio 80



Jisper cerca di fermare Gensuru arrivandogli alle spalle, ma questo se ne accorge e gli spare un "Piccolo Fiore" dritto sulla faccia. Poi, dopo l'esplosione di massa, viene cancellato il sangue che si vede in alto del riquadro dello schermo (nel manga era molto ma molto più violenta questa parte).


Episodio 83



Saltati alcuni fotogrammi in cui si vede il fondo schiena di Hisoka e rielaborato l'episodio in cui questo si eccita guardando i sederi di Gon e Killua. Nel pezzo mandato in onda infatti, saltano questa scena e ridoppiano i due personaggi in modo da fargli dire che si sentiranno molto più al sicuro se Hisoka camminasse davanti a loro.


Episodio 84



Alcuni frame dell'uccisione di Pobopo da parte Reiza.


Episodio 85



Tagliate le scene con la ferita di Gon sulla fronte, dovuto allo scontro con Reiza, e le mani di killua, menomate dall'attacco di gon sulla palla.


Episodio 89



Lo scontro fra Biscuit e Bara parzialmente censurato a causa del sangue.


Episodio 90



L'ultimo combattimento della serie viene rovinato tagliando tutte le scene in cui si vede il braccio amputato di Gon (quasi non lo si capisce che è stato staccato con le censure applicate), eliminate anche alcune parti del combattimento, come i tranelli di Gensuru per far avvicinare il piccolo avversario o la contromossa a questo subdolo inganno.


Episodio 91



Fase finale del combattimento...

Totale: più di 1/3 degli episodi è stato toccato dal garante, senza nemmeno citare gli innumerevoli cali di colore... La vera incognita adesso è la prossima saga, se mai la produrranno e se mai arriverà in Italia.



Edited by ZioNick - 7/12/2008, 17:00
 
Sito Web  Top
31 replies since 13/11/2008, 19:26   1819 views
  Share