Genere musicale preferito?

« Older   Newer »
  Share  
• Fefa
CAT_IMG Posted on 10/2/2009, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (ZioNick @ 10/10/2008, 17:24)
Si si, ma solo i massimi esponenti.
E precisiamo: house, non commerciale. :)

Conosci Bjork?
:ebete:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 18:42     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Bjork? Mmm, era un utente di Hattrick, ma credo che non sia quello che dici tu...
 
Sito Web  Top
• Fefa
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 19:10     +1   -1




Eh no ahahaha
Fa techno!
E' veramente brava...
ma non è il techno che si ascolta tutti i giorni, con qualunque dj esistente al mondo ecc...
lei è un'artista seria i.i
E infatti l'apprezzo xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


E Tiesto????? :shifty:
 
Sito Web  Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 21:28     +1   -1




sto eprdendo rispetto per voi due image image image image image image image image image image image
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2009, 22:00     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


Ma se lo conosco non vuol dire che lo sento...
 
Sito Web  Top
jio-sama
CAT_IMG Posted on 20/2/2009, 22:30     +1   -1




è comunque un peccato image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 16:32     +1   -1




ahah madonna che discorsi.....
bah io odio tutto il rap. tutto l'hip hop, odio i tokio hotel, odio i finley e tutte ste minkiate qui.....odio non le cose commerciali.....ma chi le sente facendole diventare tali....succede cm con amici di maria de filippi....io sto programma lo odio proprio profondamente....ma in fodno mica posso prendermela co quella trota....me la devo prende coi milioni di telespettatori ke se vedono sti programmi da cani.....
cmq per parlare della mia musica preferita.....beh in primis jazz e blues....il mio frank è il mio preferito, per il blues gary moore mi piace un sacco, ma anke fleetwood mac**, mi piace qualke pezzo dei led zeppelin cm black dog, mi piacciono i queen, ultimamente mi sn avvicinata al gothic metal.....e in pratica ascolto solo quello sto periodo....nightwish (li consiglio a tutti), epica, sonata arctica (fullmoon è straordinaria), e a chi piacesse il japan rock consiglierei i versailles che sn bravissimi.....mi piace molto anche l'opera lirica e alcuni autori di musica classica......
 
Top
¬ Shin
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 15/3/2009, 16:32)
ahah madonna che discorsi.....
bah io odio tutto il rap. tutto l'hip hop, odio i tokio hotel, odio i finley e tutte ste minkiate qui.....odio non le cose commerciali.....ma chi le sente facendole diventare tali....succede cm con amici di maria de filippi....io sto programma lo odio proprio profondamente....ma in fodno mica posso prendermela co quella trota....me la devo prende coi milioni di telespettatori ke se vedono sti programmi da cani.....
cmq per parlare della mia musica preferita.....beh in primis jazz e blues....il mio frank è il mio preferito, per il blues gary moore mi piace un sacco, ma anke fleetwood mac**, mi piace qualke pezzo dei led zeppelin cm black dog, mi piacciono i queen, ultimamente mi sn avvicinata al gothic metal.....e in pratica ascolto solo quello sto periodo....nightwish (li consiglio a tutti), epica, sonata arctica (fullmoon è straordinaria), e a chi piacesse il japan rock consiglierei i versailles che sn bravissimi.....mi piace molto anche l'opera lirica e alcuni autori di musica classica......

Per Tokio Hotel e resto quoto... Ma Souljaboy ed Eminem non li toccare!
 
Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 18:47     +1   -1




no no nn li tocco...li lascio tutti a te infatti

ps: eminem con quel film ke ha fatto si è scavato la fossa da solo per quanto mi riguarda....:sese:
 
Top
.:Raruto:.
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 21:40     +1   -1




io prima ascoltavo rap italiano , mi piacevano i testi stupidi , ma adesso mi sono convertito al metalcore e metal vario , in particolare Bullet for my Valentine e Maximum the hormone
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 21:50     +1   -1

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
20,636
Reputation:
0

Status:


Ebbravo.
 
Top
• Fefa
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (airali^^ @ 15/3/2009, 16:32)
ultimamente mi sn avvicinata al gothic metal.....e in pratica ascolto solo quello sto periodo....nightwish (li consiglio a tutti), epica, sonata arctica (fullmoon è straordinaria), e a chi piacesse il japan rock consiglierei i versailles che sn bravissimi.....mi piace molto anche l'opera lirica e alcuni autori di musica classica......

o.o
I nightwish consigliati come gothic metal? ahaha
dio mio.
Allora.. ascoltatevi i:
- Moonspell
- paradise lost (il loro album dal nome "gothic" ha segnato l'inizio vero e proprio del genere).
- Anathema
- Sirenia
- Tristania
- My dying bride (anathema, m dying bride e paradise lost hanno praticamente dato lo spunto per il genere, quindi consiglione xD)

Poi.. anche io ascolto il visual kei (e jrock) e consiglio:
- dir en grey
- girugamesh
- unsraW
- Moi dix mois (uno dei pochi che è ancora un visual kei originale...anzi, meglio: vecchio stile. è per questo che li ammiro tanto i.i).
- d'èspairs ray
- an cafè

poi se mi vengono in mente altri gruppi di questi generi li aggiungo xD

comunque ti consiglio di non definire mai i nightwish gothic metal, è un insulto per il genere, e ti parlo da esperta, da musicista e da ragazza che recensisce i cd ò.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 23:25     +1   -1
Avatar

Targhette Utente

Group:
Member
Posts:
75,222
Reputation:
+1
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (airali^^ @ 15/3/2009, 16:32)
ahah madonna che discorsi.....
bah io odio tutto il rap. tutto l'hip hop, odio i tokio hotel, odio i finley e tutte ste minkiate qui.....odio non le cose commerciali.....ma chi le sente facendole diventare tali....succede cm con amici di maria de filippi....io sto programma lo odio proprio profondamente....ma in fodno mica posso prendermela co quella trota....me la devo prende coi milioni di telespettatori ke se vedono sti programmi da cani.....
cmq per parlare della mia musica preferita.....beh in primis jazz e blues....il mio frank è il mio preferito, per il blues gary moore mi piace un sacco, ma anke fleetwood mac**, mi piace qualke pezzo dei led zeppelin cm black dog, mi piacciono i queen, ultimamente mi sn avvicinata al gothic metal.....e in pratica ascolto solo quello sto periodo....nightwish (li consiglio a tutti), epica, sonata arctica (fullmoon è straordinaria), e a chi piacesse il japan rock consiglierei i versailles che sn bravissimi.....mi piace molto anche l'opera lirica e alcuni autori di musica classica......

Jaco Pastorius? Sonata Arctica? Ho un amico che li ascolta.
 
Sito Web  Top
airali^^
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 05:26     +1   -1




bah li consiglio perkè mi piacciono...o almeno mi piace il gruppo preanette....e poi è poco che mi sn avvicinata al genere....però se dici che sti gruppi sono bravi cerkerò di ascoltarli.....certo ke però un pò più di calma....e magari essere un pò meno presuntuosi non guasterebbe.....soprattutto perkè non è che ho detto diventate fan, ho detto ascoltateli, perkè, oltre alla ristretta e puramente linguistica concezione di appartenenza ad un genere, a me piace il loro modo di fare musica e amo la voce di tarja^^ poi ovvio ci sarà sempre qualcuno che nn apprezza....ma è la vita....tu ascolti bjork che per me è solo un'allucinata....però mica te lo sono venuta a dire in modo sgarbato.....
 
Top
163 replies since 2/8/2008, 12:34   656 views
  Share