L'Akatsuki conquista il mondo!!

« Older   Newer »
  Share  
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 11:02     +1   -1




grazieeeeeeeeee!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 16:12     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
20,636
Reputation:
0

Status:


Di nulla, grz a te ;)
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 6/11/2008, 21:52     +1   -1




nn ci credo! questa fiction è fantastica! ne voglio una copia!
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 15:19     +1   -1




ma grazie!! ^^
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 15:34     +1   -1




quando inizi a venderla?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 16:10     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Infatti!! Se ne fate molte e piacciono potete proporle a qualcuno!!
 
Sito Web  Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 16:24     +1   -1




ma dite? vedremo... mi consulterò con la mia amica.... poi la dovremo pubblicare su EFP il sito di FF.... anche li ci sono delle fan fiction stupende!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 16:28     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Facci sapere! ;)
 
Sito Web  Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 20:49     +1   -1




certamente!!!
 
Top
xxxHanako Uchihaxxx
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 22:24     +1   -1




Eccomi qua!!
Vendere la fanfic??Davvero vi piace cs tnt??O_O
Ma è fantastico!!*me si commuove*

Aspettate di vedere il prox capitolo...vero *Pupy*?+_+

Domo arigatou a tt!!§_§

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 22:26     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Stiamo aspettando con impazienza!!! ;)
 
Sito Web  Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 13:47     +1   -1




yeah!! adesso lo posto


Il cenone di benvenuto


Arrivate davanti allo stabilimento balneare MissG e Hoshi rimangono alquanto sbalordite.
Hoshi: o che cacchio! Un po’ più grande no?
MissG: eeeeeeeeh.... Pein è sempre stato megalomane
Pein: ragazze!!! Benvenute ad Akatsuki Adriatica!! Lo stabilimento balneare più grande al mondo..... effettivamente è grosso come un paese.....
MissG: Pein, ma di che materiale sono fatte le enormi statue che ci raffigurano all’entrata? Sembra oro!
Pein: non sembra, è oro!! Zecchino zecchino zecchino..... adoro la parola ORO ZECCHINO! Mi da l’idea della grandezza e del potere!!! Muaaaaaah!
MissG: sei pazzo, però anche a me piace molto come parola... a te Hoshi no?
Hoshi: ma...sarà....io però preferisco la parola pizza.
Tutti: -_-
Hoshi: oooooh insomma!!! Ognuno ha i suoi gusti. Almeno la pizza si può mangiare, l’oro che io sappia non è ancora diventato commestibile!!
MissG: però con l’oro ti puoi comperare tutte le pizze che vuoi!!
Pein: quoto MissG
Hoshi: +_+...si mangia o nooooo!!!!????
Pein: ? a si giusto, venite! Preferite che chiami anche tutti gli altri? O per sta sera ceniamo solo io e voi? Insomma, per parlare d’affari...
MissG: Pein! Ci stai provando?
Pein: ma figurati! Te l’ho detto, è per questioni di lavoro e basta...
Hoshi: se se se come no...........
Pein rassegnato si limita a condurre Hoshi e MissG nell’enorme sala da pranzo privata.
MissG: c’è apparecchiato solo per 3!
Pein: lo so, pensavo che avessimo cenato soli... però come preferite voi
Subito dopo lo schiocco delle dita di Pein, il mitico e simpaticissimo Tobi si precipita nella sala, vestito da cuoco.
Tobi: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry: ragazze!!! Mi siete mancate tantissimooooooooooooo!
MissG: ciaoooo Tobino!!! Su non piangere! Anche tu ci sei mancato molto molto molto! Vero Hoshi?
Hoshi: ciao Tobi, sisi certo che ci sei mancato!
Pein: Tobi, Tobi, Tobi. Ehi! Ma mi caghi ???
Tobi : eh? Sisi certo capo! Dimmi tutto! Ehehehe Tobi is a good boy!!
Pein: se certo.... Comunque apparecchia per tutti I ragazzi, te compreso, MissG e Hoshi hanno detto che preferiscono cenare con tutti noi...
Tobi: +_+, te l’avevo detto io che preferivano così, ma tu no! Figuriamoci se mi dai retta! Comunque mi fa molto piacere che abbiate deciso così! Apparecchio subito anche per gli altri.
Nella fretta di apparecchiare, Tobi inverte le varie posate e al posto di portare la bottiglia di vino bianco porta quella della candeggina, che era stata versata in una bottiglia somigliante a quella del vino.
Pochi minuti dopo la sala è già piena. Ci sono pure i lavoratori non retribuiti, che però mangiano in un tavolo a parte.
Deidara: ciao Hoshi!!! Come stai? È da parecchio che non ci si vede! Che mi racconti? Un
Hoshi: 0////0....ciao Deidara... bene bene, tu come sai? Le braccia? Riesci a muoverle bene a desso?
Deidara: eh? A si le braccia, sisisi riesco a muoverle benissimo adesso, grazie....... un
Itachi: eilà MissG, come te la passi?
MissG: ciao Itachi! Io bene, qui com’è lavorare con vicino il tuo fratellino adorato?
Itachi: possiamo cambiare argomento? E poi non lavoriamo così vicini, insomma, io vengo pagato e non sono lo schiavo di nessuno...
MissG: sisi lo so, i ruoli li abbiamo assegnati io e Hoshi, però lavorate nello stesso posto.... comunque dato che non vuoi parlare di questo..... Che bello il tempo di oggi! eeeeh
Itachi: -_-’ certo certo
MissG: se.... Oooooh bene!! Andiamo a sederci!! Tobi ha portato da mangiare!
Hoshi: ??? e questo cos’è? Ma ma ma ma? E la pizza dov’è? Questa roba non ha l’aspetto della pizza!!
MissG: no infatti, non è pizza Hoshi! È una buonissima pastasciutta con aragosta e astici.
Hoshi: :cry: ....
MissG: beh? Che cosa pensavi che ci portassero? Santo cielo! Siamo in un Hotel a 5 stelle + una!
Hoshi: mmmm....la puoi mangiare tu la mia?
MissG: hihihhi volentieri!!^^
A metà cena Pein richiama l’attenzione battendo la forchetta su bicchiere...
Pein: silenzio please!!! Volevo fare un brindisi per accogliere le nostre amiche MissG e Hoshi che hanno avuto la brillante idea di conquistare il mondo pacificamente..... Benvenute a Akatsuki Adriatica!!! E Buon inaugurazione a tutti!!!
MissG e Hoshi: grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!
Hidan: alla salute!!!!
Dopo aver ingoiato quello che pensava fosse vino, incomincia a tossire e sputare candeggina da tutte le parti.
Hidan: ?? ma chi cazzo a messo in tavola sta robaccia?? Porca troia! Meno male che sono immortale!
Tutti a ridere.... e Tobi, dato che è a good boy, si prepara a chiedere scusa all’amico e ad andare a prendere una bottiglia di vero vino.
La serata si è chiusa in discoteca, dove Hidan ha ballato a due millimetri dal sedere delle cubiste e Kisame ha fatto il limbo sotto le gambe di altre ragazze. MissG e Hoshi erano alquanto allibite dal loro comportamento “maialesco”.
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 15:21     +1   -1




mitico! la candeggina...tobi rulezzz
 
Top
*Pupy*
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 15:59     +1   -1




eheheh grazie...
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:39     +1   -1




di nnt
 
Top
187 replies since 3/11/2008, 19:07   782 views
  Share