Censure Hunter X Hunter, [Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
ZioNick
CAT_IMG Posted on 7/12/2008, 01:44 by: ZioNick     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Episodio 54



La tortura di Ubor viene resa meno "pesante" tagliando la scena in cui Daltzorne conficca la propria spada nella ferita della spalla del gigante, provocatagli poco tempo prima dal violento scontro con le Bestie. Anche la parte in cui viene ucciso il capo delle guardie del corpo dei Nostrad viene ripulita dalle scene più cruenti.


Episodio 55



Censurati il cadavere dell'uomo sul pavimento della casa dove Sharnark e Ubor cercano dove si potrebbe nascondere Kurapika, eliminata poi anche l'uccisione della guardia del corpo di Neon sotto la doccia.




Episodio 56



La parte finale del combattimento tra Kurapika e Ubor viene eliminata (in effetti anche lo scontro è leggermente alterato dal filtro che rende il sangue nero e i personaggi gialli). Quando ormai il numero 12 della Genei è in catene viene torturato da biondino vendicatore senza pietà, e dopo averlo ucciso, egli stesso si renderà conto di aver appena ucciso per la prima volta un altro essere umano. Dopo neanche 3 minuti in oltre è stata completamente rimossa la scena in cui si vede Fukuro dopo "l'interrogatorio" di Feitan.

Episodio 58



Censurata la carne che Pinx riesce a staccare dalle gambe di Killua, durante un suo tentativo di fuga.


Episodio 59



Misurandosi a braccio di ferro con Nobunaga, Gon, perde un pò di sangue dalla mano, e dopo essersi arrabbiato, Hisoka graffia il collo di Killua per fargli capire di non aiutare il compagno in difficoltà. Sono state censurate anche le gambe ferite nel precedente episodio.


Episodio 60



Censurate alcune scene del pestaggio di Light Nostrad da parte di Zenji.


Episodio 61



Forse questo è l'episodio più corto di tutti. Viene completamente rimossa la scena in cui un assassino assoldato dalla mafia si accorge che Kuroro non è un cliente normale dell'asta, perchè altrimenti avrebbero dovuto far vedere per forza la sua orribile morte dovuta ai cosiddetti "Pesci da intero" (tecnica di kuroro) mentre mangiano vivo questo sfortunato personaggio. Censurata anche tutte le azioni in combattimento dei componenti del Genei, praticamente tutto il meglio. Totale: 4 minuti e mezzo di anime censurato.


Episodio 62



Per tutta la durata dello scontro tra gli Zaoldyeck e Kuroro i colori vengono diminuiti. In seguito i finti cadaveri del ragno vengono tagliati dalla messa in onda.


Episodio 68



Tutte le scene contenenti il sangue durante la furia vendicativa di kurapika scagliatosi contro Kuroro sono state eliminate.


Edited by ZioNick - 7/12/2008, 16:26
 
Sito Web  Top
31 replies since 13/11/2008, 19:26   1819 views
  Share