I vostri 5 gruppi/cantanti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 21:34     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Leonardo posta sempre in modo interessante e ben strutturato. ;)
 
Sito Web  Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 22:02     +1   -1




in musica soprattutto
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 22:36     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Si si, quoto.
 
Sito Web  Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 22:28     +1   -1




ma suoni bene la batteria??
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 14:27     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Beh, fa percussioni al conservatorio.
Secondo me si. ;)
 
Sito Web  Top
KenShiroPower07
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (jio-sama @ 5/12/2008, 22:28)
ma suoni bene la batteria??

Questo lascio deciderlo agli altri, però mi considero un buon batterista che ha sicuramente già buon groove, inventiva, tecnica e coordinazione. Dopotutto, questo in corso è il mio 5 anno, anche se in teoria è come se suonassi da 1 e 1/2, perchè prima lo vedevo come un semplice hobby, come quando qualcuno dice gioco alla playstation; ma prima ero un grande n00b e anche un po' bimbominkia, e la peggior cosa è che non me ne rendevo affatto conto. Poi sono cambiate l'ambiente e le amicizie (membri della band, e scolastiche), e la mia coscienza e volontà è cambiata in modo impressionante, per fortuna. Rispetto ad un anno fa, ma anche rispetto a quest'estate, non mi riconosco più, sono un'altra persona. E il mio progresso musicale è aumentato in modo fenomenale, grazie anche ad un costante studio giornaliero, un grande ascolto di molti generi musicali, e al frequentamento di forum di batteristi. Ora la musica è la mia vita, ed io sono una persona completamente diversa... ;)

Comunque sia, per Marzo/Aprile mi comprero i microfoni (810 euro, :X)
, e spero di poter postare qualche registrazione decente, almeno per l' Inverno prossimo sul nostro MYSPACE, e di sicuro, per quella data, sarò diventato fenomenale, almeno per l'età che ho, credo... :B):
Quindi se vi va aspettate, oppure se no, quest'estate vi fate un viaggetto qui nelle Marche, e mi venite a sentire con il mio gruppo... :lol:

SPOILER (click to view)
Le foto dei membri del gruppo sono di un'anno fa, il Leo attuale è abbastanza simile a quello dello foto postata qui... :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 16:10     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Bravo bravo.
Sono belle parole quelle che hai scritto. Mi fa piacere che ti piace il mondo della musica. Dove io ho fallito spero che tu diventerai grande. ;)
 
Sito Web  Top
KenShiroPower07
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 16:30     +1   -1




Grazie mille, sono molto contento che anche una persona così importante per me come te, mi sostenga... :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 17:11     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Il piacere è tutto mio. ;)
 
Sito Web  Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 02:10     +1   -1




se fai un cd lo compro...potreste fare anche l'apertura dei punkreas(magari tra una decina di anni)
 
Top
KenShiroPower07
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 08:39     +1   -1




Scusa, ma credi che fare un CD sia come farsi una passeggiata? Se intendi un CD coi controcazzi venduto nei negozi e finanziato da case discografiche mi sa che non ci siamo proprio, anche perchè non siamo ancora a quel livello, e non vogliamo affatto venderci come dARI e compagnia bella...
Per i PunkReas direi proprio di no, o meglio, se mi ci chiamano ci andrei sicuramente, ma non farei ogni volta la loro band spalla, anche perchè non mi piacciono, e per ora chi minchia siamo noi?
Discorso diverso se fossero stati i Toto o i PinkFloyd, band che però si sono sciolte da tempo, almeno la seconda.
Di strada da farne c'è n'è tanta, ma io punto in alto, magari far parte di un gruppo Fusion/Rock tipo i Toto, sarebbe il mio sogno, anche se forse non sarà con la band attuale..., comunque ti farò sapere... :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 16:55     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


PunkReas... Mai sentiti!
Comunque per incidere un CD ci vuole la mano di Dio... :(
 
Sito Web  Top
KenShiroPower07
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 22:42     +1   -1




Ci vuole un fottuto produttore che investe su di te perchè puoi essere manovrato a suo piacimento e una massa di gente ignorante e omologata che crede che tu sia Dio solo perchè conosce solo te, o meglio, gli sei stato fatto conoscere solo tu... :sese:
Più ovviamente studi di registrazione coi controcazzi e fonici della madonna... :omg:

Oggi spesso accade questo, il mondo della musica è in crisi, ma io spero che spero si risolleverà, e allora si che torneremo ad ascoltare quella magia che ci fa morire entrandoci dentro e attraversandoci tutto il corpo come uno strano brivido o scarica elettrica chiamato MUSICA... ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 23:33     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


La magia ora come ora si chiama Tokio Hotel e Dari. Non la voglio. :(
 
Sito Web  Top
KenShiroPower07
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 23:47     +1   -1




Di magia lì non c'è proprio nulla, io non mi riferisco a loro, sia ben chiaro. Al giorno d'oggi per fortuna ancora ci sono molti validi artisti che continuano a fare Musica con la M maiuscola. Zio leggi bene, mi sembra di essere stato chiaro..., quando si parla di Musica, automaticamente i Tokioeco. scompaiono... ;)
 
Top
151 replies since 2/8/2008, 12:37   623 views
  Share