sesshomaru , bene o male
Poll choicesVotesStatistics
bene6 [60.00%]
neutro4 [40.00%]
male0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

sesshomaru , bene o male

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 00:51     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Byakuya81 @ 11/8/2009, 18:31)
Va bè io ho letto tutto il manga quindi non voglio rivelarvi nulla cmq sin da quando ferma Inuyasha che si sta trasformando in demone (xchè ha perso la Tessaiga) e non lo uccide che non lo ritengo un personaggio malvagio..........è il classico personaggio a metà fra il buono e il neutrale che a me piacciono tanto tipo Byakuya su Bleach, Sasuke su Naruto o Rukawa su Slam dunk
CITAZIONE (Ellil @ 17/6/2009, 22:53)
ma è buono dai... insomma...
a prescindere da cosa sia il concetto di bene o di male.. se consideriamo il bene come assenza di male, come il concetto di libertà negativa di Hobbes, allora Sesshoumaro è dalla parte del bene, in quanto non danneggia (forse giusto poco sì) Inuyasha...
se invece si considera dal punto di vista umano è buono cmnq xkè più volte ha salvato la ragazzina rompiscatole XD
se si considera ank dal punto di vista fisica, ank è buono *sbav*

XD ho finito la pergamena

Un bravo a Ellil x la sua parentesi filosofica che così facendo ha dimostrato di non credere al detto secondo cui gli uomini corrono dietro alle donne dal seno grosso ma fuggono da quelle con un gran cervello......
Continua così Ellil nulla è più sexy di una ragazza intelligente e di buona cultura ;)

Mitico Sirio. ;) :D
 
Sito Web  Top
TigerXB
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 06:18     +1   -1




Bene
 
Top
Byakuya81
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 12/8/2009, 01:51)
CITAZIONE (Byakuya81 @ 11/8/2009, 18:31)
Va bè io ho letto tutto il manga quindi non voglio rivelarvi nulla cmq sin da quando ferma Inuyasha che si sta trasformando in demone (xchè ha perso la Tessaiga) e non lo uccide che non lo ritengo un personaggio malvagio..........è il classico personaggio a metà fra il buono e il neutrale che a me piacciono tanto tipo Byakuya su Bleach, Sasuke su Naruto o Rukawa su Slam dunk
CITAZIONE (Ellil @ 17/6/2009, 22:53)
ma è buono dai... insomma...
a prescindere da cosa sia il concetto di bene o di male.. se consideriamo il bene come assenza di male, come il concetto di libertà negativa di Hobbes, allora Sesshoumaro è dalla parte del bene, in quanto non danneggia (forse giusto poco sì) Inuyasha...
se invece si considera dal punto di vista umano è buono cmnq xkè più volte ha salvato la ragazzina rompiscatole XD
se si considera ank dal punto di vista fisica, ank è buono *sbav*

XD ho finito la pergamena

Un bravo a Ellil x la sua parentesi filosofica che così facendo ha dimostrato di non credere al detto secondo cui gli uomini corrono dietro alle donne dal seno grosso ma fuggono da quelle con un gran cervello......
Continua così Ellil nulla è più sexy di una ragazza intelligente e di buona cultura ;)

Mitico Sirio. ;) :D

;)
 
Top
~ DeLuXE ~
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 21:00     +1   -1




Ho votato Neutro, perchè credo che il distacco dal bene e dal male renda Sesshomaru un personajjo unico e affascinante... non aiuta Inuyasha, nè gli complica la situazione. Ciò che un fratello dovrebbe fare per far crescere in modo justo chi vuole bene ù.ù
SPOILER (click to view)
adesso mi bannano -.-
 
Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 12:43     +1   -1




se ti sei presentato no asd
 
Top
~ DeLuXE ~
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 14:30     +1   -1




certo che sì ! lool
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 18:48     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


:ahah: Non ti banniamo tranquilla! :P
 
Sito Web  Top
The Fool
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 18:49     +1   -1




allora va bene
 
Top
52 replies since 13/8/2008, 12:57   387 views
  Share